Non ti mescolerai più al mondo; con il suo veleno e la sua sporcizia.
Tengo i miei separati così che tu possa tenere il passo durante la Grande Tribolazione che già vivi.
Se vedi che qualcuno vuole farti del male, giralo e non affrontarlo. Chiedimi la sua salvezza e per nessun motivo porterai rancore nella tua anima per coloro che non ti amano, che ti disprezzano, che rendono la tua vita pesante e difficile. Al contrario, se vedi uno che è nella Mia ricerca, portamelo. Ma devi decidere: che non c'è più tempo, che questo sta finendo! che bisogna consacrare subito Maria Santissima e non si può aspettare perché chi aspetta cade, tale è la forza del male in questi tempi.
Non vi mescolerete al male. Il mio Figlio prediletto vi ha detto che prima verrà la separazione dei capri dalle pecore, del grano dalla zizzania, e voi che siete pecore, voi che siete ancora buon grano, non rimanete tra la zizzania, e non camminate tra i lupi, perché la vostra imprudenza potrebbe costarvi cara. È meglio per voi essere lasciati soli che far parte degli avvoltoi, lo capite?
Cerca uno, due amici e se non li trovi nemmeno, resta solo, perché è meglio che il Signore trovi una pecorella che bela da sola nel prato, piuttosto che trovi te tra i lupi.
Capite, figli miei, come dovrete fare d'ora in poi?
Siete stati insieme per millenni, ma è giunta l'ora della separazione e tutto ciò che è corrotto cadrà, e tutti coloro che non hanno creduto e non hanno voluto convertirsi o consacrarsi cadranno con la zizzania. Capite?
È quello che vi è stato detto che sarebbe arrivato, ed è arrivato.
Comprendete cosa dovete fare ora.
Allontanatevi dai malvagi e pregate per loro, perché molti non hanno nessuno che li sorvegli nelle loro preghiere, e il loro destino finale può dipendere dal vostro.
Il tempo della separazione è arrivato. I Miei sono al sicuro e vi chiedo: siete dei Miei o soccomberete alla zizzania per essere dei lupi che decimano i Miei Santi greggi, le Mie pecore?
Preparatevi perché il giorno del Signore è arrivato.
Il tuo amato padre nella fine dei tempi dei gentili,
Dio.
Amen, Abba.
Amata creatura, Amen.
*Dialogo creatore-creatura
(Aprile, 06)
Nessun commento:
Posta un commento