21 novembre 1970 - Vigilia di Cristo Re
La Madonna - "O figli miei, come rendete leggero il mio cuore con i tanti Rosari che ci mandate. Noi guardiamo un mondo pagano, e il mio cuore sanguina per la cecità di quelle anime che vengono condotte al macello. Sono come pecore che giocano a seguire il capo.
"Perché dovete insultare Mio Figlio? Non potete piegare le vostre ginocchia? Non è Egli il vostro Re?
"C'è una grande disobbedienza al Nostro Vicario. Questi disobbedienti sono tra i suoi più fidati. Perché cercate le ricchezze di questo mondo? Perché avete dimenticato il vostro Dio?
"Il peccato è ormai diventato uno stile di vita nel vostro paese. Madri, cosa accadrà ai vostri figli fuori dalla vostra casa? Proteggete i vostri figli; perché non c'è salvezza fuori, l'ancora di una buona casa dedicata a Cristo Re.
"Anche se le forze del male sono entrate nella santa Chiesa, non distruggeranno la casa di Mio Figlio. Non abbandonate Mio Figlio a causa dell'attuale confusione, perché Noi vi salveremo dalle tenebre.
"Vergini sciocche! Perché scegliete di vivere in questo mondo di terra? Siete diventate cieche alla modestia? La vanità ha invaso i vostri cuori? Guai a coloro che con i loro esempi causano la rovina del Nostro consacrato. State tutti seguendo il cerchio del male, Miei devoti; perché è come una catena del male, anello dopo anello. Con il vostro esempio costruite una solida catena verso l'inferno. Perché guai a coloro a cui sono affidate le anime dei piccoli, e che conducono i piccoli all'inferno!
"Fino a quando continuerete il massacro di massa? Gesù vi comanda, io vi comando di fermare il massacro! Perché ora invocate la mano di un Dio arrabbiato su di voi. Ascoltate finché c'è tempo.
"Voi sentite, ma la mente è chiusa alla verità. L'iniquità abbonda nella vostra terra e la carità si è indebolita. Senza carità non avrete la luce dentro di voi.
Rituali pagani - danze e battiti di mani
"Chi ha creato i riti pagani che vedo davanti a Me nei luoghi santi di preghiera? Perché ricordo bene come anch'essi danzavano intorno alla croce di Mio Figlio, battevano le mani al ritmo di ogni goccia del Suo Sangue. Perché dovete far continuare a Mio Figlio la Sua angoscia? Guarda la carne lacerata, il cuore messo a nudo! Non vuoi stare sotto la croce con Me adesso?
"Non posso garantirvi la felicità in questo mondo; ma se Mi aiutate a portare la Sua croce, la gloria del cielo sarà vostra, perché il tempo non è così lungo. Ognuno sarà salvato se solo verrà a Noi".
Poi Veronica vide la Madonna e Gesù a sinistra del pennone. La Madonna era vestita di blu e bianco con finiture dorate sull'abito esterno. La luce brillante che avvolgeva tutta la Sua figura era uno spettacolo di bellezza senza parole.
Gesù indossava un abito lungo di velluto rosso. Una grande croce di legno era in piedi dietro di loro sullo sfondo. Gesù e la Madonna sorridevano meravigliosamente, ma c'era tristezza nei loro sorrisi.
La Madonna - "Figli miei, fate ora le vostre richieste di rosari nei vostri negozi. Teneteli sui banconi.
Pulire gli armadi delle figlie
"Madri, pulite gli armadi delle vostre figlie! Meglio bruciare i loro vestiti che avere le loro anime che bruciano per sempre all'inferno! Che tristezza trovare i figli che non sanno più riconoscere il peccato.
"La condizione del vostro paese non è un incidente del destino, come alcuni vorrebbero porre la causa. È il metodo usato per la distruzione, promuovendo la decadenza morale.
"Diffondi il Mio messaggio al mondo. Il tempo stringe. Le vostre lacrime cadranno presto inutilmente.
"Sono venuto ad avvertirvi, ma la Mia voce sta diventando debole. Dovete tutti fare uno sforzo sincero per raggiungere altre anime, perché Mio Figlio vi ripete: 'Quello che fate per loro, lo fate per Me. Quello che negate loro, lo negate a Me".
"Carne, nudità: non avete vergogna? Vi gloriate del vostro peccato? Per i piaceri del corpo, lasci morire la tua anima. Non puoi fuggire da queste forze distruttive, o sarai consumato tra le fiamme, come una falena che indaga il proibito.
"I dolori sono davanti a te. Sì, so perché piangi, figlia mia; perché anche tu conosci la Nostra angoscia. La Nostra Teresa ti ha posto la strada davanti, portando con sé l'amore delle anime, la sete delle anime. Ed ora devi condividere con noi il tormento della conoscenza di quante si perderanno. Solo la preghiera e il sacrificio possono recuperarle. Questo dico a tutti i miei figli: senza le vostre preghiere e i vostri sacrifici, molti si perderanno.
"Visitate spesso Mio Figlio nei tabernacoli del mondo. Non lasciatevi distogliere dalla lotta attuale, perché ricordate sempre: dove c'è Gesù, lì c'è la vostra Chiesa.
"Non togliete, miei consacrati, le immagini e le statue, perché allora i bambini getteranno i loro occhi sulle cose del mondo. Noi saremo solo un ricordo, una leggenda, per loro.
"Benedette siano le anime care che hanno messo il bambino nelle mie braccia.
"Ti ho promesso gli angeli blu, figlia mia. Vedi, non abbiamo dimenticato.
"Ricordati delle statue, lontano dagli occhi e dal cuore!
[Veronica ricevette in regalo due statuette di angeli azzurri. Le mette ai lati della bella statua della Madre che tiene in braccio il Bambino Gesù, regalatale dal Cardinale Cushing di Boston].
Un'oasi in una terra arida
"Questo luogo amato, questo luogo consacrato sarà un'oasi in una terra arida, perché Noi dispenseremo qui molte grazie su tutti voi. Sappiamo che vi preoccupate. Sappiamo che amate, e speriamo con voi.
"Dico questo perché il Mio caro Figlio è sempre stato paziente. Egli porta la Sua croce per voi perché vi ama. Non vuoi aiutare a portare la Sua croce per Lui? Non sarà facile, ma i Nostri piccoli eserciti in tutto il mondo salveranno molte anime prima della fine.
"Non è per caso che ho scelto questo luogo, perché qui ho trovato il seme della speranza.
"Pregate in ginocchio per onorare Mio Figlio, per riparare coloro che non onorano Mio Figlio".
Poi Gesù apparve a Veronica e diede questo avvertimento:
"Il gufo ha occhi a prua e a poppa. Vive nelle tenebre. Viaggia di notte, sorvegliando sempre l'aquila. Quando il mondo griderà 'pace', allora colpirà!
"Rifletti bene su questo, perché non uso le mie parole con leggerezza".
Nessun commento:
Posta un commento