Gesù Figlio di Dio
Io sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all’infuori di Me.
In questo periodo succederanno tantissime cose che la maggior parte di voi non capirà, ma chi è nella conoscenza dei miei piani, non temerà per tutto ciò che accadrà negli ultimi tempi.
Figlioli miei, nessuno vi amerà mai come vi ama Dio e il vostro Gesù di misericordia. Non credete a coloro che vi porterebbero su strade che non vi condurrebbero al Padre Vostro. Soltanto attraverso il Suo Volere le cose cambieranno.
Sapete bene che siete vicini ai cambiamenti celesti, nessuno potrebbe cambiare neppure una virgola dalla decisione del Padre Mio che è nei cieli.
Nessuno, per il momento, conosce il Padre Mio, ma negli ultimi tempi, coloro che amano Dio, sopra ogni cosa, verranno a conoscenza dei piani di Dio per gli uomini.
Figli miei, voi che avete percorso sempre le vie della giustizia di Dio, continuate a insegnare ai vostri fratelli, che vivono nell’ignoranza, che l’unica Strada da seguire, è quella che porta a Dio.
Io vi sono sempre vicino e vi condurrò all’unica Via, cioè al Padre Mio che è nei cieli e vi ama sopra ogni cosa. Vi benedico, figli miei amatissimi, continuate a insegnare le verità di Dio.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento