venerdì 9 aprile 2021

Quali sono i contenuti mancanti del Terzo Segreto?

 


Il Mistero dell’Iniquità


La Terza Guerra Mondiale nel Terzo Segreto

 È questo il Terzo Segreto. Quanto siamo vicini allo scoppio di questa  grande guerra, che porterà quindi alla nascita di un impero senza dio  e all’unica religione mondiale massonica? Esaminiamo una predizione  fatta anni fa (non sto parlando di una profezia, ma di una previsione). 

 Si tratta di un’intervista rilasciata il 16 gennaio 1962 da David Ben Gurion, allora Primo Ministro d’Israele, alla rivista Look. Su internet  potete trovare facilmente il testo originale e le foto di quell’intervista  che fu pubblicata dalla rivista Look.

False accuse massoniche

 Devo specificare bene questa fonte perché circa 20 anni fa, durante  un programma radiofonico, parlai di quell’intervista e subito l’ADL,  la Lega Anti Diffamazione della B’nai B’rith, mi accusò di essermela  inventata. Ben-Gurion, dissero, non aveva mai rilasciato quelle  affermazioni. Così dissi al direttore della stazione radio: “Se vuole  conoscere la verità, legga la rivista Look del 16 gennaio 1962.” Non  dissi altro, perché non c’era bisogno d’aggiungere altro.

 Quando riporti quella citazione, l’ADL – che si presenta come  un’organizzazione ebraica – risponde: “Questo sacerdote è anti semita  e anti-ebraico; è solo perché odia gli ebrei che sta dicendo tutto questo”.  Ma la Lega Anti Diffamazione non è ebraica! Essa fa parte della loggia  Massonica B’nai B’rith! Si fa chiamare con un nome ebraico, “Figli  dell’Alleanza”, ma in realtà i suoi membri non sono più ebrei di quanto  non lo fossero i sacerdoti di Baal che vennero uccisi dal Profeta Elia! Elia  era un ebreo, non certo i sacerdoti pagani che uccise. Lo dico perché,  nonostante il nome sembri ebraico, la B’nai B’rith è in realtà un ente  massonico. 

 Sembra una cosa piuttosto banale ma in realtà sono stati scritti  diversi libri nei quali si è cercato a rispondere a questa domanda: che  cos’è un ebreo? Ebbene, io ritengo che chiunque voglia definirsi ebreo,  debba fondamentalmente credere nel Dio degli ebrei. Un pagano è una  persona che invece adora gli dei pagani. La B’nai B’rith è massonica  e pagana, e venera divinità pagane, cioè gli stessi dei che venivano venerati dai sacerdoti di Baal, che furono uccisi dal profeta ebraico Elia. 

Ama la giustizia, odia l’iniquità

 Quindi, quando punto il dito contro la Massoneria, non lo faccio  certo per odio verso gli ebrei, ma solo verso l’iniquità. Come dice la  Bibbia: “Hai amato la giustizia e odiato l’iniquità.” (Ebrei, 1:8) È l’odio  nei confronti dell’iniquità diabolica, contro la venerazione dei demoni e  delle false divinità dei pagani. 

 Si tratta di cose assolutamente degne d’essere odiate. La Massoneria  è un’istituzione diabolica e detestabile; merita solamente d’essere  odiata, combattuta e distrutta. Papa Leone XIII disse che la Massoneria  deve essere sconfitta. Non è un’istituzione con la quale possiamo cercare  un’amicizia di carattere ecumenico. È un’associazione che deve essere  sradicata e spazzata via dalla faccia della terra. La mano di Dio sta  per fare proprio questo, durante il Grande Castigo. Quando avverrà il  trionfo del Cuore Immacolato di Maria, quest’associazione diabolica, la  Massoneria, non esisterà più. 

Il concetto di vittoria massonica secondo David Ben-Gurion

 Torniamo al testo di quell’intervista di David Ben-Gurion, che non  stava certo parlando come portavoce del popolo ebraico, della religione  ebraica o della nazione d’Israele, ma semmai della Massoneria. Nel  1962 egli predisse come sarebbe cambiato il mondo dopo circa 25 anni.  È assai interessante il fatto che egli abbia posto quel contesto alla fine  della Guerra Fredda. 

 È molto, molto interessante, perché possiamo vedere già in essere  la volontà di porre fine alla Guerra Fredda, nel modo in cui si sarebbe  poi effettivamente conclusa. Venticinque anni dopo, infatti, nel 1987,  avvenne il famoso discorso di Gorbaciov davanti al plenum del Partito  Comunista. In quell’occasione Gorbaciov affermò: “Signori, compagni,  non abbiate paura di tutti questi discorsi di perestrojka, glasnost e della  venuta della democrazia nell’Unione Sovietica”. Quattro anni dopo la  democrazia sarebbe arrivata. Gorbaciov disse al Partito Comunista: non  questo abbiate paura, non allarmatevi per questo motivo; lo disse nel  1987. 

È solo un trucco

 Gorbaciov disse che si trattava solo di un trucco, che quei  cambiamenti sarebbero stati solo di facciata, al fine d’indurre gli  Americani ad abbassare la guardia. Nel 1984 Anatoli Golitsyn pubblicò  un libro intitolato New Lies for Old [“Nuove bugie per vecchie bugie”],  nel quale preannunciava la ristrutturazione dell’Unione Sovietica, poi  effettivamente intrapresa da Gorbaciov, che prevedeva la trasformazione  di quel paese in una federazione di stati russi e in un’Unione di Stati  Indipendenti. 

Padre Paul Kramer,

Nessun commento:

Posta un commento