domenica 5 febbraio 2023

Quali segni Dio sta mandando che siamo nel preludio al Suo trionfo sulla terra

 


Perché oggi siamo nel Preludio al Trionfo di Dio e non prima della Scristianizzazione del Mondo.

Stiamo vivendo il Preludio al Trionfo di Dio sulla Terra

Ad alcuni, il titolo sembrerà una fake news o il risultato di un ottimismo sfrenato.

Perché diranno che il mondo si sta liberando di Dio e stiamo andando verso la scristianizzazione del mondo.

Ma in realtà il tumulto nella natura e nella società è dovuto alla battaglia che si sta conducendo per cambiare il mondo.

Il maligno e i suoi seguaci, contro Dio e i suoi fedeli.

Qui parleremo del perché siamo nel bel mezzo di un cambiamento e non della fine del mondo o di qualcosa di terrificante, e perché siamo all'inizio del trionfo di Dio, che farà una purificazione sulla Terra, e quando finirà, vedremo il ripristino dello splendore del Piano di Dio per il pianeta e i suoi abitanti.

È innegabile che il mondo è sconvolto e anche il più addormentato è chiaro che siamo in un periodo di rottura.

Dove stiamo andando?

Per riportare tutto alla normalità?

Verso una nuova era feudale in cui potenti anticristiani prendano il potere nel mondo e consolidino l'anticristianesimo?

Verso l'apocalisse e la distruzione della Terra?

O verso una Terra purificata dove l'umanità ritorna a Dio?

Per decenni, gli eventi globali si sono mossi in una direzione abominevole, sempre più lontana dai comandamenti di Dio.

E dall'inizio di questo decennio, il ritmo ha accelerato drasticamente.

Ma anche se continuiamo ad essere colpiti da una grande crisi dopo l'altra, la maggior parte delle persone non capisce dove sta andando l'umanità.

Ci sono alcuni che hanno l'impressione che gli enormi problemi che stiamo vivendo in questo momento siano "solo temporanei" e che tutto "tornerà alla normalità" presto.

Altri dicono che uomini potenti, miliardari, stanno per fare un Grande Reset del mondo e stabilire un nuovo sistema feudale anticristiano; Ne abbiamo già parlato più volte.

In questo momento gli scienziati atomici stanno dicendo che "il mondo è più vicino all'annientamento che mai".

L'ora sul Doomsday Clock è stata anticipata, da 100 secondi a mezzanotte, a 90 secondi a mezzanotte, dove la mezzanotte rappresenta l'Armageddon.

Da un lato, c'è la guerra in Ucraina, che è in costante escalation e si sta trasformando in una guerra tra NATO e Russia.

In cui gli Stati Uniti sono dietro la NATO e la Cina che assiste la Russia.

E il pericolo di una guerra nucleare è sempre più presente, dicono gli stessi attori.

I geofisici hanno recentemente scoperto che il movimento del nucleo interno della Terra si è fermato con conseguenze imprevedibili.

Recentemente un asteroide è passato molto vicino alla Terra, che grazie a Dio non ci ha colpito, ma la cosa sorprendente è che è stato scoperto solo un paio di settimane prima.

Il che ci mette di fronte al fatto che la nostra capacità di rilevare rocce spaziali giganti è ancora molto limitata.

La popolazione umana non può più ricostituire le persone che muoiono.

Il costo dell'assistenza sanitaria sta aumentando vertiginosamente in tutto il mondo occidentale a causa del rapido invecchiamento.

Questo sta mettendo il massimo stress sui sistemi sanitari.

Ma l'invecchiamento sta anche deteriorando il pagamento dei sistemi pensionistici, che sono in crisi in tutto il mondo, perché ci sono sempre più anziani e meno giovani contribuenti.

Ed è per questo che vengono approvate leggi che consentono l'eutanasia nei paesi.

Siamo alla fine della civiltà umana?

Su Internet circolano paure pazzesche che tutto cambierà in peggio.

Che siamo negli eventi terminali della storia.

Ma questa è solo una strategia del maligno per instillare paura.

Dio non sta dicendo nient'altro.

Che entriamo in un processo di purificazione del mondo per riportarlo al suo splendore.

Sappiamo che Dio non parla direttamente, ma attraverso i suoi profeti.

E cosa hanno annunciato?

I profeti di Dio annunciano che siamo nella crisi finale della nostra epoca storica, come la maggior parte di quelli che abbiamo visto prima, compresi i miliardari reingegneri sociali e morali che vogliono creare un mondo su misura per loro e lontano da Dio.

Ma i profeti di Dio annunciano che stiamo camminando verso la conversione degli uomini e l'inaugurazione di un nuovo periodo storico in cui il Vangelo e la Chiesa regneranno su un'umanità rigenerata e con un rinnovato fervore nella fede.

Camminiamo verso un tempo di splendore, verso il trionfo del Cuore Immacolato di Maria nei cuori e nelle società.

Secondo questi messaggi, le catastrofi che potrebbero sorgere avranno un carattere correttivo, oltre che punitivo, rimuovendo qualsiasi idea di estinzione della Terra e dell'umanità.

Predicono un'età dell'oro per l'umanità, realizzando ciò che viene pregato nel Padre Nostro "sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra".

Gli annunci del Cielo sono molto numerosi e forti e nessuno al contrario.

Tutti parlano di un periodo di convulsioni dove avverrà la purificazione della Terra e dell'umanità, per poi raggiungere un'Era di Pace.

Abbiamo già parlato più volte delle profezie della Madonna a Garabandal e della sua continuazione che è Medjugorje.

Dicono che verrà da Dio un Avvertimento, in cui Egli mostrerà a tutte le persone del mondo che Egli esiste, mostrerà loro i loro peccati e li inviterà alla conversione.

Allora verrà un miracolo per ratificare ciò che è accaduto.

E infine la punizione, che terminerà nei 3 giorni di oscurità, dove Dio si libererà dei servitori del maligno che ha prodotto questo caos.

San Luigi Maria Grignion de Montfort profetizzò la venuta degli Apostoli degli Ultimi Tempi che rievangelizzeranno la terra.

Lo hanno visto anche San Francesco di Paola, San Vincenzo Ferrer, Santa Teresa di Gesù, Santa Caterina da Siena, per citarne solo alcuni.

La Madonna ha detto nelle apparizioni di La Salette che con la scomparsa degli uomini abbandonati al peccato si farà la pace e la riconciliazione di Dio con gli uomini.

Gesù Cristo sarà servito, adorato e glorificato. La carità fiorirà ovunque. 

I nuovi re saranno il braccio destro della Santa Chiesa, che sarà forte, umile, pia, povera, zelante e imitatrice delle virtù di Gesù Cristo.

E il vangelo sarà predicato ovunque e gli uomini faranno grandi progressi nella fede, perché ci sarà unità tra gli operai di Gesù Cristo, e gli uomini vivranno nel timore di Dio.

Gesù Cristo e la Vergine si riferiscono alla Chiesa, perché è compito divino portare il Regno di Dio sulla Terra.

La Madonna ha detto nelle apparizioni di Fatima "alla fine, il mio Cuore Immacolato trionferà. E al mondo sarà concesso un tempo di pace".

Il Signore disse a Santa Caterina da Siena: "Permetto a questo tempo di persecuzione di sradicare tutti i rovi che sono intorno alla Chiesa".

E vide che ci sarebbe stata una così grande riforma nella Chiesa e un così felice rinnovamento dei santi pastori, che quando ci pensò, il suo spirito vibrava di gioia nel Signore.

Alla beata Isabel Canori-Mora fu mostrato che il cielo avrebbe protetto i buoni fedeli nella persecuzione della Fine dei Tempi.

Vide nel 1820 che il cielo si apriva e il grande principe San Pietro scendeva dall'alto, con grande maestà, affiancato da molti santi e angeli.

Aveva tra le mani un bastone con il quale segnava una grande croce a terra.

E nello stesso momento vide apparire quattro alberi misteriosi a forma di croce.

I buoni cristiani che avranno conservato la fede di Gesù Cristo si rifugieranno sotto questi alberi misteriosi.

E il Signore gli disse che avrebbe usato i poteri delle tenebre per liquidare uomini settari, malvagi e criminali che cercano di sradicare la fede.

Grandi legioni di demoni percorreranno il mondo intero, indirettamente e senza rendersene conto, gli ordini della Giustizia Divina.

I veri buoni cristiani saranno protetti dai gloriosi apostoli Pietro e Paolo, che faranno in modo che gli spiriti maligni non danneggino le loro proprietà o le loro persone.

E vide il momento in cui un bellissimo fulgore annunciava la riconciliazione di Dio con gli uomini.

Il piccolo numero di cristiani è stato presentato da santi angeli davanti al trono del grande Principe degli Apostoli, San Pietro. E il santo scelse il nuovo pontefice.

Tutta la Chiesa era stata riorganizzata secondo i dettami del Santo Vangelo. Gli ordini religiosi furono ristabiliti e tutte le case cristiane divennero case immerse nella fede.

Così grande era il fervore e lo zelo per la gloria di Dio che tutto era ordinato secondo l'amore di Dio e del prossimo.

Così il trionfo, la gloria e l'onore di Dio si realizzarono in un istante.

Questa stessa scena fu vista dalla beata Anna Caterina Emmerich.

Un'altra celebrità che ricevette questi messaggi fu Don Bosco.

Fece il famoso sogno delle Due Colonne, dove vide nemici attaccare la Chiesa e alla fine ne uscì trionfante, legando la sua navata alla colonna della Madonna e a quella dell'Eucaristia.

E disse: "La nostra fede vincerà il mondo, e la nostra preghiera sarà la pietra di Davide che spezzerà il gigante Golia".

Ha aggiunto: "Nel nostro tempo, Dio vuole compiere un grande miracolo. Preghiamo e, quando meno ce lo aspettiamo, sentiremo un grande ruggito e sarà la Torre di Babele a cadere a terra, come un giorno le mura di Gerico caddero al suono delle trombe".

Bene, finora ciò di cui volevamo parlare non è nulla da temere se non la gloriosa restaurazione del Piano di Dio sulla Terra.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento