domenica 17 ottobre 2021

IL CIELO HA CHIAMATO TUTTI

 



IL CIELO HA CHIAMATO TUTTI


Il mio piccolo (Nostro Signore Gesù Cristo mi dice con molto amore e tenerezza)

Perché pensi che da un po' di tempo a questa parte ti dettiamo solo o quasi esclusivamente ai piedi della mia Santa Croce? Per quello che ti dico, Mia Piccola, i demoni volano su tutta la terra alterando i pensieri degli uomini e confondendoli. Solo quando i Miei Piccoli Consacrati sono coperti dal Mio Prezioso Sangue e ai Piedi della Mia Santa Croce, possono ascoltare senza che il Maligno e i suoi scagnozzi vi confondano. È così delicato, Mia Piccola, condurre le Mie Pecore all'Ovile, in questi tempi di completa oscurità, che ora prendiamo la cura e la precauzione di parlarti appena sei ai Piedi della Mia Santa Croce e nelle ore sante quando tutti i Miei figli fanno all'unisono una barriera protettiva per te, capisci, Mia Piccola?

Sì, mio signore, capisco.

Ci sono alcuni, pochi, che sono stati ostinati e hanno rimandato La Via del Cielo, ma i loro cuori non sono demonizzati ed è a loro che finalmente chiamiamo per unirsi a voi.

Sì, mio signore. Il disordine è grande nel mondo.

E ancora di più, Piccolo, perché ti sei illuso che quelli del mondo potessero aiutarti e aspettarsi la ricompensa delle buone opere e dell'amore.

Ma non era così.

No, figlia mia (...) Non è stato così e non sarà così perché quelli che sono le Mie pecore e quelli che non volevano esserlo sono stati definiti e delimitati. (Poi il Mio Signore mi dice con grande tristezza e abbassando il Suo Santo Sguardo e la Sua Santa Testa) non perché il Cielo li ha respinti perché Lui ha chiamato tutti, ma perché sono stati loro stessi a respingere il Cielo. Saranno confusi.

Di' loro, il Mio piccolo, il Mio, le Mie pecorelle, di non lasciarsi confondere. Ricorda loro, Piccola, di non chiedere al Cielo la direzione se non quando pregano ai Piedi della Mia Santa Croce nelle Ore del Santo Getsemani e alle 15:00 ora di Devozione e Consacrazione al Mio Prezioso Sangue. Hanno capito?

Alcuni dei Miei veggenti che non hanno accettato questa Umile Devozione saranno confusi con i messaggi che non ricevono (perché non sono) coperti dal Mio Preziosissimo Sangue di Salvezza e ai Piedi della Mia Santa Croce, capite? Molti saranno ora confusi, Mie amate Pecorelle, perciò vi dico: non confidate nemmeno nella vostra ombra ma nel Cammino che è già stato delineato e delineato per voi per camminare. Capite?


(Dio Padre parla)

Piccolo: i Miei piccoli figli devono continuare su questa via senza essere confusi da nuovi messaggi o notizie perché il Diavolo attaccherà con tutto ciò che il male escogita nel suo pensiero contorto e bugiardo e farà uscire falsi profeti e veggenti che screditeranno i Miei, (che sono quelli che già conoscete) e che vi proporranno di deviare il vostro cammino e di camminare in altri luoghi (Abba mi mostra un sentiero che non porta ad altro che ad una palude).


(Nostra Santissima Madre Maria, Regina del Cielo, parla)

State andando verso la Luce, che è il Mio Divino Figlio Gesù Cristo, non deviate pensando che sia apparsa una scorciatoia. Seguite passo dopo passo questo viaggio, miei piccoli; e non lasciatevi sviare.


(Parla San Giuseppe "Patrono delle nostre famiglie")

Le vostre famiglie, che sono state consacrate a Me, saranno protette (...)


(San Michele Arcangelo

Non scoraggiatevi, Piccoli, se vedete che nessuno vi segue; seguite voi stessi, perché il vostro Santo cammino è stato tracciato. Non prendete decisioni affrettate, ma seguite con fermezza e fedeltà fino alla fine.

Così sia, amen.

(Marzo, 23)


(29 marzo "Vespri della Domenica delle Palme")

Anno del Signore 2015

E Maria del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento