martedì 5 settembre 2023

Darò il giusto giudizio ad ogni nazione

 


Messaggio di Dio Padre


26 agosto 2023

Io, Dio Padre di tutte le cose create, vengo a dare un giudizio a tutte le nazioni che cercano di pervertire i miei figli attraverso l'educazione, insegnando loro cose ripugnanti, degrado morale e persino il SATANISMO.

Saranno PESANTEMENTE PUNITI dalla Mia Giusta Ira, perché chi tocca i miei figli tocca le fibre più intime del Mio Essere e distrugge la Missione che avevo per ognuno di loro, perché PERVERTENDO le loro menti, diventano parte dell'Esercito del Nemico, perché le False Ideologie pervertono le loro Anime, Menti e Spiriti.

GUAI! AGLI ALTI FUNZIONARI DEL GOVERNO CHE PERMETTONO CHE L'ISTRUZIONE SIA UNA FONTE DI PERVERSIONE PER I MIEI FIGLI. LA MIA GIUSTA IRA SI ABBATTERÀ SU DI LORO SENZA PIETÀ E DARÒ IL GIUSTO GIUDIZIO A TUTTE LE NAZIONI CHE LO PERMETTONO.

INVITO TUTTI I BAMBINI DEL MONDO A PREGARE E IL MIO FEDELE RESTO A FERMARE QUESTE LEGGI INIQUE CHE NON SOLO CERCANO DI PERVERTIRE I BAMBINI, MA ANCHE DI INDURLI AL SATANISMO.

Aprite i vostri occhi Genitori e LOTTATE PER I VOSTRI FIGLI nella PREGHIERA, nella PENITENZA E NEL DIGIUNO, la Vergine vi accompagna nelle vostre preghiere e San Michele Arcangelo vi difende.

NON TOCCATE I MIEI FIGLI, PERCHÉ LA MIA GIUSTA IRA STA PER INIZIARE.

E si abbatterà con maggior rigore su quegli alti funzionari governativi che pervertono i bambini, I QUALI VORREBBERO NON ESSERE MAI NATI.

VISIONE: Vedo le aule dei bambini accompagnate da migliaia di demoni che li pervertono con ideologie di genere, sesso e persino satanismo e a tutto questo, Dio mio Padre mi chiede di portare a termine una:


GIORNATA DI PREGHIERA PER I BAMBINI DI TUTTO IL MONDO

affinché non cadano nelle mani di Asmodeo e Lucifero attraverso l'educazione.


DIO PADRE: - CHIEDO UNA GIORNATA DI PREGHIERA CHE INIZI IL 2 SETTEMBRE E FINISCA IL 2 OTTOBRE PER QUESTA INTENZIONE. -


Pregherete nella Divina Volontà le seguenti preghiere:

CHIEDERE: Che l'educazione non sia presa alla leggera e non perverta altri bambini.


PREGHIERE:

Rosario alla Vergine Maria.

Coroncina della Divina Misericordia.

Coroncina del Preziosissimo Sangue.

Coroncina dei 9 cori angelici.

Salmo 91

Efesini 6

Shema Israel


CHIAMO I MIEI FIGLI DEL RESTO FEDELE A COMBATTERE PER I BAMBINI DI TUTTE LE NAZIONI E CHIEDO ANCHE DI PREGARE PER LA CONVERSIONE DI TUTTI I FUNZIONARI CHE PERMETTONO CHE I BAMBINI SIANO EDUCATI IN QUESTO MODO.

Affinché la Mia Giusta Ira ritardi un po', non dovete permettere che l'educazione perverta altri bambini, perché con la vostra preghiera rallentate e fermate la Mia Giusta Ira.

Li porto nel Mio Cuore di Padre,

FIGLI MIEI, VI CHIAMO NEL MIO ESERCITO PER COMBATTERE CON IL ROSARIO CHE È L'ARMA PIÙ GRANDE CHE OGNI CATTOLICO HA.

IL VOSTRO AMATO PADRE CHE VI AMA, YAHVEH DEGLI ESERCITI.

Lorena


SHEMA ISRAEL – Preghiera di suggellamento
Io, figlio indegno del Padre in questa Fine dei Tempi, pretendo di appartenere alla stirpe di Davide, e per essere erede del Regno dei Cieli, e appartenere al Santo Popolo di Israele, grido dal profondo del mio cuore la Protezione del Dio Vivente e sigillo la mia Mente, Corpo e Anima, famiglia e parenti e tutti i miei beni ai piedi della Santa Croce di Gesù.

Con il Potere del Suo Sangue mi copro da qualsiasi minaccia alla mia integrità fisica e spirituale. Io pretendo di essere figlio del Padre e quindi degno di tutta la Sua Protezione; Mi nascondo nelle Piaghe del Figlio, mi ungo con la Potenza dello Spirito Santo e mi rifugio nel luogo più sicuro e caldo del mondo, il Grembo della mia amata Regina Madre di tutto il Cielo. Con il Potere che tutti loro mi conferiscono, sono sigillato e protetto in questa Fine dei Tempi, sia io che i miei discendenti e dai legami di sangue tutta la mia famiglia siamo con questa preghiera siamo tutti sigillati e protetti. L'Angelo della Giustizia preserverà le nostre case perché come Popolo di Dio saremo riconosciuti davanti alla GIUSTIZIA DIVINA. Ci rifugiamo nelle Giuste Mani del Padre, dando la nostra Fiat alla Santissima Trinità, e aspetteremo Sigillati e Protetti che il Leone della Tribù di Giuda venga a Giudicare le Nazioni. Amen.

Con questa Preghiera sarete riconosciuti come Miei figli e Mio amato Popolo; Pregatelo ogni giorno, le forze del male sono fortissime e solo proteggendovi sarete in grado di affrontarle. Voglio che questa Preghiera di Suggellamento raggiunga tutti i Miei figli sparsi in tutto il mondo, prima che la Mia Ira si scateni totalmente sulla Terra.


Nessun commento:

Posta un commento