Gesù 19-07-2001
Amata sposa, rileggi con attenzione la Mia Parola pronunciata attraverso i Miei profeti di tutti i tempi: dice che la fede si sarebbe indebolita negli ultimi tempi, con essa sarebbe venuta meno la carità, il figlio si sarebbe opposto ai genitori, i più dolci affetti sarebbero stati violati: questo sarebbe stato un segno evidente della fine dei tempi; ho parlato apertamente di apostasia, di abbandono della fede vera dei padri per insegnare altri pensieri ed insegnamenti sbagliati; amata sposa, ho detto che quando sarebbero accadute queste cose occorreva mettersi in grande allarme e capire che c’era in atto una svolta decisiva.
Il Mio popolo amato Mi gira le spalle, quello che ha conosciuto il Mio Nome è divenuto indocile e ribelle! Ho atteso e sto attendendo per salvare molti, stancando la pazienza di altri, ma chi Mi ama veramente sa attendere e sopportare.
Vi sono ogni giorno segni ed ammonimenti: gli uomini colgano i segni e badino agli ammonimenti che sono singoli e collettivi!
Uomini della terra, non vivete con gli occhi chiusi e le orecchie turate, guardate i segni che sono molto eloquenti, per ognuno c’è l’interpretazione che vi giova.
Nessun commento:
Posta un commento