domenica 5 febbraio 2023

PENTIMENTO SINCERO, PREMIO GARANTITO



          Quando mi sono fidato di te, figlio mio, sapevo che le sorprese sarebbero arrivate a poco a poco. Mettendomi in mezzo ad altri miei figli, come unico Salvatore e Padre, non resta altro che ringraziarti.

          Sono quello che sono. Io sono solo con coloro che sono con Me. Per me non è importante ciò che la persona ha fatto nella vita, quando si tratta di qualcuno che si pente di ciò che ha fatto. È allora che sono felice, perché voglio persone che tornino a Me, pentite di ciò che hanno fatto. Per loro la Mia Porta non sarà mai chiusa. Sarà sempre aperta a tutti coloro che si pentono dei loro errori.

          Bento, figlio mio! Solo i duri di cuore, i mafiosi, i vigilanti, le prostitute o gli uomini di perdizione non entrano nel mio Regno. Coloro che non si pentono di ciò che fanno, non avranno parte con Me. Ma chiunque venga a Me, chiedendomi perdono per le sue azioni, Io lo difenderò dalle grinfie di Satana. Se non fossi ciò che sono, misericordioso, tutti sarebbero trascinati all'inferno, come si portano gli animali al macello. Lì non sarebbero sfuggiti alla morte. Se dovesse morire, figlio mio, sarebbe solo una volta, ma lo spirito non muore. È la tortura che la persona subisce che è triste. È come se una persona entrasse con tutto il suo corpo perfetto in un calderone di olio bollente, dove la carne si scioglie a poco a poco e le ossa diventano visibili. Le urla di coloro che vi si recano sono orribili. La disperazione di queste persone è agghiacciante. Per questo, quando un figlio o una figlia tornano a Me, vedo che è la parte migliore che hanno fatto in tutta la loro vita.

          I miei figli! Come Salvatore del mondo, non ho nulla da nascondere quando si tratta di una delle questioni più serie. Chiedo a tutti voi: non parlate più di cose fatte da mani d'uomo. Non per colpa mia, ma perché il tempo è poco. Progetti lunghi? Non è più di alcuna utilità. Conservare le proprie ricchezze? Non rimarrà nulla di loro. Il tesoro più grande che avete è dentro il corpo, cioè il cuore. Fare attenzione a non lasciarlo vuoto. Mettetemi dentro e lasciate che me ne occupi per voi, perché se lo farete, nel momento del bisogno renderò tutto chiaro ai vostri occhi. Nel momento in cui non avete qualcuno che vi dia una parola di affetto, Io sono lì, al vostro fianco, e vedrete cose sorprendenti, perché se mi amate con tutta la forza del vostro cuore, Io, Gesù, non mi allontanerò mai più da voi.

Ricordate, figli miei, che senza di Me il mondo non sarebbe nulla, perché Io sono il vento che soffia, Io sono l'acqua che vi disseta, Io sono il cibo che esce dal mare, Io sono la notte che vi fa dormire tranquilli, Io sono il sole che vi dà luce perché possiate vivere. In breve, sono tutta la natura. Ora vi chiedo: di cosa avete bisogno per credere in Me? Il diavolo non è niente di tutto questo, perché sono io che l'ho fatto. Era un angelo di luce, ma poiché mi ha disobbedito, è diventato mio nemico. È come un padre che fa di tutto per portare il figlio sulla retta via, ma all'improvviso comincia a disobbedire e cade nel mondo della perdizione a causa della sua disobbedienza.

          Amati figli, non abbandonatemi! Sono l'unica sicurezza che avete nella vita. Tornate a Me, aiutatemi portando altri nel mio Regno, che alla fine sarà tutto ben ripagato.

          Grazie, figli miei! Siate con la mia pace.

GESU'

28/05/1995

          

Nessun commento:

Posta un commento