martedì 6 aprile 2021

È scritto nel più santo dei vostri libri!

 


22. marzo 2021 

Figlia Mia. Mia amatissima anima. Mio Padre, il vostro Creatore in Cielo tiene pronte le chiavi. Credeteci fortemente perché tutto avverrà molto velocemente. La strada verso il Golgota è cominciata e la Mia sofferenza è grande. È grande perché tante delle Mie amate creature Mi rinnegano però ancora molte si convertiranno. Dovete destarvi e guardare in faccia alla realtà, perché vi trovate in una tremenda bolla di menzogne e IO, il vostro Gesù sono la vostra unica via d’uscita. Molti di voi hanno assunto una falsa fede e questa ben presto vi farà cadere.

Figli svegliatevi, perché siete più vicini alla fine di quanto siate pronti a credere!

Ascoltate il Nostro appello in questi messaggi e preparatevi, perché l’AVVERTIMENTO è vicino e la fine è visibile!

Non la volete vedere, per questo non ci credete. Volete continuare a credere ai bugiardi e ai demoni perché siete troppo pigri per affrontare la verità. Figli, ciò avrà conseguenze devastanti per voi!

Io, il vostro Gesù, portando la croce verso il Golgota, vi dico oggi che la via della fine è preparata e solo quelli che sono pronti per Me, che riconoscono e accettano l’Avvertimento, PER CAMBIARE SÉ STESSI E CONVERTIRSI(!)saranno preservati dai fuochi dell’inferno!

È scritto nel più santo dei vostri libri, ma non lo conoscete oppure semplicemente NON LO LEGGETE!

Figli, svegliatevi, perché la fine verrà e finirà bene solo per quelli di voi che sono veramente con Me, il loro Gesù che li ama moltissimo e che soffre per voi e per loro.

Figlia Mia, prega tutti i figli della terra di convertirsi, perché resta solo un tempo molto breve.

Chi non ascolta il Mio appello, andrà perduto, e allora non potrò più fare nulla per lui! Vi avvertiamo da lungo tempo ma così tanti di voi non ascoltano le Nostre parole, i Nostri messaggi ricolmi di amore per voi e che servono unicamente al vostro bene!

Date ascolto alle Nostre parole in questi messaggi e trovate completamente Me, il vostro Gesù perché vorrei portare con Me nel Mio Nuovo Regno ognuno di voi, ma potrà entrare solo chi Mi è fedele, devoto e abbandonato in modo leale, sincero e vero.

Chi crede di non aver bisogno di convertirsi a Me, al suo Gesù, Io dico:” La fine si avvicina, i fiumi di fuoco verranno, la terra si scatenerà e ribollirà e chiunque non si sia rivolto a Me andrà perduto. I fiumi di fuoco lo trascineranno via ed egli soccomberà in essi. Siccome però la sua anima è eterna egli soffrirà, soffrirà, soffrirà. Lo farà per l’eternità e Io non potrò fare nulla per lui.

Amati figli venite dunque tutti a Me, al vostro Gesù, convertitevi a Me, al vostro Salvatore e insieme entreremo nel Mio Nuovo Regno, le cui porte ben presto saranno aperte.

Non aspettate, ma venite ora a Me. Vi aspetto. Amen.

Io aspetto, con un profondo e vero amore per ciascuno di voi, Io il vostro santissimo Gesù che porta la croce del Golgota. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento