lunedì 1 marzo 2021

I grandi momenti della Purificazione stanno accadendo, e verranno molto più forti, e voi non siete preparati né spiritualmente né moralmente a combattere contro le forze di Satana.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.



04 febbraio 2021

Messaggio singolo.


Alla fine della Santa Messa, Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...)


Figli miei, io sono la Misericordia infinita. Anche se mi voltate le spalle, io continuo a cercarvi per trovarvi, perché vi ricordiate chi sono, perché non vi perdiate sulla strada della vita. Per la Mia Misericordia, ti perdono i tuoi peccati, a condizione che tu abbia il desiderio di essere perdonato e che tu metta anche tutta la tua forza di volontà per non cadere di nuovo in quelle colpe che danneggiano il Mio Sacratissimo Cuore.

Avete la devozione alla Mia Misericordia Infinita che si riversa continuamente su di voi. Certamente, la grande maggioranza di voi non si rende conto di quanto Amore vi sto prodigando, di quanto Amore vi sta raggiungendo, cercando di riportarvi all'ovile.

Mia Madre, la sempre Vergine Maria, sta già combattendo fortemente contro le forze di Satana. Questi sono i suoi tempi, e ve lo dico, miei piccoli, perché questo fa parte della mia Misericordia infinita e perché vi rendiate conto di come siete curati dal Cielo, perché Lei sa quali sono le vostre debolezze e, soprattutto, perché sa che i poteri di Satana sono infinitamente superiori alle vostre capacità spirituali, materiali e umane.

La forza di Satana è enorme, ma immensamente più grande è la Mia Misericordia e la cura che anche Mia Madre vi prodiga. State molto attenti agli attacchi di Satana, perché egli vuole condurvi alla perdizione eterna, e voi lo sapete, miei piccoli. State già vedendo come ha preso il potere totale del mondo, e anche il potere universale, e questo è causato, come vi ho detto, dalla mancanza di preghiera da parte vostra, perché con essa avete dato a satana la libertà.

Ricordatevi che vi ho detto che con la preghiera, i sacrifici, la penitenza, il digiuno, togliete molta forza a satana, ma certamente, e ve lo dico perché lo meditiate, quanti di voi si danno per il proprio bene e per il bene dei fratelli? Non avete più voglia di pregare, né di digiunare, di sacrificarvi, di donarvi per i vostri fratelli.

Voi volete molte cose, esigete troppo da Me, ma da parte vostra non trovo nessuna disposizione spirituale che lo meriti. Se volete molto da Me, date almeno qualcosa che vi costerà, e la prima cosa che può costarvi è che rinneghiate voi stessi, che impedite al peccato di entrare in voi e di manipolarvi, come vi ha manipolato per tutta la vita.

Non sei stato costante nella preghiera, non sei stato costante nella vita spirituale, non hai voluto lottare contro tutto ciò che ti lascia in una situazione di debolezza davanti a Satana. Stare con Me, osservare i Comandamenti, vivere una vita sacramentale e amorevole, ti mette in condizione di lottare contro Satana e così puoi sconfiggerlo, affinché non entri nel tuo essere e ti manipoli verso il male.

Siete dei bambini sciocchi e disobbedienti, la lezione vi viene ripetuta così tanto e non volete capire. I grandi momenti della Purificazione si stanno svolgendo, e verranno molto più forti, e voi non siete preparati né spiritualmente né moralmente a combattere contro le forze di Satana.

Se vi ho chiesto di essere come Me, altri Cristi in questo tempo, è perché possiate darvi ai vostri fratelli, perché possiate intercedere per loro, ma perché possiate lottare per loro nella loro salvezza eterna, fino a dare anche la vostra stessa vita per la salvezza dei vostri fratelli.

Continuo a ripetere la stessa lezione, la Mia Misericordia continua a riversarsi su di voi e voi non volete capire, e quando gli eventi saranno su di voi e vedrete come moltitudini cadono distrutte dalle forze di Satana, potrete fare poco per la vostra salvezza e quella dei vostri.

Non siete preparati, come vi è stato insegnato nelle parabole che vi sono state date; non siete quelle vergini prudenti che aspettano l'arrivo del maestro. Io, il vostro Dio, sono Colui che deve venire, e le vergini sagge vi insegnano la vita spirituale, una vita spirituale squisita che dovete condurre affinché le Porte del Cielo si spalanchino per la vostra entrata trionfale o per essere preparati a ricevermi alla mia seconda venuta.

Cosa perseguite allora, miei piccoli, cosa pensate della vostra esistenza sulla terra, da che parte state: siete con Me o siete contro di Me? Il giudizio che avrete in particolare sarà decisivo, non ci sarà possibilità di pentimento al momento del vostro giudizio.

Ti amo, capisci! Ho dato Me stesso per ognuno di voi, ma voi non sapete apprezzare il Mio Sacrificio e il Mio Amore per voi. Il tuo orgoglio è molto grande, ti senti autosufficiente, hai Me come tuo servo, come tuo fornitore che ti dà tutto ciò di cui hai bisogno, ma che non serve per la tua crescita spirituale né per la tua salvezza eterna. Siete dei bambini viziati che vogliono fare solo la propria volontà e non sanno ancora sacrificarsi né obbedire alle Regole che vi sono date per il vostro bene.

Io continuo a cercarvi perché la Mia Misericordia è infinita, e continuerò a farlo fino all'ultimo secondo della vostra esistenza, ma sarete abbastanza maturi spiritualmente per riconoscere un tale dono del Cielo?

Meditate, miei piccoli, siete in grande pericolo. Cambiate, tornate a Me, lasciate le cose del mondo, prendete la mia mano, prendete la mano di mia madre, la sempre Vergine Maria. Questi sono momenti critici, come reagirete?

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento