07 12 2022
Sono la vostra Mamma SS. e vengo a voi per festeggiare la mia Immacolatezza. Figlioli, domani mi festeggerete nel mio giorno speciale ed Io con voi pregherò Mio Figlio affinché torni la pace nei vostri cuori e nel mondo intero.
La mia immacolatezza insegni a voi la purezza dei cuori. Io sono l'Immacolata, sono diventata la Madre di Gesù, ho sofferto nella sua nascita e poi nella sua morte di croce!
Non lamentatevi nelle vostre piccole e grandi sofferenze, ricordate sempre che, Io vostra Madre, vi ho dato l'esempio soprattutto nelle mie sofferenze grandissime. Domani vi suggerisco di festeggiarmi soprattutto con la purezza dei vostri cuori.
Amatevi come Io ho amato il mio Gesù, voi spose e madri ricordate la mia purezza del mio cuore ma soprattutto la purezza fisica. Sono l'Immacolata poiché la nascita di Gesù è purezza e castità.
Io ho sofferto e amato come nessun altro essere umano, ricordate che l'amore nasce donando ciò che si ha ed Io ho donato a voi il Cristo, Colui che poi darà, per il mondo intero, la sua vita mediante la Crocifissione.
Figlioli miei, tanto amati, vivete i vostri giorni sulla terra come Gesù ed Io vi abbiamo insegnato. Ricordate che, donare la vita per gli altri, è il dono d'amore più grande che ci sia.
Vi amo tanto, domani mostrate il vostro amore per Me, amando il più possibile i vostri fratelli. Io vi benedico pregando Gesù per tutti voi, miei amati figli.
Nessun commento:
Posta un commento