MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
1 SETTEMBRE 2020
A LUZ DE MARIA
1 SETTEMBRE 2020
Amato Popolo di Dio:
DESIDERO CHE LA BENEDIZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA, SE VOLETE ACCOGLIERLA, SCENDA SUL SUO POPOLO, RAFFORZANDO LA FEDE IN CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.
È giunto il momento in cui L’OBBEDIENZA, AI FINI DELLA CONVERSIONE, È IMPRESCINDIBILE. Senza conversione, la carità è un’impervia ed altissima montagna, difficile da scalare.
L’uomo si è dimenticato di esercitare le virtù, ignora che deve farne un costante esercizio, perché è da alcune virtù che nascono tutte le altre. (Cf. 1 Tim 6,11).
È giunto il momento in cui, PERCHÈ NON VENIATE MENO E PERCHÉ L’ATTESA NON VI SFINISCA, È INDISPENSABILE LA FEDE, (Cf. Eb 11,6) affinché possiate discernere e analizzare con chiarezza quello che succede.
Gli eventi naturali non sono casualità, come non sono casualità le pestilenze che l’uomo crea per superbia.
QUESTO INSEME DI COSE, SONO LA CONSEGUENZA DEL CATTIVO AGIRE ED OPERARE DELL’UOMO E INDICE DEL MOMENTO ATTUALE, AFFINCHÈ VI PREPRARIATE SPIRITUALMENTE.
Popolo di Dio:
COSÌ COME VI ALIMENTATE PER MANTENERE IN VITA IL CORPO, ALLO STESSO MODO DOVETE FARE CON L’ANIMA, PERCHÈ SENZA LA PREGHIERA, SENZA IL PENTIMENTO E SENZA L’ALIMENTO EUCARISTICO, NON RIUSCIRETE A TROVARE LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA.
Quando non potete ricevere il Nostro Re e Signore Gesù Cristo sacramentalmente (1), lo potrete vivere e gustarne prendendolo da quel forziere interiore dove fate tesoro dell’Alimento Divino (Cf. 2 Cor 4,7), cosicché non vi debilitiate.
Siate cauti, il demonio con le sue legioni è sull’umanità, perché sa che non deve perdere questa opportunità per portarsi via le anime e vedo tanti figli di Dio cadere costantemente nelle trappole del male, venire sopraffatti e portati a pensare che quello che sta succedendo sia qualcosa di temporaneo.
La vita non tornerà mai più ad essere la stessa! L’umanità ha obbedito alle direttive dell’élite mondiale e quest’ultima continuerà a colpire l’umanità incessantemente, dandovi solo dei brevi periodi di respiro.
La vita non tornerà mai più ad essere la stessa! L’umanità ha obbedito alle direttive dell’élite mondiale e quest’ultima continuerà a colpire l’umanità incessantemente, dandovi solo dei brevi periodi di respiro.
IL POPOLO DI DIO È PRESUNTUOSO, LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ SI STANCA, IN QUANTO NON SA VIVERE DELLO SPIRITO, NON DISCERNE ED ACCOGLIE CON GIOIA LE FALSE NOVITÀ (Cf. Gal 1,8-9), DISPREZZANDO LA VOLONTÀDIVINA.
“Gal 1,8-9: Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! 9 L’abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!”
Sta arrivando il momento della purificazione, la malattia muterà e riapparirà sulla pelle. (*)
L’umanità cadrà ancora e ancora, verrà flagellata sia dalla scienza mal impiegata che dal nuovo ordine mondiale, determinato a portare all’inerzia la spiritualità esistente nell’umanità.
Popolo di Dio:
QUESTA GENERAZIONE DEVE RIMANERE PROSTRATA, FACCIA A TERRA, DAVANTI ALLA MISERICORDIA DIVINA.
L’UOMO NON È DEGNO DI UN SIMILE GRANDE ATTO DIVINO.
L’UOMO NON È DEGNO DI UN SIMILE GRANDE ATTO DIVINO.
Pregate figli di Dio, pregate per coloro che sono perseguitati.
Pregate figli di Dio, pregate affinché la coscienza umana si risvegli e non si sottometta al demonio.
Pregate figli di Dio, pregate per coloro che moriranno in stato di peccato, per quelli che abbandoneranno il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Popolo di Dio, la terra tremerà come mai prima d’ora e l’umanità si sentirà confusa davanti alle scoperte della scienza che, senza essere certe, verranno presentate come tali e demoliranno la Fede dei figli di Dio.
Voi non temete, tutte le Legioni Celesti, sono in attesa dell’Ordine Divino per fare in modo che vi prepariate costantemente.
In quanto Popolo di Dio, voi ricevete un’attenzione speciale da parte di Dio Padre, quelli fedeli vinceranno sempre e anche se si tratterà solo di poche persone, saranno fedeli fino alla fine della battaglia.
Al comando della Nostra Regina e Madre, verremo a riscattare il Resto Santo.
Non temete! Non affannatevi a cercare di conoscere la Volontà Divina prima dei vostri fratelli, potreste cadere in qualche trappola.
Regina e Madre degli Ultimi Tempi, tieni nel Tuo Cuore chi ti invoca.
Con la Mia Spada vi apro la strada alla permanenza nell’Amore Divino.
CHI È COME DIO?
NESSUNO È COME DIO!
NESSUNO È COME DIO!
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(*) La Santissima Vergine Maria ha indicato alcune piante che favoriranno il trattamento delle malattie della pelle: calendula, artemisia, ortica e geranio Leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele ci sta allertando: si sta avvicinando lo scisma nella Chiesa del nostro Re e Signore Gesù Cristo.
I Segni dei Tempi stanno inesorabilmente avanzando e per chiedere anticipatamente al nostro amato Cristo, la forza necessaria per andare avanti senza rinunciare alla Salvezza Eterna, è necessario vivere nell’Amore Divino.
Non basta sapere quello che succederà, bisogna saperlo discernere…
Non bisogna avere paura, ma continuare ad avere il coraggio che deriva dalla Croce di nostro Signore…
Non dobbiamo allontanarci e nasconderci, ma dobbiamo aiutare i fratelli ed essere veri testimoni della forza che dà l’essere discepoli di Cristo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento