martedì 16 marzo 2021

L'umanità deve sapere che la più grande punizione che l'attende è l'assassinio di ciascuna di queste creature attraverso la cultura della morte, l'aborto.

 


MESSAGGIO PRIVATO DATO NEL 2010

AUTORIZZATO ALLA PUBBLICAZIONE NEL LUGLIO 2018


MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA, LA SANTISSIMA VERGINE MARIA,

 PER L'ARGENTINA


"Figlio mio, quando l'Angelo Gabriele annunciò la venuta di Mio Figlio Gesù attraverso di Me, sentii un grande tremore in tutto il mio essere nel sapere che avrei portato al mondo una vita che avrebbe cambiato la storia e il corso dell'umanità per sempre, la gioia fu così grande che la mia piccola umanità si arrese totalmente alla Volontà del Dio Eterno, Non c'è stato alcun dubbio o domanda davanti a tale miracolo, ma un Sì totale al Dio della Vita Piena ed Eterna senza preoccuparsi delle conseguenze, di quello che avrebbero potuto dire i miei parenti o i vicini, anzi, ho solo deciso di portare con me un dono così bello e inestimabile in silenzio, meditando ogni parola annunciata dall'Angelo.

 D'altra parte, oggi, le mie povere giovani e piccole madri, davanti a tale annuncio che saranno portatrici di vita, tale azione le travolge e decidono il destino delle piccole vite verso la morte, quando furono affidate per essere portate alla casa del Padre attraverso mio Figlio Gesù.

Osano prendere il posto di Dio dicendo che sono figli indesiderati, che sono creature impensate e che sono solo un peso per la loro vita terrena e che metterli al mondo è un fastidio per i loro piani ed è allora che preferiscono la loro morte piuttosto che permettere loro la vita.

Ahimè, le mie piccole creature che compiono tali atti, povere loro che non riparano davanti ad un tale crimine, ma lo dicono come un atto di coraggio e il sentimento di colpa è cancellato nei vostri cuori davanti a tali aberrazioni, così cercano di evitare che io li accusi incessantemente, povere voi mie ragazze perché non fate altro che condannarvi eternamente e quelle piccole anime che avete disprezzato e gettato via come un rifiuto saranno quelle che giudicheranno le vostre azioni davanti al Trono Eterno.

Voi dite di essere coraggiosi e di avere il diritto di disporre dei vostri corpi come volete, ma io vi dico ora che le vostre azioni sono vili agli occhi di Dio perché ogni volta che uccidete questi piccoli lo fate come se fosse mio Figlio stesso, ripetete ogni scena della Passione, infliggendo ferite sanguinanti al Suo Sacro Cuore. Imparate, figlie mie, da questa Madre Celeste che non disprezza nessuno dei suoi figli, qualunque sia la loro condizione o colore, ma li riceve tra le sue braccia così come sono. Questa Madre, allo stesso modo va alla ricerca di voi, ragazze mie, vedendovi perse e intrappolate nelle reti del mio nemico, attraverso le quali ha avvelenato i vostri cuori con i cosiddetti tempi moderni, anzi ha fatto di voi dei morti viventi.

Come Madre che ha difeso suo Figlio e continua a farlo davanti alle ingiustizie del mondo, vi invito ad essere madri coraggiose nel pentirvi di tali azioni e pensieri, così come quelle madri che non hanno ancora ricevuto la buona notizia nel difendere quei piccoli che riempiranno le vostre vite quando verranno al mondo. Figlie mie, non sentite dentro di voi e nei vostri cuori qualcosa di speciale quando vedete i miei piccoli nel grembo delle loro madri? Questo sentimento è l'assenza di vita in te e il disprezzo che hai avuto per essa, poiché la vita è unita in tutta la creazione, la mancanza di uno dei miei piccoli porta ogni cuore a percepire un vuoto inaudito che accusa ogni anima prima di un tale atto commesso.

  Voi uomini e padri, siete così responsabili del cammino intrapreso da queste donne, perché non siete stati capaci di difendere questi piccoli, i Miei piccoli, ma avete sostenuto le loro orrende idee. Poveri piccoli, come ho parlato alle mie figlie lo faccio a voi, pentitevi prima che sia troppo tardi e che la giustizia cada con un peso inaudito sulle vostre teste. Non copritevi le orecchie e non chiudete i vostri cuori davanti a questa voce celeste, non fuggite come soldati codardi davanti alla battaglia ma affrontate i vostri errori con fermezza e correggetene almeno una parte e così salverete le vostre vite.

Le vostre anime sono appese a un filo nel cadere nel fuoco eterno, dove c'è solo pianto e stridore di denti. Proprio come voi avete preso la decisione di disporre della vita dei miei figli, il Mio amato Figlio disporrà della vostra se i vostri cuori non risponderanno alla chiamata del Suo Santo Amore. Perché l'umanità deve sapere che la più grande punizione che l'attende è l'assassinio di ciascuna di queste creature attraverso la cultura della morte, l'aborto. Il tuo paese, piccolo mio, è in quella cultura e ogni giorno sprofonda di più nel pantano della putrefazione e della morte, da cui non può uscire perché lo afferra con forza prendendo tutto il corpo.

 Questo popolo che pretende di essere all'avanguardia tra i paesi moderni del mondo, sta solo cadendo nelle bugie del mio nemico che cerca solo di eliminare e cancellare ogni traccia della razza umana. Aprite gli occhi e vedete, figli miei, quanto siete caduti in basso, guardate dove vi trovate e alzate gli occhi al cielo e lì troverete una donna vestita di azzurro, in piedi, che tende la sua mano perché possiate stringerla forte e uscire dal luogo oscuro dove siete sprofondati. Questa donna celeste sono Io, Miriam, l'Immacolata del Signore che va costantemente in soccorso delle piccole anime che hanno ancora la speranza di essere salvate dal fuoco eterno.

Quando ognuna di queste creature di Dio viene uccisa, il Cielo stesso e tutto ciò che è in esso trema, chiedendo che la Giustizia si scateni con tutta la sua furia e non ritardi più la sua attesa sulla terra, ma se non fosse per questa Madre insieme al suo fedele gregge che implora il Dio della Misericordia di trattenere la Sua Santa Giustizia, il mondo attuale non esisterebbe, le continue suppliche davanti al Mio Figlio prediletto, Dio Padre e Dio Spirito Santo fanno allungare il tempo meritato per chiedere all'uomo di rendere conto delle sue azioni, anche se è solo per un istante; Quell'istante è l'opportunità che oggi vi si presenta come ultima risorsa di salvezza per tutta l'umanità corrotta dal peccato, contaminata da ogni tipo di aberrazioni peggiori dei tempi di Sodoma e Gomorra.

Ogni anima che viene mandata nel mondo nelle mani dei suoi genitori, deve essere educata sulla via della santità e non sulla via delle cose mondane, consegnandole alle fauci di Satana che non si dà pace nel far cadere voi, piccoli miei, nelle profondità eterne. Ecco perché vengo costantemente nel mondo per avvertirvi del pericolo che vi perseguita senza sosta e vi rende preda del peccato che fa dei vostri cuori una prigione di voi stessi, peccato che si deposita nei vostri cuori fino al punto di disprezzare la vita stessa e specialmente quella dei bambini.

 Tenete presente che queste creature sono in Cielo davanti al Trono del Padre Eterno implorando per i loro genitori terreni, chiedendo per le loro povere anime perdono e clemenza alla Divina Misericordia, affinché il meritato giudizio non si scateni su di loro, anche in Cielo queste piccole anime perdonano i loro genitori che hanno commesso un tale omicidio contro di loro, ma è l'amore di Dio Padre che abita nei loro piccoli cuori facendoli non giudicare per i loro cattivi atteggiamenti, ma piuttosto implorano per i loro genitori.

 Ma quando le anime che sono state chiamate ad essere padri e madri si convertono e si pentono riparando tali azioni, sono salvate dalla condanna del dolore eterno, dovete sapere che sono i vostri figli che implorano la vostra salvezza, sono quelli che avete disprezzato fino alla morte che implorano per voi.

 D'altra parte, i genitori che non si pentono e rimangono convinti che l'azione compiuta sia corretta e che nulla può farli cambiare nel loro pensiero per ciò che è stato eseguito, influenzando altre persone ad essere complici di loro stessi e che con totale libertà e volontà decidono di far parte della cultura dell'esercito della morte, sono questi figli che chiederanno giustizia per loro.

 Con molto dolore, questa Madre insieme a questi piccoli, non possiamo più fare nulla per le anime che hanno preferito morire per sempre invece di vivere tutta l'eternità. Il Dio Eterno ha permesso all'uomo di scegliere il cammino che gli sembrava giusto, il Paradiso o le questioni del mondo che li portano alla perdizione della loro vita, questa scelta si chiama Libero Arbitrio. Il libero arbitrio che permette all'uomo di scegliere di corrispondere e amare il suo Dio in modo volontario e non imposto. Perché il Dio dell'Amore non vuole dall'uomo un amore forzato dalla paura, ma un amore che nasce dallo stesso cuore disposto ad accettare di sua spontanea volontà il Santo disegno dell'Altissimo. Vale a dire, l'amore ricambiato dall'amore.

Ritornate piccoli alle mie braccia materne e non temete di rifugiarvi in esse, non temete per i vostri peccati perché questa Madre è la vostra avvocata che intercede presso la Santissima Trinità.

 Se la tua gente decide di essere complice della cultura della morte dei miei figli permettendo che il loro sangue scorra nelle strade, le loro mani ne saranno macchiate e sarà una prova sufficiente di colpevolezza davanti al Dio amoroso. Pertanto, non potrò intercedere davanti alla mano della giustizia che sta per essere scatenata sugli abitanti di questa terra.

 Nello stesso modo in cui hanno trattato e continuano a recidere tali atti sulle mie creature, saranno trattati con la stessa violenza e disprezzo facendo loro vedere ciò che non hanno voluto vedere.

Mio Figlio diletto ed io, Maria, vostra Madre, non sappiamo più come farvi svegliare dalla morte in cui vivete, svegliatevi dal sonno profondo che le tenebre vi hanno avvolto con forti catene di follie peccaminose, svegliatevi perché questa Madre sta cedendo alla Giustizia Celeste per reclamare la vostra semina e se il raccolto non è favorevole agli occhi del Cielo, poveri voi figli miei, il dolore che dovrete attraversare sarà grande, sarà la separazione della pula dal grano che porta frutto. Il grano sono i miei soldati, difensori della vita che hanno custodito fino a quando hanno ceduto la loro, sono i vostri meriti in Mio Figlio Gesù che faranno la continuità dell'umanità sulla terra, sarete i vincitori dell'Agnello, meritevoli ed eredi della nuova terra.

 Argentina, invito i vostri governanti a non commettere un tale crimine, perché vedranno davanti ai loro occhi come le loro ricchezze crollano e rimane solo cenere, perché i loro tesori sono macchiati dal sangue dei miei innocenti.

  Torna in te e piega le tue ginocchia e sarai perdonato, non è ancora troppo tardi. Invito la tua gente a non essere complice delle azioni dei loro padroni, perché se lo faranno, il tuo sangue sarà richiesto come atto di giustizia, ma se difenderanno i miei indifesi con coraggio e audacia, sarò io stesso a prenderli per mano e presentarli alla Casa del Padre e incoronarli con i più bei fiori del mio Giardino Celeste.

Mio figlio fa l'ultima chiamata attraverso Sua Madre, fermatevi popolo argentino e non insistete a disporre del vostro Dio quando lo richiedete, ascoltate la Mia voce ed Io vi guiderò dalla vostra cecità in cui vi trovate e vi condurrò alla Luce Eterna, il Mio Gesù, che vi darà la visione affinché non cadiate davanti agli ostacoli posti dal principe delle tenebre.

 Ai miei piccoli e fedeli del Signore, siate forti e non temete, perché io sono con voi e non vi abbandono mai, continuate a combattere come avete fatto perché presto colui che si è dedicato a maltrattarvi e perseguitarvi sarà sconfitto insieme ai suoi e il premio saranno le fiamme che non si spengono mai. Andate avanti, piccoli miei, e camminate sicuri sapendo che io sto marciando davanti a voi sparpagliando il cammino perché possiate camminare senza paura. Vi do la mia benedizione nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Grazie per avermi ricevuto nei vostri cuori.

 Tua madre Maria.

Lunedì 19 luglio 2010: ore 18:30.


Nessun commento:

Posta un commento