Maria Madre e Consolatrice
04 ottobre 2023
Figlioli miei, sono sempre con voi e vi porto nel cuore come soltanto la vostra Mamma Celeste può fare. State vivendo tempi difficili ma se vi affiderete a Noi non avrete nulla da patire. Pregate e fate pregare poiché soltanto dal cielo, possono arrivarvi i veri e potenti aiuti.
Io non vi abbandonerò per nessun motivo, affidatemi i vostri dolori, i vostri pensieri le vostre preoccupazioni ed Io sarò sempre pronta ad aiutarvi personalmente. So benissimo che senza il mio aiuto non andreste lontano.
Pregate piuttosto per i vostri fratelli non credenti poiché, i veri tempi difficili, saranno soltanto per loro. Le preghiere a Dio, per i tempi che dovrete affrontare, saranno le vere ed uniche consolazioni per voi e per i vostri fratelli.
Voi, figli miei, che conoscete bene le sofferenze degli ultimi tempi che dovrete affrontare, siate forti nello spirito, e non vi fate mancare le preghiere a Dio per tutti i vostri cari, in particolare quelli che non conoscono le preghiere, uniche medicine che guariranno tanti spiriti impuri.
Voi siete i miei figli ubbidienti ed Io conto tanto su di voi che, certamente avrete un posto accanto al vostro Gesù contornato da tutti i santi.
Vi benedico, siate pronti.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento