MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE
8 dicembre 2022
Campus di Santa Rosalia, Hampton Bays, New York
Mio caro figlio,
oggi ti appaio nella festa della mia Immacolata Concezione per un messaggio molto importante per i miei figli di tutte le età!
Chiedo a tutti voi in questo giorno di meditare sulle virtù della vostra Madre Celeste e della mia Immacolata Concezione e su tutto ciò che questa benedizione senza peccato significa - non solo per la vostra Madre Celeste - ma per tutti i figli di Dio. In quanto figli e discendenti di Adamo ed Eva, siete nati in questo mondo macchiati dal peccato originale dell'umanità, ma attraverso l'adesione ai Dieci Comandamenti, potete aspirare a una vita senza peccato e raggiungere la salvezza eterna nei Regni Celesti.
Fatelo appellandovi a Dio Padre attraverso Suo Figlio, il vostro Redentore Gesù Cristo, e attraverso l'intercessione della vostra Madre Celeste, perché tra di voi sono rimasti pochi prelati e sacerdoti che danno l'esempio nel praticare la vera fede della Chiesa di Mio Figlio con l'adesione a una vita senza peccato attraverso i Dieci Comandamenti di Dio.
Dove sono i prelati e dove sono i sacerdoti? Stanno predicando l'adesione ai Dieci Comandamenti? Quando sentite i prelati e i sacerdoti parlare dai pulpiti della Chiesa di mio Figlio dell'importanza di una vita senza peccato e di una rigida adesione ai Dieci Comandamenti? Venerano la vostra Madre e la sua Immacolata Concezione predicando ed evangelizzando l'importanza di una vita senza peccato?
Il silenzio è ciò che si sente da troppi prelati e sacerdoti! Non c'è da stupirsi che i vostri figli siano stati così efficacemente ingannati - ora che molti di loro si trovano comodamente nella tana di satana!
A partire dall'ordinazione degli apostoli da parte di mio Figlio, 2.000 anni fa, e attraverso i secoli, i prelati e i sacerdoti sono stati ordinati a seguire i Dieci Comandamenti di Dio, che sono stati scolpiti nella pietra e dati a Mosè 3.500 anni fa; chiaramente le tavole di pietra trasmesse a Mosè hanno guidato tutta l'umanità attraverso i secoli - al contrario delle "pietre guida" di satana, create di recente, ma già distrutte.
Molti prelati e sacerdoti della Chiesa di mio Figlio sono stati ingannati dal Nuovo Ordine Mondiale di satana e dalle sue vie occulte. Molti prelati e sacerdoti hanno persino abbracciato le "pietre guida" di satana che ora sono ridotte in macerie! Che questo sia un segno per questi prelati e sacerdoti e per gli altri servi del Nuovo Ordine Mondiale di satana... ATTENZIONE!
Pregate per tutte le loro anime - specialmente per i prelati e i sacerdoti caduti in disgrazia che hanno abbracciato il Nuovo Ordine Mondiale di satana - perché bruceranno all'inferno per l'eternità se non si pentiranno delle loro menzogne e dei loro peccati contro l'umanità!
I prelati e i sacerdoti che sono fedeli alla Parola di mio Figlio stanno combattendo i principati e le potenze di satana mentre testimoniano un'acquisizione ostile della Chiesa di mio Figlio. Allo stesso modo, i vostri leader politici di carattere morale vengono messi da parte dai globalisti e dai politici controllati dal demonio, che stanno attuando un'acquisizione ostile dell'America per conto del loro padrone, satana.
Allo stesso modo, satana ha efficacemente eseguito un'acquisizione ostile delle vostre istituzioni educative, in particolare contro i bambini più piccoli a cui viene fatto il lavaggio del cervello da entità demoniache e occulte. Nelle vostre scuole, i cosiddetti sindacati - che hanno perso la strada per quanto riguarda i loro obblighi etici e morali nei confronti dei vostri figli - sono diventati gli agenti provocatori di satana nell'implementazione di ideologie comuniste, socialiste e marxiste contrarie a Dio, in particolare allontanando i bambini dai loro genitori e dalla Chiesa. Negando ai bambini un'educazione efficace, morale e divina, i servi di satana hanno insegnato segretamente ai vostri figli che il giusto è sbagliato e lo sbagliato è giusto.
Nelle vostre scuole, l'isteria del cambiamento climatico è opera di satana; la teoria razziale critica è opera di satana; la confusione di genere è opera di satana; il globalismo del nuovo ordine mondiale è opera di satana; l'attivismo a favore dell'aborto è opera di satana; e le chiusure draconiane e le restrizioni Covid sono opera di satana.
Prima di tutto, l'isteria del cambiamento climatico non si basa sulle leggi immutabili della scienza naturale di Dio, ma sulle falsità manipolate dai servi demoniaci di satana per attirare e controllare i vostri figli lontano da Dio e verso sistemi di credenze secolari che non hanno nulla a che fare con il clima, che è stato, è e sarà sempre controllato dal Padre Celeste per il beneficio di tutta l'umanità. Le élite globaliste e occulte che si riuniscono nelle fosse dei serpenti dei vertici globali in abiti a tre pezzi e vestiti firmati non prevarranno e si condannano all'inferno per le loro menzogne all'umanità e per il lavaggio del cervello dei vostri figli per il maligno.
In secondo luogo, la cosiddetta teoria critica della razza è stata implementata nelle vostre scuole dalle élite globaliste con il pretesto della diversità, dell'uguaglianza e dell'equità, quando il loro vero intento è quello di creare pregiudizi, divisioni e odio razziale per allontanare ulteriormente i vostri figli gli uni dagli altri.
In terzo luogo, Dio Padre, nella sua magnifica visione dell'umanità, ha creato l'uomo e ha creato la donna e non ha scelto di creare altri generi. Agli occhi di Dio Padre, non c'è confusione.
In quarto luogo, Dio non ha scelto che l'umanità migrasse con la forza e si integrasse a scapito delle nazioni sovrane, pacifiche e divine. I servi globalisti di satana stanno tentando di dissolvere la sovranità degli Stati Uniti d'America attraverso la migrazione forzata e il traffico di esseri umani e di droga per mettere i cittadini contro i migranti e per mandare in bancarotta gli USA.
In quinto luogo, come vostra Madre Celeste, sono addolorata per le donne - in particolare per quelle più giovani che promuovono il loro cosiddetto "diritto di scelta". Stanno scegliendo la morte invece della vita per i loro figli non ancora nati, in violazione del quinto comandamento. Il Signore disse a Mosè: "Non uccidere". L'aborto è un omicidio.
Infine, nei loro atti demoniaci più oltraggiosi contro i bambini, i servi di satana hanno usato la loro pandemia pianificata per negare ai vostri figli il diritto all'istruzione, mascherandoli e allontanandoli socialmente per addestrare i vostri figli a essere compiacenti per diventare futuri schiavi del loro nuovo ordine mondiale.
Siete diventati così ciechi da non vedere la mano di satana nel controllo dei vostri figli e il potere e il controllo dei media mainstream su tutti voi? Senza volerlo, avete permesso agli insegnanti - che agiscono come tirapiedi di satana - di mascherare i vostri figli e di fare proselitismo per rendere i bambini guardiani di uno Stato marxista e comunista.
Che cosa è successo nel vostro mondo per permettere a tutte queste attività demoniache di prendere il controllo dei figli di Dio? È successo che il perseguimento di una vita senza peccato è diventato non solo obsoleto, ma anche dimenticato dai figli di Dio. Quello che è successo è satana. Ora ha in pugno i vostri figli e può facilmente controllare i vostri figli, che si sono abbandonati all'aborto, all'alcol e alle droghe, alla confusione dei sessi e ai piaceri lascivi.
I vostri figli non sono più vostri?
Svegliatevi! Satana ha preso il controllo di molti di loro; non sono più vostri per influenzarli e amarli. Se dubitate delle mie parole, provate a parlare loro dei Dieci Comandamenti. E poi pregate con forza per le loro anime cadute in disgrazia.
Ora, mentre vi preparate ancora una volta per la celebrazione della Natività - la nascita di mio Figlio e vostro Signore e Salvatore Gesù Cristo - vi chiedo di decidere risolutamente di riconnettervi con i vostri figli attraverso l'Amore di Dio, attraverso la ferma fede nei Dieci Comandamenti e attraverso il potere delle vostre preghiere per sconfiggere satana e la sua presa sui vostri figli - indipendentemente dalla loro età.
E così sia!
Grazie a Dio!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento