martedì 19 ottobre 2021

Le forze occulte che manovrano il mondo - La folle arroganza degli Ebrei

 


La folle arroganza degli Ebrei

Esiste un Popolo, del tutto straordinario, di circa 17 milioni di anime disperso sulla faccia della Terra che, reputandosi la razza superiore del genere umano, presume — nientedimeno! — diventare l'assoluto dominatore dell'intero globo terraqueo, tanto dal punto di vista politico come da quello economico.

Questo — senza impressionarsi, perché la cosa sarà all'istante dimostrata — è il popolo d'Israele. Gli Israeliti pensano che, pervenuti a detto scopo. giunta sarà per essi l'era messianica. Ora, nessuno, dotato d'un po' d'intelletto, potrà dubitare che tale sia il preciso obiettivo cui gli Ebrei disperatamente anelano.

Lo sappiamo, infatti, dalla bocca stessa dei maggiori loro esponenti, come un Isacco Crémieux. il quale, unitamente ad un Carlo Marx, un Engels, un Lassalle e ad uno stato maggiore israelita, fondò a Parigi, nel 1881, «La Alleanza Israelita Universale», di cui oggi, più che mai, è necessario tenere presente il programma.

I capi di questa organizzazione affermarono che: «...la Sinagoga avesse torto di ostinarsi nell'attesa di un Messia umano. Si erano mal compresi i vecchi testi rabbinici quando questi annanziavano un Re temporale coperto di sangue in mezzo alle battaglie, schiacciante sotto le ruote del suo carro le nazioni che avessero voluto resistere all'impero universale promesso da Israele e governante, con una verga di ferro, le nazioni che sarebbero state a lui sottomesse. Era, invece, il Popolo israelita stesso, e non questo o quell'altro figlio che, prendendo coscienza della sua superiorità etnica, doveva vincere il mondo e piegarlo sotto il giogo della razza israelita».

(Salluste. «Revue de Paris» l° Giugno 1928, a. 35, n. 11, p. 573).

Il fondatore dell'«Alleanza» diffuse, in quell'occasione, fra gli Ebrei, il seguente proclama, che fu pubblicato dal «Morning Post» di Londra e ristampato, nel 1906, dal giurista russo Alessio Shmakof nel suo libro «La libertà e gli Ebrei»:

«L'unione che noi vogliamo fondare non è né francese, né inglese, né irlandese, né tedesca, ecc..., ma un'unione ebraica universale. La nostra causa è grande e santa. Il suo successo è assicurato. La rete che Israele getta sul globo terrestre si allarga e si estende ogni giorno più e le profezie dei nostri santi libri stanno infine per avverarsi. (Se le parole hanno un senso, queste sono tali che ben ci dovrebbero fare aprir gli occhi).

«Il tempo si approssima in cui Gerusalemme diverrà la casa di preghiera di tutti i popoli e le nazioni, in cui il vessillo della Monodivinità ebrea sarà spiegato ed inalberato sulle più lontane rive. (Che significa ciò? Si avrebbe forse intenzione di distruggere il cristianesimo?).

«Sappiamo approfittare delle circostanze. La nostra potenza è immensa; impariamo ad utilizzarla per il trionfo della nostra causa. Che potremmo noi temere?

«Il giorno non è lontano, in cui tutte le ricchezze, tutti i tesori della terra saranno nelle mani dei figli d'Israele». (Non so come si potrebb'essere più espliciti di così).

Una breve ma significativa lettera, diretta, in quel tempo, dall'ebreo Baruch Levy a Carlo Marx e riprodotta altresì nello stesso numero della citata «Revue de Paris» (p. 574). ci illumina sui mezzi che i Giudei adopreranno per raggiungere lo scopo. Eccola:

«Il Popolo israelita, preso collettivamente, sarà esso stesso il proprio Messia. Il suo regno si otterrà con la unificazione delle razze umane, la soppressione delle frontiere e delle monarchie, che sono la difesa del particolarismo, e con l'istituzione di una Repubblica Universale, che riconoscerà dappertutto i diritti di cittadini agl'Israeliti.

«In questa nuova organizzazione dell'umanità i figli d'Israele, sparsi da tempo su tutta la superficie del globo, tutti della stessa razza e della stessa conformazione naturale, senza tuttavia costituire una nazionalità distinta, diventeranno senza contrasti l'elemento ovunque dirigente, soprattutto se riusciranno ad imporre alle masse operaie la direzione stabile di qualcuno fra essi. «I governi delle nazioni, che formano la Repubblica Universale, passeranno tutti senza sforzo nelle mani degli Israeliti in favore della vittoria del proletariato.

«La proprietà individuale potrà allora essere soppressa dai governanti di razza giudaica, che amministreranno dappertutto la fortuna pubblica. Così si realizzerà la promessa del Talmud che, allorquando i tempi del Messia saranno venuti, gli Ebrei terranno sotto le loro chiavi i beni di tutti i popoli del mondo».

Da parole sì chiare, chi non vede manifesto il deliberato proposito del giudaismo, di realizzare — attraverso la vittoria del proletariato, ossia il trionfo del Comunismo — il suo sogno di dominazione mondiale?

Proposito, questo, da non prendersi alla leggera, perché della sua gravità siamo confermati dall'osservare la storia d'ognidì.

In relazione a sì bieche intenzioni, è assolutamente necessario, che quanti hanno possibilità di decisioni politiche e sociali nonché tutti gli onesti, imparino a valutare la realtà del mondo contemporaneo, cercando di capire, come il pericolo comunista sia oltremodo maggiore di quello che comunemente si pensa.

Inoltre, è estremamente importante avere presente:

1) Che tale partito è stato esclusivamente inventato ed è diretto dai Giudei, i quali se ne servono — a mo' di sgabello — per piegare l'umanità sotto il giogo della razza israelita (come nettamente si deduce dalla lettera citata) e ciò per uno scopo messianico.

2) Che l'ebraismo, al fine di agevolare il raggiungimento del suo obiettivo, si avvale ancora, di varie forze occulte (specificate nel capitolo V e seguenti), le quali aiutano il comunismo e sono dotate di tale potenza, da influenzare e perfino sostituirsi ai poteri costituiti, cui l'opinione pubblica attribuisce responsabilità e capacità, che, viceversa e in pratica, non hanno o non esercitano.

Consultando gli «Archives Isräelites» (a. 1861) si può ancora rilevare la seguente testimonianza del già citato Isacco Crémieux: «Un messianismo dei tempi nuovi deve sorgere: una Gerusalemme del nuovo ordine, santamente collocata fra Oriente e Occidente, deve soppiantare il doppio regno imperiale e papale».

Tale concetto è confermato da quanto scrive un altro giudeo, il Ruthendorf, in «Rechtfertigung» (III, p. 321): «Noi, sulla base della luce che promana dalle Scritture, possiamo aspettarci che Gerusalemme sarà la capitale del mondo».

Si potrebbe qui aggiungere il testo di un discorso-programma, tenuto a Praga, nel 1880, dal rabbino Reichhorn in un solenne convegno rabbinico, ed un gravissimo documento, emanato dal Comitato Centrale della Lega Israelita di Pietrogrado nel 1919; ma rimando il lettore ai capitoli, rispettivamente XII e XXIV.

Sono tutte prove schiaccianti che attestano appieno la verità di quanto sopra.

Del resto i dotti e i maestri nelle Sinagoghe — interpretando a loro modo le scritture come hanno sempre fatto — vi finiscono d'ordinario i discorsi, con l'immancabile affermazione del trionfo di Israele sul mondo e con la promessa di tutti i beni; di questa pazza credenza i Giudei sono dappertutto invasati.

Ora, è possibile pensare che costoro se ne stiano con le mani in mano, e non operino nulla per il conseguimento dello scopo agognato?

Operano, miei lettori! In modo incessante e con la più fine astuzia, servendosi della pelle degli altri, come appresso, con serie ragioni, ampiamente vedremo. Prima, però, di passare alle dimostrazioni conviene, per meglio intenderle, mettere in chiaro un aspetto, molto fondamentale della mentalità ebraica nei nostri riguardi, che ci farà bene capire, in base a quali principi e teorie si comportano i Giudei verso di noi.

“Vermijon” agosto 1957

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