domenica 24 ottobre 2021

Ecco il quadro di chi Mi appartiene veramente...

 


Ecco il quadro di chi Mi appartiene veramente...

 

 

Gesù 10-04-2002

Sposa amata, opero attraverso i Miei strumenti i più grandi miracoli, ho mandato questi come Miei attivi testimoni in un mondo che si sta smarrendo nel buio e si sta gelando sempre più.

Il tempo che concedo non viene utilizzato bene neppure da molti che si dichiarano Miei: essi vanno in cerca di novità, aspettano nuove profezie, sono golosi di segni speciali, questi, sposa amata, non Mi appartengono affatto, non sono Miei, non li riconosco come tali.

Ecco il quadro di chi Mi appartiene veramente: egli cerca la Mia Volontà e si sforza ogni giorno di comprendere ciò che Io voglio da lui, non è inquieto, non corre di qua e di là in cerca di nuovi segni che appagano la sua inquietudine.

Egli è sazio, gioioso, appagato come bimbo in grembo alla madre, non spreca parole e non cerca segni speciali.

Il suo grande anelito è di stare sempre unito a Me nella preghiera.

Il suo cuore è spalancato al Mio Amore, Mi cerca, Mi desidera, Mi chiama in ogni istante ed Io non lo lascio mai solo.

Non fa scelte mai senza di Me ma vuole per tutto il Mio Consiglio, i suoi occhi non fissano, ardenti, i beni della terra ma contemplano la Bellezza e l’Armonia del Cielo.

Le sue parole sono poche e misurate, non accusa, non critica, non disprezza l’uomo che è nella grande debolezza ma, nel silenzio, lo raccomanda a Me Dio perché usi verso di Lui la Mia Misericordia e tardi la Mia Giustizia.

L’uomo che Mi appartiene  si nutre del Mio Cibo Santo e Ne fa tesoro,  opera su sé stesso per perfezionarsi sempre più e volare in alto fino a raggiungere le vette sublimi.    

Segue con amore le Mie Leggi Sante e Le ama tanto da seguirLe, attentamente in ogni particolare.        

Ha sempre in mente le Mie Parole: è Mio amico non chi dice “Signore, Signore” ma chi fa la Mia Volontà.

Colui che veramente Mi ama, sposa cara, non cerca segni, non corre in giro per veder cose nuove, il Mio Amore lo appaga completamente, si sente ben sazio, felice, nella pace.

Amata, ognuno deve vedersi in questo quadro per essere veramente Mio, per ritenersi amico di Dio e pronto per il Cielo.

Questa è l’unica strada per la salvezza, chi ne ha imboccata un’altra deve riflettere sulla sua condizione e cambiare prima che sia tardi.


Nessun commento:

Posta un commento