La vostra amatissima Madre
Ieri avete festeggiato la Mia Assunzione al cielo ma quanti di voi sono venuti a trovarmi nella casa di Mio Figlio?
Io aspettavo tutti i miei figli per riempirli di grazie ma purtroppo la maggioranza di voi ha festeggiato con ubriacature del corpo e dello spirito. Ma come posso ancora raccomandarvi al Signore se la maggioranza di voi neppure lo conosce?
Si festeggia soltanto in modo terreno e non si pensa al cielo nemmeno nel giorno della mia Assunzione. Mi sapete dire come la maggioranza dei miei figli in che modo ha festeggiato? Chi non crede non deve nemmeno festeggiare!
Quanti miei figli andranno all’inferno, tra le fiamme eterne. Pregate figli cari per questi vostri fratelli che rimarranno per l’eternità nella sofferenza grandissima dove sarà pianto e stridore di denti.
Pregate molto, figli miei carissimi per questi vostri fratelli che non si rendono conto di ciò che li aspetta. Figlioli miei, vi amo tantissimo e vi raccomando sempre a Mio Figlio e al vostro Padre Celeste.
Io sono con voi che amate Gesù e vi prometto che non vi lascerò perire nelle fiamme dell’inferno. Grazie figli miei, continuate a pregare per i vostri fratelli non credenti.
Valeria Copponi - 16 agosto 2023
Nessun commento:
Posta un commento