venerdì 3 gennaio 2020

Non vi accorgete che siete sotto l’influenza del diavolo!



Figli Miei. Ciò che è ancora arriverà sarà inumano, satanico e crudele. Molte catastrofi continueranno a sconvolgere la vostra terra. Saranno tremende per molti e prenderanno vite umane. Vivete in un tempo che la Bibbia vi ha predetto da molto tempo, ma voi non lo volete ammettere.

Figli Miei. Aprite i vostri occhi e guardate ciò che sta accadendo! Leggete la Sacra Scrittura e imparate a comprendere le rivelazioni! Tutto ciò che vi fu predetto ora avviene, ma voi vi allontanate dicendo che non vi riguarda e vivete una vita nell’illusione e nell’incredulità!

Voltate le spalle alla Verità e vi siete allontanati da Mio Figlio. Non rispettate i Comandamenti di Dio e vivete secondo il vostro piacere e la vostra volontà e non vi rendete conto di essere sotto l’influenza del diavolo! In questo modo non vedete cosa egli, il male dei mali compie sulla vostra terra, non vedete chi si è unito a lui e chi voi  seguite!

Vi avverto, figli Miei, perché il giorno della “Verità” verrà presto, però allora è troppo tardi per molti di voi! Per troppo tempo vi siete lasciati ingannare dal diavolo e avete bandito Mio Figlio dalla vostra vita. Avete seguito il falso e avete scacciato chi realmente vi ama.

Convertitevi, prima che la sofferenza eterna si abbatta su voi e regalate a Mio Figlio il vostro SÌ! Allora sarete preservati dal male e dalla disgrazia e la vostra anima guarirà e sarà salvata!

Io vi amo, Mia amata schiera di figli e prego per voi presso il trono del Padre Onnipotente.

In profondo amore,

la vostra Mamma Celeste e Dio Padre l’Altissimo.

Nessun commento:

Posta un commento