giovedì 18 marzo 2021

Accompagnatemi allora, miei piccoli, in ogni momento che potete, datemi un minuto, cinque minuti, quello che potete, miei piccoli, ve ne sarò molto grato.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


Coroncina alla Divina Misericordia - Messaggio UNICO.

Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, state vivendo un'altra Quaresima in cui vi ricorderete di Me più continuamente. Tu fai poco, poco sforzo per accompagnarmi in quei momenti difficili che ho avuto per il tuo bene.

Quando mi accompagnate, quando prendete tempo per meditare su tutto ciò che ho accettato che mi fosse fatto per ordine di mio Padre, per il vostro bene, potete ottenere un'infinità di benedizioni. È un tempo in cui potete essere purificati dal peccato, e questo facendo uno sforzo da parte vostra che Mi porterà una grande gioia, perché mi sentirò accompagnato dal vostro cuore.

Pensate per un momento quando la folla mi fischia, mi lancia pietre, mi lancia letame, mi chiama cose sgarbate, bestemmie, e io mi chiedo: ho trattato così il mio popolo? Vi ho portato l'Amore del Cielo, vi ho portato la guarigione del corpo e dell'anima, vi ho portato la Saggezza Divina, ed è così che mi hanno trattato, come un assassino, un truffatore, un traditore del mio popolo, tutti mi hanno fischiato. Allora, quando vi vedo accompagnarmi, dimentico quei dolori che mi provocano quelle grida, quei disprezzi, e mi concentro sulle belle parole che mi dite, la gratitudine che mi date per la vostra salvezza, per aver imparato da ciò che vi ho insegnato, per conoscermi più profondamente, per tante e tante cose che potete rivedere dalla mia vita e che in quel momento mi ringraziate. Tu mi accompagni, mi dai il tuo cuore, piangi anche per il dolore causato al mio corpo e al mio spirito.

Tu non puoi immaginare quale gioia mi dai stando con me in quei momenti di tanto dolore, perché quel popolo, che giorni prima voleva fare di me il suo re, ora mi disprezzava come se io fossi il nemico più cattivo che Israele avesse.

Accompagnatemi allora, miei piccoli, in ogni momento che potete, datemi un minuto, cinque minuti, quello che potete, miei piccoli, ve ne sarò molto grato. Andate in quei momenti della Mia Passione, andate e portatemi la gioia, portatemi il vostro cuore ed Io ingrandirò il Mio Amore nel vostro cuore, perché state portando la gioia al vostro Dio.

Non disprezzare o sprecare i momenti di questo tempo in cui puoi crescere molto spiritualmente e soprattutto nell'amore, nell'Amore che ti ho insegnato.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento