sabato 16 ottobre 2021

Il comunismo vuole realizzare i suoi piani, togliere Dio all'umanità.

 


MESSAGGIO DEL 10 APRILE 2020 DATO A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL QUARTIERE DI EL PILAR 


Gesù di Nazareth = Ti ribadisco, figlia mia, la conferma del tuo "sì". 

Manoli = Mio Signore e mio Dio, dopo questi giorni che sto passando così male... cosa vuoi da me Signore?  

Gesù di Nazareth = Dimmi, figlia mia, resisteresti ancora qualche giorno nonostante la mia promessa che mercoledì avresti cominciato a stare meglio? 

Manoli = Se lo desideri, sia fatta la tua Divina Volontà, ma per favore non lasciarmi andare dalla tua mano. 

Gesù di Nazareth = Offrilo per la fine di questa pandemia e per coloro che muoiono senza l'aiuto del cielo. Dio vi ricompenserà.   Amen. 


BUON VENERDI  

Manoli = Incapace di resistere, chiesi al Maestro di togliermi l'agonia e il Maestro mi disse: Non essere vigliacco, non aver paura, perché cosa farò di te se hai paura di ciò che voglio che tu faccia?   Amen. 

E ho potuto resistere, ricordando la passione del Signore, Lui ha sofferto più di me. 


30 APRILE A MEZZANOTTE 

Manoli = Le nazioni si sono adirate, la Tua ira è venuta, e il tempo dei morti sarà giudicato, e per dare la ricompensa ai Tuoi servi, i profeti, e ai santi e a quelli che temono il Tuo Nome, e ai piccoli e ai grandi, e per rovinare quelli che hanno rovinato la terra. Ora la salute, la potenza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo sono stabiliti; perché l'accusatore dei nostri fratelli, che li accusava davanti al nostro Dio giorno e notte, è stato allontanato. (Cantico del giudizio di Dio) 

1) La Chiesa cattolica sta certamente prendendo una piega sospetta. È tutto molto strano e fa sospettare che, non solo qualcosa non funziona bene, ma sembra che si stia preparando qualcosa che i fedeli, nella loro immensa maggioranza, non sospettano. 

Maestro = O non vogliono vedere perché ci sono molti bambini ciechi. Non si rendono conto o non vogliono vedere che la Chiesa, la Messa non è più, non sarà più la stessa. Amen. 

 A) C'è un ricercatore che afferma che questa chiusura delle Chiese, e questa sospensione nell'amministrazione dei Sacramenti, è solo una prova di ciò che si prepara più tardi, cioè tutto fa pensare che siamo nell'anticamera della profezia di Daniele sull'abolizione del Sacrificio Perpetuo... È vero ciò che afferma questo ricercatore? 

Maestro = La Chiesa si sta preparando per la bestia, quindi la mia Chiesa viene distrutta, poco rimarrà della Chiesa di Pietro.  

A poco a poco tutto ciò che era mio o che mi onorava sarà tolto per lasciare il posto a questa chiesa falsa e moderna in cui io non sono, 1° perché mi stanno buttando fuori e 2° perché Dio non può stare dove c'è l'abominio.  

La malvagità dell'uomo mi acceca così che i miei figli non vedono, non credono in Gesù nel Sacramento e invece di un Sacrificio Perpetuo, è solo un rito piuttosto macabro.   Amen. 

B) In Spagna si sentono voci dalla politica che chiedono che non si distribuisca la Comunione durante la Messa... per evitare il contagio... Ma una persona senza fede può affermare qualcosa del genere... Ci dica perché l'Ostia Consacrata, il Corpo di Cristo, non permette alcun male o contagio? 

Maestro = Con questa scusa il comunismo vuole realizzare i suoi piani, togliere Dio all'umanità. 

La politica non dovrebbe interferire nella religione; non può affermare questo, ma la chiesa, avendo perso il suo potere, la sua affidabilità, si lascia gestire da mani che non hanno nulla a che fare con Dio o con la sua Chiesa, ma i miei consacrati sono addormentati alla verità del vero Dio e non agiscono, e in più avete questo tiranno eretico che non sa difendere me o la Chiesa, solo le sue eresie, perché la mia Chiesa ha perso il suo potere di agire da sola. 

Dio è la guarigione, la medicina. Ho in mano le chiavi della salute e della malattia. Io ho il potere. Io sono Dio, come puoi pretendere che nella mia Casa, con il mio Corpo tu possa infettare! Uomini di poca fede state rendendo la Mia Chiesa della Mia Legge, del gregge. Tu non credi più in Me, nel mio Corpo Sacramentale, nelle specie del Pane e del Vino, segno della mia Passione.  

Saranno severamente puniti tutti coloro che Mi rinnegano e fanno cadere i fedeli in questa apostasia che vi sta consumando e voi volete che le mie pecore brucino nello stesso fuoco. Siete carne da macello.   Amen. 

C) La Conferenza Episcopale Spagnola ha ordinato l'eliminazione dell'acqua santa, e un'altra serie di limitazioni, una volta che i Templi saranno aperti al pubblico. È vero che, in seguito, cambieranno il Sacramento della Comunione, come alcuni hanno già affermato? 

Maestro = E la bestia continua a vincere perché l'uomo le dà le ali. Quello che posso dirvi è che tutto ciò che è mio sarà portato via e rimarrà una Chiesa vuota, fredda come quella che mia figlia sognava e che le dava tanta paura. Il Mio nemico sta rimuovendo e abolendo cose nella Mia Chiesa da un po' di tempo, e l'uomo le ha accettate senza rendersi conto che è stato l'inizio di ciò che si sta costruendo oggi per distruggermi e scacciarmi dalla Mia Casa.   Amen. 

2a) Se il potere spirituale della Chiesa, attraverso la preghiera e la  l'amministrazione dei suoi Sacramenti, ha contrastato il male sulla terra, cosa accadrà ora che i Sacramenti vengono seriamente minacciati, e la loro distribuzione seriamente messa in pericolo?  

Maestro = Che i miei figli saranno molto persi senza l'aiuto del Cielo. 

Per questo dovete entrare nei nostri Cuori con le vostre preghiere, i vostri sacrifici, le vostre buone opere. Il mio Cuore e quello di mia Madre, saranno il vostro rifugio fino a quando le tenebre della Terra si dissiperanno; e non vi resteranno che 2 elementi: il Rosario e la Croce. Il Rosario per pregare, la Croce per meditare la mia Passione, e così vi proteggerà da questa macchia scura che copre la Terra. Non vi resta altro che confidare in Noi e aspettare il momento del Nostro Trionfo. Ma nel frattempo l'oscurità coprirà completamente la terra.   Amen. 

3) Ti ringraziamo per questo tempo, questa oasi di pace che ci concederai con l'estinzione di questa pandemia. Per coloro che sono veramente disposti e interessati, quale consiglio o guida darebbe a coloro che vogliono approfittare di questo periodo di pace, in preparazione dei grandi problemi che verranno quando questa tregua finirà?  

Maestro = Sì figli miei, perché per l'uomo questo virus non va via così facilmente, una cosa inventata per distruggere non va via così facilmente perché l'uomo è perverso, e a costo della vita degli altri vuole realizzare i suoi piani malvagi. 

La cosa migliore di tutte è che in questo periodo sbianchi la tua anima, correggi i tuoi errori, aumenta la tua fede e tieni la candela accesa nel caso in cui Dio ti chiami prima o poi. Preparate l'anima in modo che quando il vostro Signore verrà, vi troverà preparati e pronti per la battaglia.   Amen. 

4) Se ciò che è in corso, questo falso Ordine Mondiale che vogliono stabilire, non può essere fermato, e i loro artigli, le loro reti, intendono intrappolarvi tutti, cosa possono fare quelli di noi che sono dalla parte di Gesù e Maria per evitare di cadere nelle loro reti, per uscirne indenni, e non essere distrutti e/o sconfitti lungo la strada? 

Maestro = Non cadere nelle loro reti anche se dipingono tutto in modo roseo. State nella mia verità, ricordate che questo Ordine Mondiale sarà creato dal padre della menzogna. Rimanete fermi. La preghiera vi renderà forti, la fede invincibile e l'amore raggiungerà la meta, la Vittoria.   Amen.  

5°) Voglio chiederti della Spagna... C'è il dubbio che i nostri governanti siano completamente inutili, o che lo facciano apposta. Non ci sono autopsie, ci sono problemi incomprensibili nel sistema sanitario... sembra che gli anziani non siano stati ben assistiti nei loro problemi... e sembra che molte persone siano morte a causa delle molteplici negligenze che si sono verificate. L'economia sta andando verso il disastro, il collasso. Cosa sta succedendo alla Spagna, che sta morendo dissanguata, che sta andando verso il collasso? rovina, e non c'è una mano che la salvi da questo disastro verso il quale si sta rapidamente dirigendo? 

Maestro = I governanti sono marionette delle élite. 

Ricordate: "La Spagna, la prima a cadere", non si rialzerà da questo. Il diavolo invidia la Spagna per essere così mariana e vuole vederla distrutta, la odia. 

È stata un'eutanasia per eliminare le persone, specialmente gli anziani. Ho detto che nessuno l'avrebbe aiutata a cadere, che sarebbe stata salvata solo dal Caudillo del Tajo o dal Grande Monarca, comunque lo si voglia chiamare. Che la sua caduta è stata dura, severa nel fango, annichilita, manipolata, disonorata, sconfitta, massacrata e poi rinasceva più forte, più bella, con vera fede, invincibile e così avrebbe cominciato ad aiutare altri paesi in difficoltà. Ma fino ad allora sarà un inferno, distrutto, venduto al miglior impostore, detronizzato e umiliato. Amen. (Manoli = Qualche tempo fa tutto questo è stato annunciato dall'Angelo di Spagna e quanta poca attenzione è stata data alla cosa, anzi mi hanno criticato...)  

Maestro = Guarda figlia, quello che è successo è una prova per vedere la reazione dell'essere umano, le cose brutte verranno dopo, sono determinati ad uccidere tutti quelli che sono rimasti. 

State attenti se tirano fuori quel vaccino che è il pungiglione del diavolo, per farvi più male e per confondervi; non c'è niente di buono in quel vaccino, ma cercherà di ingannarvi. Non lasciatevi ingannare, vi avverto. Non otterranno nulla per curarvi quando il loro scopo è che molti muoiano, specialmente gli anziani. 

La malvagità dell'uomo non ha limiti, ma non importa dove si nascondono, il mio castigo li raggiungerà e saranno portati al livello del peggiore inferno che esiste e dove soffrono di più. 

Figli miei, state fermi in tutti gli eventi malvagi che stanno arrivando sulla terra. 

La terra non sarà più la stessa, né l'essere umano. 

Il tuo destino è già segnato. 

Non abbiate paura, Io sono la vita, confidate in Me e nel Mio Potere. 

Non ti lascerò solo, sarò con te se mi invochi. 

Il vostro Padre e Signore, vi ama, venite a Me e vi difenderò dai parassiti, solo confidate nei piani di Dio e nella Sua gloriosa resurrezione che sarà per voi e per il mondo.   Amen. 

Gesù di Nazareth ti ama e ti benedice. 

Amen Gesù. 

Nessun commento:

Posta un commento