mercoledì 13 dicembre 2023

Io sono quel tesoro che dovete cercare con tutto il cuore, l'anima, la mente, il corpo e la forza.

 


Maria  

C’è una strada certa su cui il mondo deve camminare. Con questi messaggi, io lo condurrò. Tutti devono seguire. Non bisogna sterzare a sinistra o a destra, perché la strada è stretta. Sto parlando del cammino della vita - trovato da pochi e percorso ancora da meno. Ora, tutti possono trovare la strada perché io la rivelerò. Tutti possono camminare su questa strada perché io camminerò con voi come vostra madre.  

Molti diranno: “Questo è impossibile. L’umanità è troppo egoista”. Ma io dico: “Vieni, crediamolo. Confidiamo che l’umanità possa cambiare, che gli uomini risponderanno alla luce”.  

Perché dovrebbero rispondere ora, quando non hanno risposto prima? Perché la mia luce è nuova. È diversa. Non è una luce accecante che fa temere gli uomini. Si tratta di una luce accattivante che li invita, come una madre invita il bambino a muovere i primi passi. Non sono i primi passi di un bambino seguiti dal cammino di una vita? Se solo riesco ad ottenere che l’umanità faccia questi primi passi, presto potranno godere di questo nuovo potere che avranno. “Posso camminare con Dio” diranno. “Perché lo avevo rifiutato? Perché avevo accantonato Dio?”  

Questi saranno i sentimenti all’interno della persona umana. Chi non vuole camminare con Dio? Questa è la più grande chiamata del cuore umano. “Io cammino con Dio” è la più grande decisione del genere umano. Questo è il mio obiettivo. Vedete quanto è gigantesco? Voglio che tutti gli uomini proclamino: “Io camminerò con Dio”. Voglio che ogni cuore prenda questa decisione, “Io camminerò con Dio”. La mia voce esce verso tutto il mondo. Io sono la vostra madre celeste. La vostra madre terrena vi ha invitato a camminare. Io vi invito a camminare con Dio. Lasciate che la mia voce raggiunga le vostre orecchie. Voi state allontanandovi. Camminate verso la vostra distruzione, ma non deve essere così. La mia voce crescerà sempre più forte. Le mie parole saranno più attraenti. Se continuate ad ascoltare, arriverete ad un momento in cui direte: “Posso camminare con Dio. Parlerò con Dio”. Non senti la mia voce in questo momento? Perché non dici quelle parole, “Io camminerò con Dio”. Cammina con Dio e presto sarai accompagnato da altri - gli amici, la tua famiglia. Anche loro, cammineranno con Dio.  

12/07/2011 

Nessun commento:

Posta un commento