giovedì 19 ottobre 2023

La Vergine Maria conferma che la guerra tra Israele e Hamas è il segno della tribolazione

 


Il discernimento e la Vergine Maria confermano l'escalation della tribolazione.

Nel mese di ottobre 2023 abbiamo assistito al compimento delle profezie che erano state comunicate a due veggenti: Valentina Papagna dall'Australia e Padre Oliveira dal Brasile.

Forse questo è il caso di profezie complesse che si sono adempiute in modo più pulito negli ultimi anni.

Le profezie indicavano che il segno di un evento che si stava preparando nell'ombra sarebbe diventato visibile, che la tribolazione si sarebbe intensificata e che l'ascesa sarebbe continuata in modo graduale.

La guerra scatenata tra Israele e Hamas è quel segnale, non solo perché si tratta di un evento della massima importanza, e ha preoccupato i leader mondiali che possa incendiare l'intero Medio Oriente.

Ma anche perché è emerso inaspettatamente nell'ottobre 2023.

Ed è stato confermato soprattutto dalla Beata Vergine e da Nostro Signore a Valentina Papagna.

Qui parleremo delle profezie dell'escalation tribolazione dell'ottobre 2023, ora confermate dalla realtà e dal Cielo, e di come la tribolazione continuerà ad evolversi d'ora in poi sulla base di quelle profezie.

Il 12 marzo 2020, padre Oliveira ha avuto la visione che in quell'anno si stava aprendo nel mondo un periodo di prova.

Che gli anni successivi sarebbero stati di caos e difficoltà.

E che l'industria degli armamenti crescesse e il clima di guerra fiorisse, in un mondo con molte difficoltà economiche.

Oliveira ha visto che ci sarebbe stato un apparente periodo di pace fino al 2022, ma che la pace sarebbe stata come una falsa pace, per un breve periodo, come un periodo di preparazione.

Ebbe una visione di personale militare che si riuniva in segreto e interpretò che in questo periodo sarebbero iniziati i primi conflitti, che non sarebbero stati visti apertamente.

E vide un grande fuoco in cima al globo, nell'emisfero settentrionale.

Mentre il globo visivo turbinava concentrandosi sugli anni 2022 e 2023 e vedeva enormi battaglioni marciare.

Ricordiamo che l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia è iniziata nel febbraio 2022.

Anche in quella visione del 2020 ha visto che Benedetto XVI sarebbe andato alla casa del Padre nel 2022, e infatti è morto il 31 dicembre 2022.

E c'è un certo consenso tra gli analisti sul fatto che Benedetto XVI sia stato il katejon, che ha impedito o ritardato la manifestazione del grande male.

E in un altro giro del globo ha visto i numeri 2023 e 2024 e ha visto solo la guerra. Ha visto la gente guardare scene di guerra in televisione.

Poi c'è stato un salto cronologico e ha visto i numeri andare dal 2024 al 2029 e una grande luce è apparsa nel cielo.

E ha interpretato che ci saranno conflitti fino al 2029 e che in quell'anno ci sarà qualche segno nel cielo.

Vide la bandiera giapponese che veniva issata e la gente che la applaudiva.

Questo intervento del Giappone è stato comunicato anche a una suora nel nord-est del Brasile l'8 agosto 2023.

Nostro Signore gli ha parlato in una locuzione interiore, dicendogli anche che i conflitti aumenteranno, a partire da ottobre.

Sarà la terza grande guerra, ma non tutte le nazioni vi entreranno.

E quando gli è stato chiesto quanto durerà, ha risposto: "Durerà qualche anno, ma finirà grazie alla mediazione del Giappone, che attraverso un atto eroico, metterà fine alla Terza Guerra Mondiale".

Nel maggio 2020, padre Oliveira ha avuto una locuzione interiore che l'Avvertimento, profetizzato a Garabandal, si sta avvicinando in mezzo ai giorni di prova che sono già all'orizzonte.

E il 26 febbraio 2022, padre Oliveira ha ricevuto una locuzione dal Signore che gli ha detto che la guerra era iniziata nel 2020, anche se era solo velata, nascosta.

E che la situazione non era peggiore perché Sua Madre era intervenuta.

E che i luoghi di culto e di profonda devozione resisteranno meglio questa volta, perché i Suoi angeli saranno in assetto di battaglia, proteggendo quei luoghi.

E poi è arrivato il messaggio centrale a padre Oliveira, il 17 giugno 2023, in cui si dice che la tribolazione si intensificherà nell'ottobre 2023.

"È nell'ottobre di quest'anno che inizierà un periodo di grande tribolazione, che avevo già annunciato quando sono venuto in Francia, Portogallo e Spagna", gli ha detto la Madonna.

Presumibilmente si riferiva alle apparizioni di La Salette, Fatima e Garabandal.

Questa profezia si è avverata il 7 ottobre, quando ha avuto luogo l'attacco di Hamas a Israele e la sua scossa di assestamento, con migliaia di morti.

E poi la Madonna gli ha detto che il 13 ottobre gli avrebbe dato un segno che Padre Oliveira aveva chiesto, questo segno non è per noi, è privato.

Padre Oliveira ha ricevuto questo segno personale il 13 ottobre, e lo ha posto al discernimento della sua guida spirituale, per analizzare se è pertinente che questa comunicazione privata sia resa pubblica o meno.

Pertanto, non c'è mai stata alcuna profezia sul 13 ottobre, e non sappiamo come si sia diffusa l'informazione che un evento importante sarebbe accaduto il 13.

E in relazione a questo, alla fine del 2022 le Anime del Purgatorio hanno detto a Valentina Papagna che gli uomini malvagi stanno preparando una guerra e sta per iniziare, e che finora la Madonna aveva contenuto tutti i loro piani malvagi.

Si noti che la guerra in Ucraina era iniziata da tempo, riferendosi quindi a un'altra guerra.

E da parte sua, Nostro Signore gli ha detto nel luglio 2023 che molti eventi catastrofici, come i terremoti, accadranno in molte parti del mondo.

E il 15 ottobre, un forte terremoto ha colpito l'Afghanistan con più di 1.300 morti e 2.000 feriti.

Poi disse: "Voglio dirvi che in ottobre Dio darà un grande segno al mondo, di cui tutti saranno testimoni".

Questa è una profezia simile a quella che ha ricevuto padre Oliveira.

E il 10 ottobre 2023, Valentina ha detto alla Beata Vergine che le persone stavano aspettando il segno che Dio avrebbe mandato al mondo in ottobre.

E la Madonna gli confermò: "Di' alla gente in questo momento che il grande segno sta accadendo tra Israele e Gaza, una guerra molto pericolosa, che può degenerare in una guerra molto seria e uccidere molti innocenti".

E aggiunse:

"Dite alle persone di prendere sul serio questo messaggio, di pregare e di pentirsi".

E il 13 ottobre, nel bel mezzo di un gruppo di preghiera, le parlò del Rosario

"Ricordate che il segnale dato al mondo è in Medio Oriente".

"Figli miei, potete pregare questo Rosario per il Medio Oriente?

Ora, San Michele ed io stiamo lottando tra il bene e il male. C'è un sacco di malvagità".

E Nostro Signore gli ha detto che in Israele e a Gaza la storia si ripete, ed è questo che offende e ferisce tanto il Suo Sacro Cuore, perché non è accettato nemmeno nella Sua Terra Santa, dopo duemila anni.

Ha aggiunto che continuerà fino a quando finalmente si sveglieranno dalla loro testardaggine, cecità e orgoglio e si renderanno conto che Lui è l'Unico, e nessun altro.

Ebbene, alla faccia del racconto dei messaggi ricevuti da padre Oliveira e Valentina Papagna, che ci sarebbe stato un cartello che indicava che la tribolazione, iniziata nel 2020, si sarebbe intensificata nell'ottobre 2023.

Concludiamo che la guerra tra Israele e Hamas, iniziata il 7 ottobre, è stata quel segnale.

E questo è stato poi confermato da un messaggio della Madonna a Valentina Papagna, insieme all'informazione che Lei e l'Arcangelo Michele stanno lavorando al conflitto, affinché non sia ancora più dannoso.

Forum della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento