lunedì 23 agosto 2021

Preghiera di protezione con la nostra Madre Celeste Il mio amorevole guerriero


  Vieni, Vergine pura e benedetta! Venite! Vergine Maria, Madre mia. Potente guerriero contro Satana e gli spiriti immondi che vogliono attaccarmi e sconfiggermi.

 Guerriero della preghiera, guerriero sostenuto dalla Corte degli Angeli celesti, guerriero sostenuto dallo Spirito di Dio. Dalla Santa Trinità innalzata alla vittoria contro il male.

Vieni, Vergine pura e benedetta, Potente Madre dell'Universo, vieni a fare la guerra con me, perché mi sento debole e fragile.

 Mio sostegno, o Vergine Regina del Cielo, ecco, sono attaccato, perseguitato e spaventato dalle cose di questo mondo. Proteggimi da me stesso, dalle mie tendenze a peccare, a cadere per l'insidia del maligno.

Combatti con me! Potente Vergine Immacolata, Vergine Pura e Benedetta. Mettiti in ogni angolo della mia casa, del mio lavoro, dei miei luoghi di studio o di riposo, ovunque io sia, proteggimi, sii la mia fortezza, il mio muro e rifugio. Veglia sulla mia anima e sul mio corpo, cullami e circondami con il tuo Santo Rosario, potente e vittorioso.

Combatti al mio fianco per coloro che vogliono farmi del male; che il tuo seno verginale sia il mio scudo, le tue mani fontane di acqua pura fermino i miei nemici, i tuoi occhi luci potenti li allontanino, le tue parole amorevoli paralizzino ogni opera malvagia contro di me e la mia famiglia. Il tuo Cuore Immacolato mi sostiene, i tuoi piedi benedetti sconfiggono il nemico che mi perseguita.

Di giorno, di sera e di notte, sii Tu, o Maria, la mia guerriera, la mia protezione; alza il Tuo Manto possente, o Madre mia, e avvolgimi in esso. Perché lì sono al centro del Sì. Nel centro dell'Incarnazione, nel Tuo Cuore Immacolato.

 Lì non avrò paura, o Regina del Cielo, da lì avvolto mi porti nelle mani di Gesù.

 Confido che hai sentito le mie preghiere, grande Intercessore, resta con me, guerriero della mia anima, resta con me finché Dio mi chiami e accompagnami in quella trance, dalla tua mano non lasciarmi andare e deliziarmi sorridendo.

Madre qui, Madre là, Madre infinita del Verbo Incarnato, che io non mi allontani mai da te, sempre tenuta per mano, sempre protetta dalla tua mano.

Madre amata della mia anima, io ti venero, Velo purissimo del cielo, o Vergine gloriosa e benedetta, desiderio dei mortali, mio Guerriero amoroso.

Amen.

Hilda Soto Jimenez

Nessun commento:

Posta un commento