venerdì 21 aprile 2023

Solo chi vive in Gesù, riuscirà a superare i momenti più faticosi.

 


Maria, la Vergine della consolazione

Figlia mia, non temere sono sempre con te e con tutti voi figli che mi invocate poiché senza il mio aiuto non riuscireste a vivere abbastanza serenamente questi difficilissimi tempi.
Io non vi lascerò soli neppure per un attimo, altrimenti, l'“essere” maledetto da Dio e dagli uomini vi ridurrebbe in cenere. Pregate figli miei carissimi perché questi giorni terribili passino presto.
Ricevete nei vostri cuori Mio Figlio poiché altrimenti non sareste protetti. Avete capito che in questi ultimi anni il demonio ha cercato di fare razzia di tanti miei figli più deboli.
La vostra parte spirituale è stanca di essere offesa, la maggior parte di voi non prega Gesù ma lo bestemmia soprattutto quando le cose non vanno per il verso che loro vorrebbero.
I miei figli, cioè coloro che seguite i miei consigli, anche nei momenti più difficili, avete la certezza di superare ogni ostacolo che satana mette sul vostro difficile cammino. Solo chi vive in Gesù, riuscirà a superare i momenti più faticosi.
Io vi amo e per questo non mi allontanerò da voi nemmeno per un attimo. Con questa certezza voi continuate a vivere nell'obbedienza quotidiana a Gesù vostro Salvatore. Ogni giorno che passa, vi avvicinate alla vostra eterna liberazione dal maligno.
Vi amo e non vi lascerò mai soli, invocatemi Io sono lì per aiutarvi. Figli miei, siate forti e coraggiosi, pregate e digiunate e presto sarete liberati da ogni male.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento