Madre della Luce Perpetua
Se vi amaste come mio Figlio vi ama, Dio non avrebbe avuto bisogno di ricreare la terra.
Cari figli, le pietre che scagliate contro gli altri diventeranno parte della vostra pietra tombale, che rifletterà la vostra vita passata.
Se non confessate i peccati che commettete, il vostro viaggio finirà nell'abisso.
Dio deve ripulire la terra dal fetore del peccato, affinché la vita voluta da Dio possa ricominciare. Il fuoco brucerà presto la terra e tutto il male scomparirà. Solo coloro che sono rimasti fedeli e non hanno deviato dal sentiero che conduce a Dio attraverseranno il fuoco, evitando la sua ira.
Nonostante gli ostacoli che si frappongono, i miei figli hanno fede nella promessa di Dio e continuano a pregare.
Se vi amaste gli uni gli altri come mio Figlio vi ama, questa terra che Dio ha creato non dovrebbe rinnovarla. Quando non c'è amore, rimane solo l'odio, ed è allora che siete incatenati da satana in catene. Ogni pietra, cari figli, che scagliate contro gli altri sarà parte della vostra pietra tombale che rifletterà il vostro passato. Se non confessate, cari figli, i peccati che commettete, il vostro viaggio finirà nel pozzo senza fondo. Dio deve purificare la terra dal fetore del peccato, affinché possa ricominciare la vita come Dio l'ha voluta. Il fuoco brucerà presto la terra fino al suo nucleo e tutto ciò che è male non ci sarà più. Solo coloro che sono fedeli e non si sono allontanati dal sentiero di Dio cammineranno attraverso il fuoco evitando l'ira di Dio. Nonostante gli ostacoli che si frappongono sulla vostra strada, abbiate fede nella promessa di Dio e continuate a pregare.
12 dicembre /2008
Nessun commento:
Posta un commento