giovedì 2 gennaio 2020

Liberatevi dalle opinioni degli altri e soprattutto dalle opinioni dei mezzi di comunicazione!



Il vostro presente è talmente sconcertante. Così astutamente il diavolo vi conduce su vie sbagliate. Figli! State attenti! Egli è astuto e vanitoso, e dalla loro vanità riconoscerete i falsari quando si mostreranno alla luce dei riflettori, davanti alle masse facendosi ammirare! Questo accade già ora quando è messa in risalto l’ umiltà, ma diteMi, Figli Miei è umile chi non si fa piccolo?

State attenti, perché molti di voi non sanno che cos’è l’umiltà talmente sono catturati e accecati dal mondo basato sull’apparenza della bestia. Chi si crogiola nella luce del mondo non è umile nel suo cuore e neanche chi si fa acclamare dalle masse, ma voi vedete solo quello che il diavolo vuole che vediate e in modo abile egli vi mostra e camuffa i suoi gregari in modo che voi vediate soltanto il bene.

Egli vi manipola con ciò che vi mostra e nessuno guarda dietro le quinte di questo grande palcoscenico, perché già da qualche tempo avete confuso l’umiltà con la popolarità, il crogiolarsi nell’adulazione delle masse con la simpatia e non vedete la verità: essi aspirano al potere e al riconoscimento e voi regalate loro proprio questo; senz’accorgervi seguite ciecamente e ubbidienti la scia delle masse plaudenti.

Figli Miei. Fate questo con il falso profeta e lo farete anche con l’anticristo, perché non ascoltate il vostro cuore! Alcuni di voi sono in sicuri, ma siccome le masse lo seguono anche voi lo seguite! Allontanatevi e regalate a Gesù il vostro SI! Pregate lo Spirito Santo e liberatevi dalle opinioni altrui e in particolar modo da quelle dei mass media, che il diavolo stesso gestisce attraverso il suo gruppo di malvagi!

Svegliatevi! Ascoltate e guardate con attenzione! Ascoltate il vostro cuore! Chi si affida a Gesù, riconoscerà la verità, invece chi segue ciecamente gli uomini resterà su vie sbagliate.
Io vi amo! Convertitevi a Mio Figlio prima di andare perduti risucchiati nel vortice dell’inganno.
La vostra Mamma Celeste che vi ama.
Mamma di tutti figli di Dio.

Nessun commento:

Posta un commento