ORE DI RIPARAZIONE NOTTURNE
Passi:
I. Coroncina dell'amore
II. Meditazione dell'ora notturna. (uno al giorno)
III. Preghiera conclusiva (vedi ultima preghiera alla fine)
I. CORONCINA DELL'AMORE
Sui grani del rosario:
Sulle perline grandi:
Sacri Cuori di Gesù e Maria, siate il nostro amore e la nostra salvezza.
Sulle perline piccole (10 volte):
Gesù e Maria vi amo. Salvare le anime.
Alla fine del rosario, ripetere tre volte:
Sacri Cuori di Gesù e Maria, fate che io vi ami sempre di più.
5. MEDITAZIONE DELLE ORE NOTTURNE
5. Riparare le anime coinvolte nell'orribile crimine dell'aborto.
Gesù dice:
Amata bambina: il mio Cuore Divino è lacerato dal dolore stasera, perché molti bambini vengono uccisi nel grembo delle loro madri; bambini che sono stati scelti molto prima di essere concepiti; bambini che sono venuti segnati con un sigillo di predilezione; bambini che avevano una missione specifica da compiere su questa terra; bambini che avevano tutto il diritto di nascere, di aprire i loro piccoli occhi a un nuovo mondo, di sorridere a papà e mamma, di balbettare e pronunciare suoni d'angelo come gesto di gratitudine per aver ricevuto la vita.
Amata bambina: il mio Cuore Divino è straziato dal dolore questa sera, perché molti bambini portano le conseguenze dell'irresponsabilità dei loro padri e sono martiri nel grembo delle loro madri; madri che sono chiamate a darsi interamente ai loro figli; madri che devono combattere con tenacia, affrontando una società ingiusta, che punta il dito; madri che devono fare del loro grembo una piccola culla d'amore perché in esso dorme un piccolo angelo indifeso e tenero; piccolo angelo che aspetta le carezze di sua madre; piccolo angelo che aspetta l'amore di sua madre e il delicato abbraccio di suo padre; piccolo angelo che penserà solo a giocare, piccolo angelo che scenderà sulla terra per dare gioia a una famiglia, gioia al cuore di una madre.
Amato figlio: ripara in quest'ora notturna perché i maltrattamenti che questi bambini ricevono, ancor prima di nascere, lacerano il Mio Sacro Cuore con sconforto perché: come è possibile che un padre e una madre uccidano il proprio figlio, un figlio prodotto dell'amore! Come è possibile che gli uomini evitino la grande responsabilità di generare un figlio e provino paura della paternità e della maternità! Come è possibile che commettano l'atto più abominevole che grida vendetta dal Cielo! Come è possibile che osino attaccare una creatura indifesa, una creatura formata a loro immagine e somiglianza! Come è possibile che una madre trasformi il suo grembo in una tomba maleodorante dopo essere stata un bel giardino in cui è fiorito un giglio delicato o un giglio esile! Come è possibile che gli uomini siano così cattivi, senza temere il giorno del loro giudizio!
Amato figlio, asciuga le lacrime di sangue che scendono dai Miei occhi e unisciti al Mio dolore e fai riparazione affinché queste povere madri rivolgano il loro cuore a Me.
Anima riparatrice:
Cuore agonizzante di Gesù: le tue parole addolorano il mio cuore. Le tue parole mi portano ad un vero pentimento dei miei peccati e ad una conversione perfetta e trasformando la conversione. Le tue parole mi fanno amare di più il sacrificio e la penitenza. Le tue parole accendono in me un forte desiderio di riparare ogni notte perché tu sei ferito, flagellato da tutti i peccati dell'umanità; peccati che sono la causa della condanna di molte anime; peccati che sono la rovina e il disastro spirituale di molti uomini e donne che non misurano le conseguenze dei loro atti e perciò periscono, muoiono in vita.
Cuore agonizzante di Gesù: lasciami asciugare il tuo viso sudato e incipriato per le vessazioni delle creature. Lasciami asciugare le tue lacrime e abbracciarti perché non sei sola, puoi contare su di me, usami come vuoi, voglio solo dare sollievo al tuo Cuore Divino. Cuore che ama con l'amore di un padre, di un fratello, di un amico. Cuore che brucia nella fiamma dell'Amore Divino. Fiamma che brucerà le madri abortite per bruciare il loro peccato. Fiamma che darà rifugio a tutti i non nati.
Cuore agonizzante di Gesù: dimmi cosa devo fare perché le madri e il mondo intero prendano coscienza: l'aborto è un peccato orribile che degrada, brutalizza, animalizza chi lo pratica.
Cuore agonizzante di Gesù: ricevi i miei sacrifici, le mie immolazioni, le mie continue riparazioni perché il tuo Sacro Cuore smetta di soffrire e di soffrire tanto.
Cuore agonizzante di Gesù: Trasverbera (trafiggi) con i tuoi raggi di luce i cuori di tutte le madri in attesa; madri che pensano di porre fine alla vita del loro bambino; madri che si sentono sole, che hanno paura di affrontare una realtà; madri che dicono: non sono preparate per l'educazione del loro bambino; madri che si sentono spostate, abbandonate.
Cuore agonizzante di Gesù: fai che tutti gli uomini apprezzino la vita, agiscano mossi dalla tua Divina Volontà, pensino solo a darti gloria, a rendere Tributi al Dio Misericordioso e Giusto. Grazie, mio amabile Gesù, per avermi svegliato questa notte e avermi unito al Santo Ufficio degli Angeli. Grazie per aver consumato il mio cuore con il desiderio di amarti sempre di più con maggiore impeto e forza.
Nessun commento:
Posta un commento