domenica 1 ottobre 2023

(La Massoneria è lì [in Vaticano])

 


Messaggio ricevuto da Maria de Jesus Coelho


28 agosto 2023

Figlia mia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché sei stata scelta da Me. Tutti sono chiamati, ma pochi sono scelti. Ma ho bisogno di anime che trasmettano i miei insegnamenti per il futuro della mia Chiesa Reminiscente, che è quello che dovete seguire ora, perché tutto è in disordine. Con quello che seguirete d'ora in poi, non dovete fare nulla di quello che avete fatto, perché tutto è stato cambiato dopo il Concilio Vaticano II, e nulla è più come ai tempi di mio figlio Pietro I (Apostolo).

Pertanto, non avete nulla da fare ora nella Mia Chiesa, dove seguireste tutto ciò che è cattivo in questo momento, è diventato diverso da ciò che vi è stato dato nella Mia Santa Cena, e vi dico queste cose molte volte affinché non cadiate. D'ora in poi dovete stare attenti, perché la Massoneria è lì (in Vaticano) e tutto ciò che viene fatto è una farsa, che non è ciò che siete stati chiamati a fare all'inizio, alla Mia Cena. Perché Dio vi parla ancora di più di questo? Perché ora che tutto è compiuto, dovrò porre fine a tutto e rifare tutto da capo, perché non c'è nulla che si possa fare dopo l'ingresso dell'anticristo.

Quindi, figli miei, non guardate altrove, ma fate come vi sto dando, perché il tempo della mia vigna è finito. Dovrò rifare quello che vi è stato dato, perché vediate che tutto quello che avete fatto in quel tempo non c'è più, perché ora il Mio nemico vuole impadronirsene e fare tutto come comanda. E per questo, sarà per portarvi con sé, per andare con lui (il nemico) nel luogo che gli appartiene. Guai a voi, figli miei, non avrete più parte di Me nella Mia Chiesa. Fate attenzione ora, perché non vi porterò via dalla Mia Chiesa che non c'è più, subirete le conseguenze che molti porteranno, perché non Mi prestano attenzione.

Così ora farò tutto nuovo e voi dovrete ascoltare prima che vi colga di sorpresa, perché è lui che seguirete. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento