25 luglio 1971 - Vigilia di Sant'Anna
La Madonna - "Sono venuta presto, figli miei, per proteggervi, perché ci sono molte influenze sataniche con voi stasera. Devi aspettartelo, figlia mia, perché non c'è nulla che il maligno non farà per fermare l'opera buona.
"Sì, figlia mia, sto vagando, perché non c'è nulla che non farei per salvare i miei figli. C'è molto lavoro per noi, anche in questo mondo di disordini.
"Dirai a Ben di dire al ragazzo sull'albero che se si allontana ancora, avrà un incidente molto grave. Se esce ancora, cadrà.
Salvare i bambini
"I bambini sono le vittime dei loro anziani. Tutti i genitori saranno ritenuti responsabili della caduta delle anime dei loro figli.
"Voi genitori dovete ben ricordare che satana cerca di reclamare le anime di tutti coloro che sono destinati al Nostro Regno. Ma voi genitori dovete ora lottare per salvarli dalla portata di satana, perché non vi siete preparati quando siete stati avvertiti dei pericoli che vi attendevano. Sì, siete rimasti sordi. Vi avevo avvertito per molti anni. Avete assordato le vostre orecchie e indurito i vostri cuori.
"Il vostro paese sta chiamando su di sé un pericolo più grande, perché quando si siedono contro mio Figlio e cercano di chiuderlo fuori dalle loro case e di chiuderlo fuori dal loro paese, non abbiamo altra soluzione che castigarvi come faremmo con i bambini disobbedienti.
"Intorno a voi vedete la disobbedienza dei bambini. Nelle vostre scuole, nel vostro governo, nelle vostre chiese, dov'è il rispetto, l'onore al vostro Dio?
"O voi genitori ciechi e stolti che non riconoscete i prodotti del vostro lassismo! Il colpo, sarà visitato su di voi; perché come seminate, così raccoglierete. Sì, voi genitori riempite i corpi e le menti di lussi, ma avete scelto di affamare le anime dei vostri figli. I vostri figli vengono condotti sempre più lontano nell'oscurità. Non vediamo la luce davanti a loro.
"O vista luttuosa, per vedere la distruzione che è imminente su di voi! O cuore addolorato, per voi che non ascoltate. Quando questo verrà su di voi, non crederete ancora a quello che vedrete con i vostri occhi. O figli miei, sarete annoverati tra i pochi o sarete persi per sempre per Noi?".
Gesù è arrivato per stare con Sua Madre.
Gesù - "Voi continuerete a disperdere i messaggi che vi abbiamo dato nei tempi passati. Ci stiamo avvicinando al raduno finale delle anime. Trasmetterai il messaggio degli ultimi giorni a tutti i cardinali e vescovi come stabilito, perché quando la Mia mano verrà su di te, il Mio avvertimento sarà stato inviato in tutto il mondo. Quando questo Castigo verrà su di voi, non ci saranno scuse per l'ignoranza. Perché in verità sarà che siete rimasti nelle tenebre e avete rifiutato la luce.
Le donne conducono gli altri al peccato
"Voi donne che profanate i vostri corpi siete state condotte da Satana alla distruzione dell'anima. Voi esponete i vostri corpi, non conoscendo il male che entra nella mente di chi guarda. Perciò il vostro peccato è duplice, perché avete indotto un altro a cadere nel peccato. Le parti che esponete saranno bruciate dalle vostre membra quando manderò la Palla della Redenzione su di voi.
"Restare con Noi richiederà perseveranza, sacrificio e preghiera. Non sarà facile. La via del Cielo non è mai stata facile. Altri si troveranno martiri se le tenebre si faranno più profonde. Voi verrete a Noi come martiri.
"Ho dato a Mia Madre il potere di trattenere le tenebre. Se rifiutate le suppliche di Mia Madre, non tratterrò la Mia mano dal darvi la distruzione che così giustamente meritate.
"Ho visto Mia Madre versare lacrime per coloro che non meritano alcuna pietà. Ho visto come hanno diffamato il Suo nome, il Suo corpo, il Suo spirito. Dovreste guardare mentre distruggo coloro che hanno creato questa mostruosità contro Mia Madre?
"Mio Padre ha creato, e Mio Padre può distruggere. Nessuno è fuori dalla portata di questa distruzione se è nella volontà del Padre. Noi siamo misericordiosi, ma fino a che punto potete caricare la Nostra misericordia quando vivete con il cuore nero?
"Quando scenderà su di te questa mia mano, tu chiedi, figlia mia. È la tua decisione. E ripeto, la tua decisione".
Veronica - Gesù intende la tua decisione.
Gesù - "Già le parole dei Miei messaggeri si diffondono sulla terra. Già vi mando dei segni che non riconoscete. Quando tutti voi incontrerete la distruzione, sarà solo una vostra scelta.
"Terrete il vostro rosario al collo. Continuerete a pregare affinché il maligno non entri nella vostra casa. Dovete voltare le spalle alle cose materiali del vostro mondo, o non potrete entrare nel Nostro. Perché non potete avere entrambe le cose. Non mi aspetto che tu viva in povertà, ma che tu riconosca meglio la povertà del corpo che quella dell'anima".
Tieni il tuo cuore in cielo
La Madonna - "Tutto ciò che vi riguarda è stato creato da satana per distruggere la vostra anima, per allontanarvi da Dio. Tu non avrai entrambe le cose. Sarai oggetto di scherno, ma cammina con l'occhio al cielo e il cuore in Cielo, perché allora sarai sulla strada diritta verso il Regno.
"Hai portato bene questa croce. Ci sono molti agenti di Satana tra di voi stasera. Imparerai, Veronica, con l'esperienza, e molta saggezza nella sofferenza. Questi disordini non sono semplici scherzi di bambini, ma atti ben pianificati di Satana. Egli ha cercato di fermare il Rosario di questa sera, ma non si rende conto delle grazie che Io do al Mio sacerdote nella luce.
"Molti hanno scagliato pietre contro mio Figlio mentre camminava per il Padre. Molti lo deridevano e ridevano con derisione. Questa sarà la strada per tutti i discepoli di Mio Figlio mentre la vostra terra procede nelle più profonde tenebre dello spirito.
"Michele ha combattuto una buona battaglia per te questa sera, figlia mia".
[C'era molto rumore e disturbo durante la veglia da parte di alcuni che non erano venuti a pregare].
Nessun commento:
Posta un commento