lunedì 18 ottobre 2021

Anche l'umanità passerà attraverso questa Passione che sto avendo, non l'ho avuta, la sto avendo, e andremo mano nella mano, io soffrirò e voi soffrirete con me.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


23 settembre 2021

Rosario della sera - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...)

Visione: vedo il Volto di Nostro Signore, livido, sanguinante.

Guardate il Mio Volto, miei piccoli, guardate come i vostri peccati mi hanno lasciato. Io sono l'Uomo dei dolori, ho dato me stesso per voi. Vedi Me, vedi ogni goccia di sangue che esce dal Mio Volto.

Questo è Sangue Purificante, Miei piccoli, vedete i Miei capelli, incollati dal Mio Sangue. Le cadute hanno fatto sì che il Mio Sangue si mischiasse al fango, di cosa siete fatti, Miei piccoli, quanto dolore! Io, che ero l'Uomo più pulito, il più puro, il Santo dei Santi, prendendo i vostri peccati, mi hanno lasciato così: addolorato dagli schiaffi, dagli sputi, dalle pietre, dai colpi dei carnefici. Mi hanno mancato di rispetto in tanti modi, quando Io, che sono l'Amore, Io, che sono il vostro Dio, che rispettavo ognuno di voi, anche se conoscevo il vostro intimo e non smascheravo i peccati di chi mi circondava, ora sono trattato così, come se fossi un vile assassino, un vile ladro.

Ma questi sono i vostri peccati, miei piccoli, e voi continuate a schiaffeggiarMi, continuate a sputarMi addosso, continuate a colpirMi, e questi fiumi di Sangue, che sgorgano dalla Mia Testa e dal Mio Volto e cadono a terra, continuano, perché il peccato continua ad essere fortemente dato sulla Terra.

Sono così poche le anime che fanno riparazione per tanto dolore, tanto male, con cui continuate a causarmi tutto questo dolore, non solo nel mio viso, ma in tutta la mia Persona.

La Passione non è finita, continua, perché voi continuate a deludermi, la mia predicazione non ha fatto presa su tanti cuori, non c'è pentimento da parte vostra. Né desiderio di un giusto, santo cambiamento di vita, perché vi ho portato Parole di Santità. Chi Mi segue, si santifica, cresce a livelli molto alti nel Mio Amore, ma la grande maggioranza dell'umanità, preferisce rimanere del Mondo, non si volta più a vederMi, non c'è più nemmeno uno sguardo di compassione verso di Me, Mi vedono caduto, sofferente, picchiato, sanguinante, e non si commuovono verso di Me, non una parola di conforto o di amore, o soprattutto, di pentimento, perché sono così per voi, per la vostra colpa, perché ho voluto darmi per voi, prendendo i vostri peccati. Vi ho risparmiato tanto dolore e l'ho preso per voi, ma non vedo molti cambiamenti nel vostro comportamento, non cercate l'Amore, non cercate la Bontà, non cercate la vita nella Grazia, non cercate la Virtù, non cercate di essere figli di Dio, miei fratelli, Gesù Cristo.

Quanto dolore Mi causate, quanto ho sofferto per voi! Voi continuate a riempirvi delle cose del mondo, perché vi fanno più comodo, perché credete erroneamente che le cose del mondo vi piacciano di più che stare con Me, il vostro Dio. Quanto errore! Quanto dolore! Quanto male! Se solo mi toglieste un po' di questo dolore che mi pesa tanto, se vi avvicinaste a Me, se mi diceste parole belle, parole di incoraggiamento, parole di pentimento e di amore, con questo, mi dareste tanta gioia. Ma voi siete più assorbiti dalle cose del mondo.

L'umanità passerà anche attraverso questa Passione che sto avendo, non l'ho avuta, la sto avendo, e andremo mano nella mano, Io soffrirò e voi soffrirete con Me, affinché vi rendiate conto di quanto dolore mi avete causato nel tempo. I dolori aumenteranno, come vi ho detto prima, a meno che non cambiate, a meno che non vi pentiate, a meno che non chiediate perdono, ma il perdono dal cuore.

Voi che siete con Me, riparate, riparate, miei piccoli, sono in tanto dolore, sono tanto abbandonato, sono solo, solo. Dammi il tuo cuore, dammi piccole parole d'incoraggiamento, dammi il tuo cuore e io ti darò il mio, che ti ama tanto.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento