martedì 5 ottobre 2021

DIO PADRE - NON VOGLIO LOTTE FRATERNE, QUELLO CHE VOGLIO È LA PREGHIERA

 


 DIO PADRE


     NON VOGLIO LOTTE FRATERNE,

QUELLO CHE VOGLIO È LA PREGHIERA


Rosario serale.

Temi:

Vi ripeto ora io, vostro Padre, che avete un vero cambiamento e vedrete una trasformazione nel vostro Mondo e in tutto l'Universo, cominciando dalla vostra persona.

Siate assidui nella preghiera e questo vi condurrà ad una relazione intima con Me, che poi vi porterà ad un gusto tremendo che non conoscevate e che conoscerete, perché mi sperimenterete in un modo che non avete mai sperimentato prima.

La preghiera produce miracoli, Miei piccoli, contate su di loro, cercateli, chiedetemeli, non agite da soli, non agite con il male satanico, augurando il male ai vostri fratelli, anche se vi hanno portato al male per molto tempo.

Essendo comprensivi, accettate anche voi stessi come peccatori e imparate a tacere perché, in questo modo, essendo comprensivi, vi rendete conto che anche voi siete caduti.

Pregate, pregate e io sarò davanti a voi, proteggendovi e aiutandovi a crescere nel bene e che questo bene prevalga sul potere di satana.


Messaggio di Dio Padre a J. V. (27 febbraio 2014)


Primo mistero. Dio Padre parla.

Su: Vi ripeto ora, io, vostro Padre, che avete un vero cambiamento e vedrete una trasformazione nel vostro Mondo e in tutto l'Universo, cominciando dalla vostra persona.

Piccoli figli miei, voi sapete che il mio amore può fare tutto. Il mio Potere Divino potrebbe cambiare tutto in un istante; voi soffrite ovunque nel mondo e così tutto l'Universo.

Certo, potrei migliorare tutto in un secondo, ma vi faccio una domanda: sarebbe un bene per voi? Lo apprezzereste davvero? Avete visto mio figlio, lo avete nelle Scritture, come tutte quelle persone che lo seguivano, certamente, si dilettavano della sua Parola, ma Lui stesso ha anche detto loro che lo seguivano perché volevano cibo per il corpo, volevano la guarigione per le loro malattie, per le loro sofferenze, e cosa si otteneva con tutto questo? Nella grande maggioranza dei vostri fratelli di allora, non c'è stata nessuna conversione, nessuna conversione del cuore, nessun vero cambiamento di vita, che va oltre il benessere del corpo.

Certamente, avendo il vostro corpo ben nutrito e di nuovo sano, il più delle volte, continuate a commettere le colpe che avevate commesso, il che è successo in quel momento e continua a succedere adesso, miei piccoli. A volte si soffre di malattie molto gravi, in quel periodo si ha un cambiamento, perché si vede che questa grave malattia può prendere la vita e allora si entra nel proprio cuore e comincia il pentimento. Si può avere un cambiamento di vita, si può anche avere un vero cambiamento di cuore, che può condurti alla tua salvezza eterna, ma appena sei sollevato e vieni fuori da quel pericolo imminente che avevi, più spesso che no, torni alla stessa cosa.

Certamente, state avendo una purificazione mondiale, alcuni di voi stanno vivendo situazioni gravi nella loro vita. Permetto tutto questo perché tu possa andare nel tuo cuore a riflettere sulle tue malefatte. Tutto ciò che permetto, vi porta ad avere un vero cambiamento di vita, è per il vostro bene, miei piccoli. Satana sta facendo in modo che il suo male si disperda ovunque, perché vi siete allontanati dalla preghiera, dallo stato di Grazia, da tutto il bene che vi ho dato e che vi ho chiesto, ma state veramente cambiando il vostro atteggiamento e siete ora anime nuove, anime buone, anime che sono sulla strada della santità? No, Miei piccoli, non vedo ancora un vero cambiamento di atteggiamento nella grande maggioranza di voi.

Purtroppo avrai bisogno di qualcosa di ancora più forte perché la tua testardaggine me lo indica. Come vi ho detto, tutto questo sarà per il vostro bene. OffriMi le tue pene, chiedimi che con tutto questo ci sia un vero cambiamento di atteggiamento, un cambiamento di cuore, un vero cambiamento di vita, sia nella vita umana che spirituale.

Ti ho detto che finché non vedrò un vero pentimento del cuore, finché non ti inginocchierai a chiedermi perdono per le tue malefatte e per tutti quei peccati con i quali hai danneggiato il Mio Sacratissimo Cuore, allora tutto cambierà, per il tuo bene, per tutto il mondo, per tutto l'Universo e, con il tuo cambiamento, allieterai il Mio Cuore, dopo tanti anni, secoli, che hai danneggiato il Mio Sacratissimo Cuore.

Hai danneggiato l'amore che ho per te. Cambiate, Miei piccoli, fate la vostra parte, molto vi è stato dato e, proprio come disse Mio Figlio a quella gente di allora, che lo seguiva solo per interesse e non per un vero cambiamento, vi ripeto ora, Io, vostro Padre, che avete un vero cambiamento e vedrete una trasformazione nel vostro Mondo e in tutto l'Universo, cominciando dalla vostra persona.

Mettete un "addio" alla vostra vita passata, alla vostra cattiveria passata e siate i veri figli che voglio vedere in voi e così la Mia Misericordia, le Mie Benedizioni e il Mio Amore Infinito cadranno su di voi e sui vostri.

Grazie, miei piccoli.


Secondo mistero. Dio Padre parla.

Su: Siate assidui nella preghiera e questo vi condurrà ad una relazione intima con Me, che vi porterà poi ad un gusto tremendo che non conoscevate e che conoscerete, perché mi vivrete come non mi avete mai vissuto prima.

Figlioli, insisto tanto sulla preghiera perché è un'arma molto potente, prima di tutto, per proteggere voi stessi. Voi sapete e vi ho reso consapevoli, Miei piccoli, che voi peccate molto con la vostra mente, e sapete che tutto ciò che esce da voi in parole, in fatti, comincia dai vostri pensieri e vi porterà anche a peccare, dai peccati minori ai peccati gravi.

Miei piccoli, voi date alla vostra mente molte libertà. A volte sei distratto e Satana ne approfitta, così che le cose negative escono dalla tua mente e tu pecchi. Altre volte, non siete distratti, ma succede qualcosa intorno a voi, qualche tentazione che Satana vi mette addosso, e allora viene fuori un peccato che voi stessi accettate.

Quello a cui voglio arrivare, miei piccoli, è che con la preghiera, se siete impegnati nella preghiera, è difficile che Satana vi conduca al peccato, sia quando siete distratti sia quando siete consapevoli dei vostri pensieri.

Dovete essere anime di preghiera, essendo anime di preghiera, sarete uniti a Me nella Mia Santissima Trinità, sostenuti da Mia Figlia la Beata Vergine Maria, il Signore San Giuseppe e tutti gli angeli e i santi che sono sempre in preghiera.

Devi essere assiduo nella preghiera, devi praticare, in modo che la preghiera diventi una parte continua della tua vita, che non la prendi solo a volte, ma che diventi una parte totale della tua vita. O cosa, non me lo merito, miei piccoli? Avete un padre migliore di Me? Avete un parente migliore di Me? Avete un amico migliore di Me? Avete qualcuno che vi capisce meglio di Me? Io conosco le vostre intimità, conosco le vostre gioie, i vostri dolori e i vostri desideri. Conosco i tuoi peccati, quelli che hai nella tua mente, nel tuo cuore e anche quelli che compi. Io vi conosco perfettamente, miei piccoli, e posso aiutarvi a purificarvi da tutto ciò che mi dà fastidio vedere in voi.

Vorrei che foste anime pure, anime sante, anime semplici, anime su cui posso contare in ogni momento, affinché io possa riposare nel vostro cuore, come ho fatto con i vostri primi genitori, Adamo ed Eva.

Voi non potete immaginare, miei piccoli, quanto mi piace un'anima pura, un'anima che Mi ama, un'anima che Mi chiama, un'anima che Mi dà il mio posto nel suo cuore. Quando un'anima Mi tratta in questo modo, mi riposo da tanto male che vedo intorno a te.

Certo, voi mi fate piacere perché mi prendete in considerazione e mi date il posto che merito, che è quello di Padre, Creatore e Re dell'Universo, non c'è nessuno al di sopra di me. Non vi fa molto piacere che io possa abitare nel vostro cuore? Non vi fa molto piacere che, essendo io nel vostro cuore, io vi dia grandi benedizioni, in doni materiali e spirituali?

Mi sprecate, miei piccoli, potrei fare così tanto in voi e potrei darvi così tanto di ciò di cui avete bisogno, mentre siete in missione sulla terra, e non mi prendete in considerazione!

Ripeto, siate assidui nella preghiera e questo vi condurrà ad una relazione intima con Me, che vi condurrà poi ad un gusto tremendo che non conoscevate e che conoscerete, perché mi sperimenterete in un modo che non avete mai sperimentato prima e non potrete mai più separarvi da Me, perché l'anima che mi apre completamente il suo cuore, Io la riempio del mio Amore ed è un Amore che la grande maggioranza di voi non conosce, ma quando lo assaporerete, mai più un'anima si separerà da Me.

Grazie, miei piccoli.


Terzo mistero. Dio Padre parla.

Riguardo a: La preghiera produce miracoli, miei piccoli, contate su di loro, cercateli, chiedeteli, non agite da soli, non agite con il male satanico, augurando il male ai vostri fratelli, anche se vi hanno portato al male per molto tempo.

Figlioli, prima che accadesse tutto ciò che sto permettendo, vivevate ognuno nel vostro mondo, eravate diventati molto individualisti. Non vi importava della vita dei vostri vicini, della vostra famiglia, dei vostri genitori, dei vostri fratelli, dei vostri parenti. Non ti importava delle persone con le quali potevi vivere insieme, ti passava giorno per giorno, anche se ti vedevi, non ti importava del benessere dell'altro.

Almeno adesso, vi state conoscendo, vi parlate, anche se si tratta delle brutte situazioni che accadono nel mondo o intorno a voi. Cominciate a prendervi in considerazione, cominciate ad aiutarvi a vicenda, perché ad alcuni di voi mancano anche le cose più essenziali, e vi aiutate a vicenda e cominciate a diventare fratelli e sorelle.

State lottando per i vostri interessi. Il popolo si sta sollevando contro i suoi governanti, perché non li vuole più come dittatori, che curano solo i loro interessi e non quelli del popolo. Ricordate cosa dicono le Scritture, come i governi opprimono il popolo - e questo è stato fin dall'inizio, miei piccoli, da quando ci sono stati i re, da quando ci sono stati quelli che governano il popolo - che raramente questi re o governanti hanno mostrato vero amore e sostegno per il loro popolo.

Praticamente, in tutto il mondo, avete questo problema, che i governi continuano ad opprimervi, che non cercano veramente di vedere i bisogni del loro popolo ma, ricordatevi che vi ho già detto, che ora i capi dei popoli, i loro governanti, sono manipolati da Satana, attraverso gruppi massonici, che sono satanici, Miei piccoli, vi ho già spiegato tutto questo.

Io, con quello che vi sto dicendo, non vi sto portando alla rivolta, non voglio che ci siano lotte fraterne, quello che voglio è la preghiera. E ripeto ancora, la preghiera è potentissima, la preghiera verrà a Me ed Io rimedierò ai vostri bisogni, miei piccoli. Non voglio che vi macchiate le mani di sangue, non voglio che sospettiate dei vostri fratelli, non voglio che non ci sia odio nei vostri cuori. Ricorda che Satana influenza il tuo cuore e lo fa rivoltare contro i tuoi fratelli.

Con la preghiera potete vincere il male che portano nei loro cuori e il mio Cuore produrrà Amore e queste anime cattive, che vedete nei vostri fratelli, possono cambiare. Hai visto molte volte come le anime malvagie cambiano e diventano un esempio per tutti quelli che le circondano.

La preghiera produce miracoli, miei piccoli, contate su di loro, cercateli, chiedetemeli, non agite da soli, non agite con il male satanico, augurando il male ai vostri fratelli, anche se vi hanno portato al male per molto tempo, se vi hanno calpestato, se vi hanno tolto i vostri beni, se hanno amareggiato le vostre vite.

Sapevate che il male vi circonda e che giorno dopo giorno peggiorerà, se non cambiate e non diventate anime di preghiera. Confida pienamente in Me, affinché Io faccia giustizia, la vera giustizia, e non che tu cerchi di fare giustizia, poiché non sai cosa succederà a quelle giustizie apparenti, che finiscono sempre in ingiustizia, se non conti su di Me, sul Mio consiglio e sul Mio aiuto.

Siete fratelli, dovete aiutarvi l'un l'altro, se vedete il male in vostro fratello, aiutatelo con la vostra preghiera, affinché arrivi a Me e io possa cambiare quel cuore in un cuore degno di essere chiamato mio figlio e vostro fratello.

Grazie, miei piccoli.


Quarto mistero. Dio Padre parla.

Su: Essendo comprensivi, accettate anche voi stessi come peccatori e imparate a tacere perché, in questo modo, essendo comprensivi, vi rendete conto che anche voi siete caduti.

Figli miei, vi chiedo di chiedermi la virtù della comprensione e voglio chiamarla una virtù che vi aiuterà molto, miei piccoli, perché non c'è molta carità in voi, affinché possiate raggiungere quella virtù di essere comprensivi con i vostri fratelli.

Ti ho detto prima che ti piace giudicare i tuoi fratelli e che certamente non hai tutti gli elementi per poter giudicare veramente uno dei tuoi fratelli perché non conosci la sua interiorità.

Quando diventate comprensivi verso i vostri fratelli, è subito all'opera la Carità, cioè l'Amore, con cui dovete sempre agire. Essendo comprensivi, accettate anche voi stessi come peccatori e imparate a tacere perché, in questo modo, essendo comprensivi, vi rendete conto che anche voi siete caduti, non una volta, ma molte, molte volte, forse nella stessa cosa che state giudicando. L'unico giudice valido sono Io, perché vi conosco perfettamente.

Voi, a volte, come genitori, è quando imparate di più ad essere comprensivi con i vostri simili, poiché avete già imparato con i vostri figli, ad aiutare invece di giudicare.

Sì, miei piccoli, voi cambiate perché sono i vostri figli, sono piccoli, e gli errori che fanno, voi li correggete, perché educate i loro cuori, aiutate i vostri piccoli ad essere migliori, non li giudicate come giudicate i vostri fratelli e sorelle, perché li amate, perché sono piccoli, anzi, trovate innumerevoli scuse per non punirli in qualche modo, perché li amate e questo è quello che voglio che facciate con i vostri fratelli, che li amiate prima di giudicarli. Aiutateli in ogni modo possibile, ma aiutateli, non criticateli, non gridate una parola sgarbata, una brutta parola, un rimprovero, perché si sono comportati male, perché non lo fareste con i vostri figli piccoli, perché li amate e li rispettate veramente.

Fate il meglio per i vostri fratelli, perché qualsiasi cosa facciate per loro, per il loro bene, per aiutarli, vi sarà restituita.

Se hai agito con comprensione, con amore, con affetto, questo è il modo in cui ti tratteranno dopo, perché quando rimproveri o ti comporti male con i tuoi fratelli e a volte anche con la maleducazione, questo è ciò che riceverai dopo, perché hai insegnato loro come comportarsi in questa o quella situazione che non ti piaceva e quando loro stessi vedranno ciò che hai rimproverato loro o su cui hai richiamato la loro attenzione ma che ora stai commettendo, te lo restituiranno, se non hanno nemmeno la Carità nel loro cuore.

È vostro obbligo, miei piccoli, di trasmettere ciò che mio Figlio vi ha trasmesso, che è l'Amore, che è il rispetto, che è l'affetto per i vostri fratelli, che è il darsi per gli altri, affinché possiate poi ricevere lo stesso che avete dato e creare così un mondo d'amore, che è quello per cui è venuto mio Figlio.

Grazie, miei piccoli.


Quinto mistero. Dio Padre parla.

Passo: Prega, prega e io sarò alla tua testa, proteggendoti e aiutandoti a crescere nella bontà e che questa bontà vinca il potere di Satana.

Figli miei, vi ho parlato tempo fa che prima o poi sareste diventati giusti con le vostre mani e questa è la legge della giungla. Infatti, poiché state vedendo che le autorità non fanno il loro dovere e sono già collusi con il male, ora i cittadini stessi stanno prendendo la giustizia nelle loro mani e questo porterà a problemi peggiori, miei piccoli, perché vi ho anche detto che il male non sarà sconfitto dal male.

Se sei stato attaccato con un sasso, prenderai un sasso e se l'altro prende qualcosa di più grande del sasso, cercherai un'arma più potente e, così, sarai in competizione per vedere chi ha un'arma più grande per annullarti, per distruggerti, perché il male è così. Satana non starà fermo per essere sconfitto, al contrario, continuerà ad istigarvi a combattere gli uni contro gli altri e con armi sempre più potenti.

Non sarete in grado di sconfiggerlo perché siete troppo piccoli per cercare di sconfiggere Satana e il male che viene da lui. È solo mettendo Me in vostra difesa che potrete mettere fine a Satana, ma voi userete l'amore e Io vi guiderò attraverso il Mio Spirito Santo che abita in voi. Questo è il modo in cui potrete eliminare il male che vi circonda, agendo sempre nel bene, seminando il bene, aiutandovi l'un l'altro, perché a cosa serve se attaccate il male con un altro male nel vostro cuore, e così il bene non nascerà mai, perché sarete sempre a vedere e cercare cose nuove, negative, per distruggere il male che vi attacca e questo aumenterà e anche l'odio aumenterà nel vostro cuore e non permetterete, in nessun momento, al bene di nascere nel vostro cuore, di crescere e di finire il male che vi circonda.

Dovete tener conto di Me, miei piccoli, rivolgetevi a Me, vostro Dio, per porre fine al male che vi circonda. A molti di voi quello che vi dico può sembrare infantile e sciocco, ma è la realtà, miei piccoli.

Mia Figlia, la Sempre Vergine Maria, vi ha già parlato della recita del Santo Rosario. Certamente, per molte menti, questo è incomprensibile, implausibile, come la recita del Santo Rosario possa porre fine ad un male immenso che avete intorno a voi, ma ricordatevi che io prendo piccole cose per fare grandi cose. Prendo anche piccole anime per fare grandi cose. In Me è la semplicità, in Me è il poco, per dare grandi lezioni a Satana e a tutti coloro che lo seguono.

Siate semplici, siate piccoli, siate come i bambini, e vedrete cosa potete ottenere con la vostra piccolezza, distruggendo il male che ora vedete come un gigante, che può schiacciarvi in qualsiasi momento. Pregate, pregate e io sarò davanti a voi, proteggendovi e aiutandovi a crescere nella bontà e che questa bontà superi il potere di Satana.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento