venerdì 1 settembre 2023

SEMPLICITÀ

 


          Il primato di un uomo che produce ricchezze spirituali, a titolo di esempio: è più forte dell'acciaio; più bello di un diamante; perché questa fonte di energia viene da Me, che sono il Figlio di Dio, Padre di tutta la natura. La sua grandezza significa che nel semplice cuore di un uomo mostra quanto è grande il suo amore, perché in Me, mio figlio, c'è tutta la bellezza che gli occhi degli uomini non hanno mai visto come sono. Sono solo i piccoli segni che lascio uscire da Me, affinché tutti i miei figli credano che Io, Gesù, sono il loro Salvatore. Mi metto nel cuore, nella sua interezza, della persona che mi dà tutto lo spazio per usarla come un mio strumento. È così che ti sto facendo, Bento, figlio mio. La tua semplicità e la tua dedizione fanno crescere la mia Luce giorno dopo giorno. Sei la ragione della mia esistenza. Grazie alla tua pazienza con le mie cose, solo io so cosa sei, figlio mio.

          Vorrei che tutti coloro che vogliono venire a Me non si vergognassero di te. Se sbagli a parlare, non è un errore da giustificare con la tua lingua, ma la forza della tua volontà di piacermi, per quanto poco hai studiato. È questo che fa crescere un uomo davanti a Me, che non si vergogna di parlare nel mio Nome. Cerca in tutti i modi di mettere tutto il mio potenziale nel cuore di tutte le persone. Mi fa rispettare in tutti i sensi. Questo è ciò che mi piace di più. Non mi interessa se siete belli fuori o se non avete bellezza nella vostra fisionomia. Per Me la bellezza è nel cuore di una persona, non nella posizione in cui vive. Questo è ciò che ho detto a tutti coloro che mi hanno accompagnato quando ero sulla Terra: chi si esalta sarà umiliato e chi si umilia davanti a me sarà esaltato (Mt 23,12).

          Vedete, figli miei, che Io sono superiore a tutto. Persino Satana mi obbedisce. Tuttavia, mi sento più felice in mezzo alla povertà, sapendo che c'è un popolo che ha bisogno di un Re che lo consoli nelle malattie e in tutte le sue necessità, perché i ricchi e i potenti non si curano dei più deboli. Questo fa sì che il mondo diventi sempre più violento, sia per natura che per mano di uomini avidi. È attraverso di loro che nasce la discordia, la mafia, la stupidità di approfittare della debolezza di giovani donne indifese, offrendo loro denaro per sfruttare il loro corpo. Questo è molto più di Sodoma e Gomorra. È la guerriglia, le rapine, il dissenso a sedersi sull'altopiano che produce questa violenza. La mia Via, che è tutta Luce, dove c'è solo pace, amore e tenerezza, pochi vogliono percorrerla. Ma poiché tutto deve essere compiuto, vedo il fallimento di miliardi di persone negli ultimi tempi. È come se ogni minuto morissero mille persone in una guerra senza fine. Sono anime che cadono nelle mani di Satana. Tutto questo a causa della fame di denaro e del piacere della carne. Gente adultera che non vede la pagliuzza nel proprio occhio, ma solo in quello del prossimo (Mt 7,5). Per il poco che è rimasto dei miei figli, dico: questo è il tempo di raccogliere ciò che è mio.

          Cari figli, non separatevi più da Me. Ascoltate questo mio Messaggero. È autentico, non è un uomo comune. Ovunque sia con la sua presenza, Io Gesù sarò con lui.

          Grazie, mio caro figlio, per la tua dedizione. La mia fonte di energia aumenta sempre di più nel tuo cuore. Resta con la mia pace.

GESÙ

20/07/1995

Nessun commento:

Posta un commento