Gesù di Nazareth - Messaggio del Venerdì Santo 2021
In questo giorno - Venerdì Santo - in commemorazione del Mio Sacrificio sulla Croce, vengo a voi come Gesù di Nazareth, perché anche se la Mia morte ha già avuto luogo in questo anniversario della Mia effettiva morte fisica più di 2000 anni fa, non sono ancora risorto dai morti come Gesù il Redentore, che avverrà tra poche ore la Domenica di Pasqua in adempimento delle Scritture.
Mi rattrista che nelle vite di molti di voi, avete osservato che l'anniversario della mia morte non è più osservato da molti dei miei fratelli e sorelle. In questi tempi finali, sempre meno di voi mettono da parte questo giorno, o anche le tre ore della mia crocifissione e morte sulla croce, per pregare e meditare per discernere il vero significato della croce e della mia risurrezione.
Voi Mi conoscete come Gesù di Nazareth oggi come i Miei fratelli e sorelle Mi avevano conosciuto 2000 anni fa quando camminavo fisicamente sulla faccia della Terra in adempimento delle Scritture, ma vengo a voi oggi - non nella fisicità - ma nello Spirito di Gesù di Nazareth - perché voglio che sappiate che non ho mai abbandonato i figli del Padre, perché sono costantemente con voi in Spirito.
Durante gli ultimi 2.000 anni, ho continuamente sperimentato l'agonia e la passione della Mia Crocifissione e Morte attraverso il mio viaggio con voi in cui ho sperimentato tutti i peccati che sono stati commessi dai figli del Padre in cielo. La mia continua agonia è stata che - anche se ho camminato tra i vostri fratelli e sorelle 2000 anni fa e ho fatto di nuovo tutte le cose nuove - i peccati dell'umanità hanno continuato e sono peggiorati al punto che ora il mio ritorno attraverso l'Avvertimento e la Grande Trasformazione è imminente per salvare l'umanità dal maligno e dai suoi tirapiedi che ora stanno perseguendo e progettando un nuovo ordine mondiale draconiano per rendere schiava tutta l'umanità sotto i poteri oscuri del maligno.
Pertanto, il Mio Ritorno all'umanità in questi Tempi Finali è quello di intervenire per fermare il maligno in modo definitivo, e anche questo evento è imminente, ma solo il Padre nei Cieli conosce la data e l'ora in cui i potenti eventi dell'intervento avranno luogo. Sappiate questo: Dovete prepararvi ora per questi eventi in questi anni finali dei Tempi Finali.
Molti di voi sono consapevoli che questo mondo non può continuare con questo corso di eventi che sono stati pianificati dal maligno e che sono stati attuati dai suoi tirapiedi.
I tirapiedi del maligno devono essere fermati; saranno fermati. Tutti voi Potenti Guerrieri della Preghiera dovete aiutare il Padre dei Cieli e Suo Figlio a sventare i piani del maligno attraverso le vostre preghiere e le vostre buone opere. Ma solo l'Intervento Divino del Padre nei Cieli attraverso Suo Figlio, il Redentore dell'umanità, porterà alla fine di tutto il male su questa Terra e al rinnovamento di un Nuovo Cielo e di una Nuova Terra, proprio come il Padre aveva immaginato a partire dal Giardino dell'Eden. Concentratevi su questa Buona Novella mentre ci avviciniamo alla Domenica di Pasqua e ancora una volta al rinnovo della promessa del Padre nei vostri confronti, come evidenziato dalla Resurrezione di Suo Figlio, il Redentore.
La Domenica di Pasqua, Io risorgerò dai morti come Gesù il Redentore, poiché con la Mia Resurrezione adempio l'antica profezia che il Figlio dell'Uomo redimerà l'umanità e adempirà le profezie della Vita Eterna con il Padre nei Cieli.
Sappiate questo: Alcuni di voi lasceranno questo piano terrestre oggi o in un futuro molto prossimo; molti di voi saranno qui per sperimentare l'Avvertimento e la Grande Trasformazione di questi Tempi Finali, e tutti voi che rimarrete nell'ovile del Padre nei Cieli arriverete infine ai Regni Celesti dove sperimenterete la Maestosa Visione del Padre nei Cieli e di Suo Figlio il Redentore; la Visione Beatifica della vostra Madre Celeste; le Visioni Gloriose degli Angeli e dei Santi; e la riunione con i vostri cari che sono passati prima di voi.
Questa è la promessa del Padre nei Cieli attraverso Suo Figlio Gesù di Nazareth che giace ora nella tomba e di Gesù il Redentore che risorgerà questa domenica mattina di Pasqua in adempimento delle antiche profezie.
Così sia! Grazie a Dio Padre in cielo!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento