venerdì 20 agosto 2021

Il marchio della bestia, viene nel vaccino che ogni governo, in ogni paese della terra, sta promuovendo e autorizzando come sicuro.

 


Mercoledì 18 agosto 2021, messaggio di nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discepolo alle 10:53. Città di Hermosillo Sonora, Messico.


Miei amati figli!

 Oggi ha parlato a tutta l'Umanità!

 In verità vi dico che la Terra dove vivete, vive nella minaccia universale del dominio globale e del dominio unico della bestia.

 Non sentite la Mia voce né quella dei Miei profeti?

Non essere cieco!

Non andate sulla via della perdizione, dove il Mio nemico, l'anticristo, vi conduce attraverso i media virtuali.

 Ah mio discepolo, non stancarti di scrivere e cerca nel mio nome, che ti mando, di far circolare attraverso quei mezzi che ti dico, quelli che non sono consacrati al satanismo, e che servono come mezzi di comunicazione.

Ah... Mio discepolo, benedico coloro che si dedicano, anche per poco tempo, a diffondere i messaggi all'Umanità che Io do opportunamente attraverso i Miei profeti.

 Io sono la Verità che si oppone alle menzogne dei governi comunista e massonico.

 Io sono il Pane di Vita, vengano a Me coloro che hanno fame e sete, Io sono il Dio della Vera Profezia.

Il mio sangue copre tutti coloro che diffondono i messaggi del cielo,

Vi amo, cari figli, sì, con amore infinito e vi benedico e vi proteggo con l'amore del mio cuore! Io sono la fonte dell'acqua viva!... ascoltate i miei servi i profeti..... Io sono in loro ed essi vivono in Me, e soffrono per Me, a causa dell'incredulità dei consacrati.

 Chi crede nei miei avvertimenti, crede in me, e io Gesù sono con chi li diffonde, con chi li fa conoscere.

 È urgente, figli miei! Svegliatevi, il tuono della giustizia del Mio amato Padre è sulle nazioni! Alzatevi miei profeti, l'ora e il tempo è venuto per il pieno e vero adempimento di tutto ciò che è stato profetizzato!

Il marchio della bestia, viene nel vaccino che ogni governo, in ogni paese della terra, sta promuovendo e autorizzando come sicuro. Ah... presto sarà obbligatorio nelle aziende, nelle fabbriche, nei negozi, negli istituti, nelle chiese, nelle scuole.... che tristezza per me e per vostra Madre la Purissima Vergine Maria Assunta in Cielo quando si vaccinano giovani e bambini come se fosse una necessità urgente. È triste quando giovani e adulti marcano la loro pelle con orribili tatuaggi.

La Giustizia del Padre mio sta già arrivando senza indugio, Ah....Mio discepolo: la sostanza velenosa è in ogni vaccino mortale, questo veleno darà origine a varie malattie che porteranno alla morte fisica, colpiranno il cervello e il cuore. Figli miei, il vostro corpo è contaminato! Oh cari figli... anche la morte spirituale si verifica.

 Ultimo avvertimento o Miei sacerdoti e vescovi, non tacete! Non siete cani muti ma sentinelle del Mio Vangelo, del Mio Sangue e della Mia Croce!

 Molti sono volontariamente nell'ignoranza, consegnandosi alla Gehenna e alla dannazione eterna, Sì, o figli amati, all'inferno dove il fuoco non si spegne mai....

 Se siete già caduti nelle mani del mio nemico vaccinandovi,... vi chiedo un sincero pentimento dei vostri peccati, chiedetemi pietà, compassione, misericordia. Se non lo farete prima di morire, cadrete nella dannazione eterna. Questo pentimento urgente lo do solo attraverso la confessione personale individuale sacramentale.

 Oh.... Mio discepolo... domani continuerai a scrivere. Pace e bene

 Shalom! Io sono Gesù.


Nessun commento:

Posta un commento