sabato 11 marzo 2023

San Michele Arcangelo discende dal cielo sulla Terra con la sua spada e con essa la taglia.

 


Apparizione del Re della Misericordia il 25.02.2023


 "... Cari amici, siate benedetti durante questa santa Quaresima. Davvero è per voi tempo di pentimento. Preghiera, sacrificio, pentimento! Affinché Satana non vi porti in una guerra. Vi ho detto come potete prevenire una guerra nel vostro paese. Rimanete fedeli a me e alla mia parola! Abbiate pietà delle persone vittime della guerra. Oggi sono venuto a darvi consolazione. Non vi lascerò. La mia Santissima Madre non vi abbandonerà... Tenetevi saldi alla parola dell'eterno Padre, alla mia parola, alle Scritture. Tutto il resto andrà fuori strada. Qualsiasi altra cosa significa morte eterna. Il tempo della persecuzione è arrivato. Perciò è importante che preghiate, offriate, vi pentiate e viviate nella grazia santificante. Questo è l'unico modo per sopravvivere al tempo che sta arrivando. Se ascoltate la mia parola riuscirete a passarlo bene, perché io vi guiderò in quel tempo. Vi ho detto che San Michele toccherà la Terra con la sua spada.

 Guarda!"

Ora vedo quanto segue: San Michele Arcangelo discende dal cielo sulla Terra con la sua spada e con essa la taglia. Il taglio si trova nel nord della Russia e interessa anche il circolo polare artico (più tardi, sulla mappa della Russia vedo che proprio dove si trova il taglio della spada, c'è una città nel nord dedicata all'Arcangelo Michele, chiamata Arkhangelsk). Tuttavia, il taglio dell'Arcangelo va oltre tale città. La Russia è coperta di colore verde. Poi, all'improvviso, la terra trema, i continenti scompaiono. Emergono nuovi continenti. Vedo grandi crepe sul globo. Una grossa crepa in Russia. Una grande spaccatura nei paesi orientali e in Africa. Mi sembra che qualcosa si stia staccando dall'Italia. In Nord e Sud America ci sono anche grandi crepe sulla terra. L'America sulla terraferma e il Sud America sopra e persino nell'acqua. Il fuoco e l'acqua agiscono ovunque contemporaneamente, inondazioni e incendi. Anche le montagne cambiano. Tutto questo accade in tempo di guerra. Tuttavia, il Re di Misericordia tiene il suo scettro d'oro su alcune persone e vedo che questa è la sua protezione.

Il Signore mi si avvicina e dice con voce sommessa: “Questo deve accadere. Non avere paura!” Poi porta il suo scettro sul cuore ed esso diventa l'aspersorio del Sacro Cuore, riempito del suo preziosissimo Sangue. Benedice specialmente i bambini e gli ammalati. Anche le persone che sono venute da lontano e le persone che pensano a lui da lontano: "Nel nome del Padre e del Figlio - che sono io - e dello Spirito Santo. Amen... San Michele Arcangelo verrà da voi. Non viene per punirvi…"

Sievernich

Nessun commento:

Posta un commento