venerdì 17 aprile 2020

AVVISI DALL'ALTRO MONDO SULLA CHIESA DEL NOSTRO TEMPO



18 Giugno 1977 

E = Esorcisti  
B = Belzebù 

La prova subita dagli Angeli 

Preghiere di prefazione: Litania di Tutti i Santi (con reazione dei demoni), Esorcismo Leone XIII (in lingua tedesca, in comune). 

E: Nel nome della SS. Trinità, della Beatissima Vergine Maria, ti ordino nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, nel nome dell'Immacolato Cuore di Maria, la cui festa festeggiamo oggi...! 
B: Dovete destare tutti la fede, la speranza, l'amore e la penitenza, Dovete pregare. Oggi non vogliamo dire niente. 
E: Nel nome... dì la verità e soltanto la verità, nel nome...! 
B: Non vogliamo dire niente, non ci è permesso di parlare. Lucifero non vuole che parliamo. Lucifero non vuole che noi diciamo cosa vuole LEI (mostra in alto) ... 
E: Ma la Beatissima Vergine vuole... 
B: Ma Lucifero odia l'ALTO QUI IN ALTO (mostra in alto). Lui si arrabbia sempre quando l’Alta riesce a far passare quello che vuole e che ha nella sua testa coronata. 
E: Dì la verità nel nome della Beatissima Vergine...! 
B: LEI (mostra in alto) è presente. Naturalmente pratica il comando Supremo; a dire il vero, oggi è la festa dell’Immacolato Cuore. 
E: La Beatissima Vergine è presente? 
B: Eccome! Mi stritola quasi, me, Belzebù, Lei mi stritola quasi. Se l’avessi riconosciuta! Allora non esisteva ancora, ma ci venne mostrata... Fummo avvisati che sarebbe venuta. 
E: Nel nome della Beatissima Vergine, dì la verità e soltanto la verità, e solo quello che vuole la Beatissima Vergine! 
B: Ci venne mostrata... che verrebbe un giorno come grande Corredentrice... l’Alta, l'Alta... 
E: Vi viene mostrata la Concezione Immacolata? 
B: Nella nostra magnificenza angelica credevamo di essere così augusti... e così più alti, che non accettammo che proprio una donna sia più alta di noi. Anche questo era pure una delle ragioni principali perché siamo stati precipitati (mostra in basso). 
E: Dì quello che la Beatissima Vergine impone! Nel nome...! 
B: Diventammo di giorno in giorno più tetri. Intendo che nell’eternità non si contano in giorni ma parlato in immagini - e come misurereste voi - diventammo di giorno in giorno più tetri e meno augusti, cosicché Michele [l’Arcangelo Michele] che prima era ancora un angiolino... o, Michele, Michele, qui diventiamo pazzi, che Michele dall’angiolino che era per noi, abbia oggi un comando supremo e può quasi calpestarci. Quasi tutto quello che abbiamo perduto tocca adesso a Michele. 
E: L'Arcangelo Michele è ora l’Angelo supremo? 
B: Purtroppo adesso sì. 
E: Ha egli occupato la vostra posizione e il posto di Lucifero in cielo? 
B: QUELLO QUI IN ALTO (mostra in alto) ha ben dovuto dargli il posto sublime, affinché potesse avere il comando sopra la terra e sopra gli Angeli, così come QUELLO LÀ IN ALTO (mostra in alto) lo ordina e lo vuole. 
E: Nel nome... dì la verità...! Devi parlare sui sacramenti? 
B: Dovrei, ma Lucifero non è d’accordo, non posso parlare.  
E: ...Dì quello che vuole la Beatissima Vergine! 
B: Ma allora Lucifero mi sgriderà. È meglio che chiuda il mio becco. 
E: Che cosa ordina la Beatissima Vergine Maria? 
B: É appunto quello che noi non amiamo, cosa LEI (mostra in alto) dice e vuole. È esagerato tutto quello che continua a volere, vuol sempre e continuamente qualche cosa. Che rimanga là in alto (mostra in alto) l’Alta, se noi dobbiamo rimanere in basso. Che rimanga dove sta. Non è giusto che Lei possa continuamente contrariarci e vessarci. 
E: Ma anche i demoni si trovano su questa terra. 
B: È vero, avete ragione, ma ciò malgrado è un fondo brutto. Non è giusto che Lei continui a contrariarci e vessarci. 
E: Nel nome della SS. Trinità dì la verità e soltanto la verità, quello che hai da dirci per ordine della Beatissima Vergine...! 
B: Per noi questo è qualcosa di tremendo... Perciò non vorremmo parlare. Ciò non sta nel nostro mestiere e nel nostro fare, quello che LEI (mostra in alto) vuole qui sopra. Non deve ostacolare i nostri progetti... 
E: Non dire quello che non hai da dire! Parla quello che vuole la Madre di Dio, nient’altro! Nel nome...! 
B: QUELLA ha sempre delle idee così ecclesiali... Questo non lo posso nemmeno dire a voce alta, altrimenti venite magari di nuovo con acqua santa e benedizione. 
E: Va da sé che veniamo coll’acqua santa e benedizione. Dì nel nome...! 
B: Lei [la Madre di Dio] pensa... mancherebbe altro che Lei voglia adesso quello! Lei pensa che dovete inginocchiarvi e pregare tre volte «Santo» e un «Rosario delle Lacrime», ma noi [i demoni] diciamo: Non dovete pregare: più voi pregate, tanto più noi lottiamo contro di voi perché ci irritale. Voi state molto meglio nella vita se non pregate e se fate piuttosto quello che vogliamo noi. 
E: Non vogliamo affatto star meglio; vogliamo fare la volontà di Dio. 
B: Ma sarete perseguitati e avrete soltanto sfortuna. 

(In comune vengono recitate le preghiere: «Santo, santo...» come pure il «Rosario delle Lacrime»). 

B: Possiamo ben rinunciare a quello [il Rosario delle Lacrime]. (Una voce interrompe: lacrime di sangue sarebbero effettivamente migliori, ma voi dovete pregare soltanto Lacrime). 
E: Diciamo piuttosto «Per le lacrime e le lacrime di sangue» ... 
B: Ambedue le cose sarebbero migliori... (grida)... (rivolto verso un sacerdote). Non puoi mettere da parte le tue granfie? Delle granfie così consacrate non ci piacciono... e il roseo [Rosario] neppure. 

Bonaventura Meyer

Nessun commento:

Posta un commento