Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
28 settembre 2021
Rosario del mattino - Messaggio unico
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figlioli, vedete Me qui, inchiodato sulla Croce, e coloro che vivono in stato di Grazia, in preghiera, che Mi cercano e vogliono conoscere i Miei Misteri d'Amore, sono per loro come un libro aperto.
Colui che vuole imparare di più di Me, della Sapienza del Cielo, sarà estasiato, mentre sta davanti a Me, perché gli sto insegnando a conoscere tutte le tappe della mia vita, dalla mia concezione alla mia ascensione al cielo. E così si dice nelle Sacre Scritture che se tutto fosse scritto nei libri sulla Mia Vita, non ci sarebbe spazio per i libri nel mondo. Perché la Mia Saggezza è così tanta, così tanta che Io, come Dio, posso darvi, che sareste estasiati, e infatti succede con coloro che Mi cercano. Quando imparano ad entrare nella preghiera profonda e ad avere Me davanti a loro, li porto a conoscermi più profondamente, insegno loro a pregare, come io ho pregato davanti al Padre mio, molto spesso, di notte.
Non potete immaginare cosa potete imparare da Me stando davanti alla Croce, inginocchiati e desiderosi, come studenti. Essendo di fronte a un maestro che ha una scienza e una saggezza meravigliosa e da cui puoi trarre molto beneficio, perché è così che pensi all'umano, immagina cosa puoi imparare da Me, come Dio, che tutto, tutto il Creato, visibile e invisibile, appartiene a Me, nella Mia Santissima Trinità, e per questo, chi si avvicina a Me, ottiene una Saggezza, una Scienza molto più alta di qualsiasi tuo fratello che non Mi cerca.
Non sprecate, miei piccoli, quei momenti in cui potete stare davanti a Me, inginocchiati davanti alla Croce, perché guadagnerete molto, molto. Imparerete i Segreti Divini che sono dati alle anime che veramente Mi cercano e che vi fanno piangere di gioia.
Quelli che sono estasiati davanti alla Mia Presenza, quando comincio a parlargli, a fargli conoscere tutti quei Segreti e come imparare ad amare di più la Mia Santissima Trinità, Mia Madre, il Cielo intero, è allora che potete rimanere per ore, inginocchiati, aspettando di saperne di più, aspettando le Mie Parole, la Mia Conoscenza, il Mio Amore per voi. Ma, purtroppo, sono così pochi quelli che Mi cercano, quelli che desiderano essere migliori e raggiungere la perfezione a cui siete chiamati, che questo vi porta alla santità della vita e ad una gioia immensa, ma con una grandissima Umiltà.
Certamente, più sapete, più imparate da Me, il vostro Dio, più diventate piccoli, perché c'è tanto, tantissimo, che posso darvi, e quando vi vedete davanti alla Mia infinita Saggezza e Scienza, vi rendete conto della vostra realtà, che siete molto, molto piccoli, ma io vi amo tanto, vi amo tanto. Tu non puoi immaginare come il Mio Cuore batte di gioia quando un'anima Mi cerca ed è costante e ha veramente bisogno di Me, e Mi cerca, non per crescere in orgoglio e imparare di più per mettersi in mostra con i suoi fratelli, ma quando Mi cerca per imparare ad essere un altro Cristo.
Io, come Servo del Padre, così vi rivolgete a Me, miei servi, di Cristo Gesù, e con immensa gioia, imparate a vedere le cose come sono realmente, imparate a dare ad ogni cosa creata il suo valore, ed è quando imparate ad apprezzare, infinitamente, tutto ciò che viene da Me, e che la grande maggioranza di voi, non apprezza tutto ciò che viene da Me. Dell'Amore, della Conoscenza, della Saggezza, dell'Umiltà e di tutto, tutto ciò che fa di me il vostro Dio.
Prenditi il tuo tempo, non ti chiedo molto, all'inizio starai, forse, cinque o dieci minuti inginocchiato davanti alla Croce, cercando Me, aspettando quel colloquio Divino, e quando lo raggiungerai, non saranno più cinque o dieci minuti davanti a Me, potranno essere molti di più, fino a raggiungere ore, diverse ore, Possono essere molte di più, fino a ore, parecchie ore, davanti a Me, senza nessuna stanchezza, ma con grande gioia, perché sarete davanti a Me, parlerete con Me, godrete con il vostro Dio, tutto il mio Amore, tutta la mia Conoscenza, tutta la mia Saggezza, tutte le Scienze. Avrete un'eternità per conoscermi e non ci vorrà un'eternità perché un'anima arrivi a conoscermi completamente.
Questi sono i Miei Doni d'Amore, i Miei piccoli, e più saprete, come vi ho detto, più diventerete piccoli e più avrete fame e sete di Me, perché tutto ciò che viene da Me è un cibo sostanzioso per la vostra anima.
Cominciate allora, miei piccoli, a cercarmi, entrate nel vostro cuore e conversate con Me, il vostro Dio, e quando vedrò che lo fate veramente con onestà, lo fate per amore, lo fate con umiltà, allora comincerà la conversazione e non vi allontanerete più. Vi farò innamorare della Mia Presenza, vi farò innamorare di tutto ciò che imparerete, non vorrete allontanarvi da Me, perché sarò il vostro Unico Vero Amore.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento