venerdì 17 settembre 2021

DIO PADRE - QUESTI PECCATI, CHE VOI DITE VENIALI, SONO ANCORA PECCATO

 


DIO PADRE     

QUESTI PECCATI, CHE VOI DITE VENIALI, SONO ANCORA PECCATO


Rosario serale


Temi:

Voglio anche anime che creino legami molto intimi con Me, con il vostro Dio. Non è questo un grande onore per voi, miei piccoli?

Il Paradiso, il dono che abbiamo per voi, è un dono alla Fede che avete ora e che finirà quando tornerete nel Regno dei Cieli.

La tua missione è più degna e importante che essere preoccupato, pensando a quello che ti succederà oggi, domani o il giorno dopo, che la tua preoccupazione è di essere intimamente con Me, salvando le anime.

Poco meditate l'esperienza del mio Spirito Santo in voi, poco approfittate di Lui, potreste fare tante cose perfette se vi lasciaste guidare pienamente dal mio Spirito Santo che abita in voi.

Vi invito allora, miei piccoli, ad essere una di quelle anime intime in cui posso ricaricarmi e riposare.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (13 marzo 2014)


Primo mistero. Dio Padre parla.


Circa: Voglio anche anime che creino legami molto intimi con Me, con il vostro Dio. Non è questo un grande onore per voi, miei piccoli?

Figlioli, voglio farvi un appello speciale. Ho bisogno di anime dedicate a Me, anime che sono come Me, nel senso che sono praticamente completamente dedicate a Me, nella preghiera, nel pensiero, che mi assistono come Io assisto voi, miei piccoli.

Io ti amo tanto e tu sai che puoi contare su di Me in qualsiasi momento, perché io sono il tuo Dio. Vi conosco anche nel più intimo e, perciò, voglio anime sulle quali appoggiarmi, come mi appoggiai, all'inizio, con i vostri genitori Adamo ed Eva, dove ero tutto per loro, ed essi parlavano con Me, chiedevano il mio consiglio, la mia saggezza, il mio appoggio, erano totalmente uniti a Me.

Io sono il vostro Dio e vi ho detto che in realtà non ho bisogno di nessuno per essere completo, ma vi ho creato e vi amo e l'Amore creerà sempre dei legami, così, anche se siete piccoli, insignificanti, amandovi, come vi amo, si crea già un legame ed è per questo che mi prendo cura di voi in ogni momento e cerco di farvi il meglio della Mia Creazione, ma pochi sono quelli che rispondono.

Come Io creo dei legami con voi, voglio anche che le anime creino dei legami molto intimi con Me, con il vostro Dio. Non è questo un grande onore per voi, miei piccoli? Leggete le Scritture, vedete nei tempi antichi come c'erano certe persone che creavano legami con Me e queste diventavano speciali davanti al popolo, non sempre ben accettate, ma il popolo aveva anche un rapporto molto speciale quando queste persone ricevevano, da Me, istruzioni e aiuto, affinché il popolo andasse avanti.

In tutto il mondo, infatti, ho delle anime che hanno creato dei legami con Me e che andranno a difendere il mondo intero contro gli attacchi di Satana e contro tutto ciò che viene a voi. Saranno i vostri intercessori davanti a Me, pregate per loro, perché si daranno anima e corpo a Me.

L'amore, creando dei legami, diventa molto forte e solo in questo modo il male può essere distrutto. Per le vostre povere forze umane, il male di Satana è molto potente, ma creando dei legami d'Amore con Me, il suo potere diminuisce ed egli non può più fare nulla contro tutte quelle anime che sono protette da questo legame d'amore.

Come vorrei, miei piccoli, che tutti voi rispondeste a questa richiesta. Certo, l'avrete nel Regno dei Cieli, ma lì sarà diverso perché, in questo momento, state vivendo nella Fede e nel Regno dei Cieli non ci sarà più la Fede, sarete già perfettamente uniti a Me.

Perciò, miei piccoli, cercate in voi stessi questo bisogno di Me. Chiedetemi aiuto, perché se volete veramente essere uniti a Me, Io vi prenderò, vi plasmerò e così potremo creare quei legami che saranno una protezione per l'umanità. La lotta sarà forte, ma non temete, miei piccoli, il mio Amore darà una lezione a Satana, egli capirà che l'Amore sarà sempre molto, molto più forte dell'odio e del male che possiede.

Godete con Me, miei piccoli, d'ora in poi, questi legami d'Amore, perché voglio che siate miei, voglio che vi occupiate di Me, vostro Padre, vostro Dio, vostro Creatore, come Io mi occupo di voi, anche se siete piccoli e insignificanti. Vi chiedo, con questo, di diventare molto intimi con Me e di prepararvi così a vivere eternamente nel mio Amore.

Grazie, miei piccoli.


Secondo mistero. Dio Padre parla.

Riguardo a: Il cielo, il dono che abbiamo per voi, è un dono alla Fede che avete ora e che finirà quando tornerete al Regno dei Cieli.

Figli miei, sento i vostri lamenti, sento il dolore nel vostro cuore che mi chiama, perché siete oppressi dai governi, dalla malvagità di Satana, dalla malvagità di coloro che vi circondano, ma avete la mia promessa nelle Sacre Scritture, che tutti coloro che vi opprimono, che tutti coloro che hanno fatto accordi con il nemico, che tutti coloro che lavorano in segreto con il vostro nemico, Satana, saranno esposti, le loro azioni saranno conosciute, tutto il male che hanno fatto sarà visto, conoscerete perfettamente il male che vi hanno fatto e la punizione che riceveranno. Ma è qui che deve crescere la vostra Carità verso di loro, sono vostri fratelli, certamente, avranno un castigo per il male che hanno commesso, per gli abusi, per le ingiustizie, ma Mio Figlio, ha anche pagato per loro e la Carità consiste nel fatto che voi pregate per loro, che, certamente, nel loro Giudizio e prima del loro Giudizio, la vergogna darà loro di essere stati esposti davanti a tutta l'umanità, davanti al popolo che hanno oppresso, davanti a coloro che, forse, sono morti, perché loro stessi hanno ordinato di assassinarli.

Prega per loro, affinché io abbia compassione di questi tuoi fratelli, che hanno continuato a vivere nel male e non hanno risposto al mio Bene, che ho cercato tanto di raggiungere, ma non l'hanno accettato.

Molto male è commesso dai vostri fratelli e sorelle che vi opprimono, che prendono da voi ciò che è vostro ingiustamente. Certamente, in qualche modo, pagheranno prima qui sulla terra per il male che hanno commesso e soffriranno dopo. Soffriranno, ma ripeto ancora, Miei piccoli, non compiacetevi di questo, non conoscete la loro storia, non conoscete l'educazione che i loro genitori hanno dato loro, o forse hanno anche evitato di parlare loro di Me. La carità deve sempre sgorgare dal tuo cuore verso i tuoi fratelli, specialmente verso quelli che hanno più bisogno della Mia Grazia.

Mio Figlio ha vissuto sulla terra, ha vissuto tra gli uomini e ha sofferto tutte queste ingiustizie, mali, repressioni, attentati, tante cose che ha sofferto per salvare tutti voi. Se ha fatto questo per ognuno di voi, non merita che anche voi gli offriate le vostre pene?

Tu sei anche sulla Terra per mitigare tutti i dolori che Lui ha sopportato e non solo i suoi, ma quelli di tutta l'umanità, di tutto l'Universo. Quando offrite anche le vostre pene, mitigate a Lui tutto ciò che ha sofferto per la vostra redenzione. Amatelo come Lui vi ama, amatelo per la sua dolorosa donazione, per ognuno di voi. Amatelo per i suoi continui sacrifici, per riscattare ognuno di voi e coloro che vivono nel peccato grave. Amalo, perché Lui ti ama in modo infinitamente grande e con un Amore che tu non potresti capire perché ha aperto completamente il suo Cuore per te. AmateLo per ringraziarLo di tanti favori, ma soprattutto del Suo dono per la vostra salvezza. Amatelo perché condivide con voi il suo Amore che è il mio Amore e, questo Amore, ora lo avete nel vostro cuore e, in questo modo, anche voi potete amare e salvare i vostri fratelli. Amatelo perché è il vostro Dio, è mio figlio, è vostro fratello e avete imparato molto da lui, perché vi ha lasciato tutta una scuola d'amore. Amalo, perché nonostante il tuo peccato, la tua indifferenza, il modo brutto in cui a volte lo tratti, Lui ti ama ancora. Lui è Fedele nel Suo Amore, nonostante quello che Gli fate. Amatelo perché è l'Amore, perché è mio figlio, perché io sono l'Amore e perché vogliamo che anche voi facciate parte del nostro Amore.

Siate grati, miei piccoli, con tutto il cuore, di avere un Dio che vi ama infinitamente, nonostante la vostra piccolezza, nonostante i vostri peccati, la vostra indifferenza, le vostre dimenticanze, i vostri errori.

Chiedete il Nostro Amore per tutti i vostri fratelli e sorelle che non lo cercano, che non lo vivono, che lo rifiutano, che non sono interessati ad esso, che non hanno trovato il suo vero valore, che hanno confuso il Nostro Amore con l'amore mondano.

Ringrazia con tutto il cuore Noi, la Nostra Santissima Trinità, per il dono della vita e per tante bellezze, benedizioni, Grazie, doni, virtù con cui ti abbiamo donato durante la tua vita.

La vita è un dono per la vostra anima, potete imparare tanto da Noi, dovete imparare tanto dalla Vita del Cielo, chiedete aiuto ai vostri santi angeli custodi, agli arcangeli, a tutti i cori celesti, angelici, affinché vi insegnino ad amare Noi, nella nostra Santissima Trinità.

Chiedi agli angeli del cielo di insegnarti a rispettarci, a rispettare il tuo Dio, a lodarlo, a goderlo, a viverlo, non c'è niente di più bello per un'anima che avere una coesistenza intima e costante con Me, con il tuo Dio, nella mia Santissima Trinità. Non sprecate dunque, miei piccoli, il dono della vita, la Fede, le Virtù che vi sono state prestate per la vostra missione sulla Terra. Ora vivete con un velo davanti agli occhi, ma non immaginate qual è il valore della Fede, che è immenso e che, grazie alla Fede, riceverete grandi doni quando rimarrete uniti e credenti, anche senza vedere. Il Cielo, il dono che abbiamo per voi, è un dono alla Fede che avete ora e che finirà quando tornerete al Regno dei Cieli. La Fede Assoluta è la vostra chiave per entrare con sicurezza nel Regno dei Cieli, coltivatela, perché il vostro posto vi aspetta.

Grazie, miei piccoli.


Terzo mistero. Dio Padre parla.

Su: La tua missione è più degna e importante che essere preoccupato, pensando a quello che ti succederà oggi, domani o il giorno dopo, lascia che la tua preoccupazione sia di essere intimamente con Me, salvando le anime.

Figli miei, non abbiate paura di quello che succede intorno a voi, Satana vuole portarvi via la mia Pace, che deve abitare pienamente nel vostro cuore, in tutto il vostro essere.

Egli sa quali sono le Virtù ed è per questo che vi attacca, affinché perdiate la Fede, la fiducia e l'amore per Me, il vostro Dio.

Dovete sempre mantenervi nella Fede assoluta, non fate caso ai suoi attacchi, perché appena arrivano, devono andare, ma se avete fretta di loro, se vi preoccupate delle bugie che vengono trasmesse, allora cadrete nelle sue reti.

E così, in questo modo, ingenuamente o per paura, si possono commettere gravi colpe. Tenetevi uniti a Me, miei piccoli, e così uniti, da cuore a cuore, alla Pace che Io posso darvi, se me la chiedete, vedrete come gli avvenimenti intorno a voi, che iniziano e crescono, poi cadono e vengono dimenticati.

Quando metti tutta la tua attenzione sulle tue paure e su qualcosa che accade intorno a te, lascia il cuore molto inciso in esse e quegli eventi non si dimenticano ed è questo che devi rimuovere da dentro di te, perché se continui a pensare quei pensieri, perderai continuamente la pace che è così importante per te, perché se qualcuno è continuamente attaccato, il tuo corpo soffre, la tua anima è anche piena di molto dolore e di preoccupazioni, e così il tuo corpo e la tua anima sono minati, perché non hai fiducia nelle mie cure, non hai fiducia nelle mie parole e in tutto l'Amore che riverso su di te.

Il male finirà non appena lo scaccerete dalla vostra mente e non gli presterete attenzione.

Mantenetevi in preghiera, in uno stato di Grazia e vedrete come vincerete Satana. Voi siete sulla terra per servirMi e non per farvi preoccupare di ciò che Satana può farvi attraverso i vostri fratelli o direttamente. La tua missione è più degna e importante che essere preoccupato, pensando a quello che ti succederà oggi, domani o il giorno dopo, fa che la tua preoccupazione sia quella di essere intimamente con Me, salvando anime, vivendo in pace e in armonia con la natura che ti circonda, che Mi obbedisce ed è con Me.

Preghiera, preghiera continua, miei piccoli, e vedrete che vi porterà la pace interiore che manca a molti di voi.

Grazie, miei piccoli.


Quarto mistero. Dio Padre parla.

Su: Poco meditate sulla vivacità del mio Spirito Santo in voi, poco approfittate di Lui, potreste fare tante cose perfette se vi lasciaste guidare pienamente dal mio Spirito Santo che abita in voi.

Figlioli, perché è così difficile per voi vivere nel bene? Nei tempi antichi, dopo il peccato originale, certamente il mondo viveva nelle tenebre, viveva nelle tenebre, ma l'uomo poteva mantenersi nel bene se voleva, perché dentro di te abita il Mio Santo Spirito, che ti dice cosa è bene e cosa è male, ti guida, guida i tuoi passi, guida la tua vita, se tu lo permetti.

Voi meditate poco l'esperienza del mio Spirito Santo in voi, approfittate poco di Lui, potreste fare tante cose perfette se vi lasciaste guidare pienamente dal mio Spirito Santo che abita in voi. Come vi dicevo prima, vi manca molta Fede e mancando la Fede, non vi rivolgete al mio Spirito Santo che abita in voi, per consigliarvi, per insegnarvi cos'è la perfezione, per parlarvi di Me, per parlarvi di mio Figlio.

Voi cercate grandi tesori e conoscenze rare e antiche, per sentirvi migliori degli altri, e non vi rendete conto che non dovete cercare esteriormente di essere migliori, ma dovete cercare nel vostro cuore Colui che vi può dare tutto, che è il mio Santo Spirito.

Non sprecate dunque la Sua Saggezza, la Sua Guida Suprema, affinché la vostra vita sia guidata correttamente e non abbiate inciampi gravi o minori, voi avete il Cielo in voi perché Io, nel Mio Santo Spirito, sono Vivente in voi.

Quando un bambino conosce la Mia Presenza in lui, e la apprezza, e la fa crescere, non si sente più solo, può vivere nel mondo, correttamente, perché è guidato dal Mio Santo Spirito, tutto funziona meglio per lui che per gli altri, perché sa ascoltare la Saggezza Divina che scaturisce da dentro di lui. Un'anima che sa essere sostenuta dal Mio Santo Spirito avrà molti successi durante la sua esistenza, mentre altri cadranno e cadranno continuamente, perché vorranno fare tutto con le loro povere forze umane, con le loro poche capacità, perché così è l'uomo quando cerca di vivere per se stesso e confidando in se stesso, non è niente e colui che confida in Me, vostro Dio, dà lezioni anche ai sapienti e agli intelligenti, come dicono le Scritture. Un'anima semplice fa vergognare coloro che pensano di essere saggi, umanamente parlando, e che non si rivolgono a Me.

Sii semplice, affinché Io possa darti la Mia Immensità.

Grazie, miei piccoli.


Quinto mistero. Dio Padre parla.

Su: Vi invito allora, miei piccoli, ad essere di quelle anime intime, nelle quali posso ricaricarmi e riposare.

Figlioli, quando diventerete piccoli, semplici, umili e quando aprirete il vostro cuore e vi unirete al mio Cuore, difficilmente commetterete colpe gravi contro il mio Cuore, contro le Leggi che vi ho dato, perché i bambini sono così e per questo Mio Figlio vi ha chiesto di essere come i bambini, affinché tu non commetta colpe gravi che danneggino il Mio Cuore, perché, anche, quando commetti colpe gravi, il tuo cuore è danneggiato, perché non riceve pienamente le Mie Grazie e, così, la tua anima diventa sterile, senza forza, non cresce, non porta frutto, perché il peccato grave ti separa da Me, tuo Dio.

D'altra parte, le piccole anime semplici, che lottano e cercano di stare con Me, difficilmente commettono queste gravi colpe che fanno perdere la Grazia e mi tradiscono. Non potete immaginare, Miei piccoli, la gioia che Mi danno le anime che cercano di stare con Me e portano molto frutto. Io vizio quelle anime, le riempio della Mia Bontà, mi danno molta soddisfazione e si rallegrano di sapere che Io mi rallegro.

Datemi, miei piccoli, molte gioie, toglietemi i dolori che mi danno tante altre anime, anime che vivono per il male, per il peccato, che non rispettano i Comandamenti che vi ho dato, che non apprezzano il mio Amore.

Un'anima che si dà completamente a Me può salvare tutta una città, e tu lo sai per la Mia Misericordia, questa è la forza che un'anima acquisisce riempiendosi di Me, lavorando per Me, vivendo il Mio Amore.

Permettetemi, miei piccoli, di coccolarvi e di togliervi i dolori che tante anime mi infliggono. Io sono un Dio molto sensibile e per questo voi credete che i vostri piccoli difetti non facciano tanto male al Mio Cuore, e non è così, Miei piccoli, Mi fanno male, e molto. Quei peccati, che voi dite veniali, sono ancora peccati e vanno sempre contro le mie leggi e il mio amore.

Perciò, cercate di mantenervi nella perfezione, chiedete il Mio aiuto, affinché siate santi e in questo modo, non danneggerete più il Mio Cuore e affinché Io vi conduca ad alti gradi di perfezione, affinché raggiungiate la vostra santità e, mentre effonderò su di voi le Mie Benedizioni, comincerete a capire perfettamente cosa significa vivere uniti a Me e capirete la ragione delle Mie gioie e la ragione delle Mie pene e Mi accompagnerete in esse perché capirete meglio il vostro Dio.

Le anime sante capiscono tutto questo perché Io glielo permetto ed è per questo che non si separano da Me, perché entrano in una tale intimità spirituale nel Mio Cuore che rimangono con Me, per accompagnarmi in ogni momento, godendo con Me, ma anche soffrendo con Me.

Vi invito allora, miei piccoli, ad essere una di quelle anime intime, in cui posso ricaricarmi e riposare.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento