venerdì 1 ottobre 2021

Quando imparerete a vivere secondo i Piani del Cielo, tutto cambierà nella vostra esistenza.

 


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


09 settembre 2021

Rosario della sera - Messaggio unico


Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla

Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Vi ricorderete che prima che iniziasse questa cosiddetta pandemia, che è ciò a cui mi riferivo in quel momento, vi ho detto sei mesi prima, che il modo in cui satana vi attacca di più è con la paura.

Vedete intorno a voi come i vostri fratelli non hanno Fede, vivono per il mondo, non accettano la Volontà di Mio Figlio, e tante volte vi è stato detto che siete nel mondo per compiere una missione di Bene, una missione d'Amore, una missione di salvezza delle anime, e avete lasciato tutto questo da parte, per vedere solo voi stessi. Vi era stato anche profetizzato che avreste perso tutto ciò in cui confidavate, che sono le cose del mondo, i vostri beni materiali, temporali, e state vedendo come i vostri fratelli e sorelle, in pochi secondi, stanno perdendo le loro case, alcuni stanno addirittura perdendo la loro vita. Vi era stato annunciato da tempo che se non tornavate a Dio, se non chiedevate perdono, gli eventi sarebbero diventati sempre più forti. Questo vi è stato chiesto più volte, e cosa avete fatto, niente, ma vi girate e bestemmiate il Santo Nome di Dio perché le cose non si fanno come volete voi, e pretendete che tutto quello che avete, sia umano che materiale, non vada perduto, quando questo è ciò che vi sta veramente portando alla perdizione eterna, perché avete messo da parte la vostra crescita spirituale, che è ciò che conta, e vi siete riempiti delle cose del mondo, che non hanno valore.

Vi è stata data tutta una catechesi di salvezza, e cosa avete fatto? Niente! Siete ancora separati dal Bene, siete ancora separati dalla Volontà di Nostro Padre Dio e volete continuare a fare le cose come bambini sciocchi, cosa che siete, e se le cose non vanno come volete, fate i capricci e maledite Colui che vi dà tutto, Colui che vi ama tanto, nonostante la vostra stoltezza, che è Nostro Dio.

Continuo ad intercedere per voi, miei piccoli, affinché gli avvenimenti non vi portino al peccato grave e allora, sì, come vi ho detto, perderete tutto, anche il vostro Bene nell'eternità, e siccome non siete preparati spiritualmente, e come vi ho detto, nei secondi si perdono le cose materiali e anche la vita. Non siete preparati, in realtà, per poter passare nel Regno dei Cieli al momento in cui Nostro Signore e Dio chiederà il vostro ritorno e per essere giudicati per quello che avete fatto nella vostra missione che vi è stato chiesto di svolgere.

Lo sottolineo ancora una volta, miei piccoli: non siete preparati. Gli eventi diventeranno sempre più forti. Se vi rendete conto, all'inizio, pochissime vite sono state perse negli eventi della Natura contro di voi, ma ora, la perdita di vite è andata aumentando e come vi è stato anche predetto, il resto dei fedeli, quello che sopravviverà a tutte queste catastrofi, sarà molto piccolo, meno del venti per cento.

Capite, Miei piccoli, che voi non appartenete al mondo e satana continua ad ingannarvi, continua a riempirvi di paure e questo va totalmente contro ciò che vuole Nostro Padre, che è che voi viviate nella Pace, nell'Amore, nell'Armonia e voi vivete ora nel contrario. Satana sta ancora ridendo di voi, vi sta usando come burattini, con il vostro modo di agire, che è dove vi sta portando, sta danneggiando profondamente il Cuore della Santissima Trinità e anche il Cuore di Mia Madre, miei piccoli.

Siete sciocchi, non chiedete ciò di cui avete veramente bisogno, che è il Dono del Santo Discernimento, dell'Umiltà, della Semplicità, della Saggezza. Siete così immersi nelle paure alle quali satana vi ha condotto e a causa della vostra mancanza di Fede, non avete tempo per meditare, non c'è abbastanza preghiera in voi, perché non vivete in uno stato di Grazia, affinché grandi Benedizioni siano riversate sulla vostra anima e possiate comprendere perfettamente come satana vi inganna in questi tempi.

Vi faccio una domanda, Miei piccoli, come vive l'umanità ora, in questo momento, nella paura o nell'Amore, voi conoscete la risposta e questo significa che vi state lasciando ingannare facilmente da colui che vuole la vostra distruzione umana ed eterna.

Non volete fare molto per difendere ciò che il Padre nostro Dio vi ha dato. Come arriverete davanti a Lui alla fine dei vostri giorni, nella paura o nell'amore? Quanto avete fatto perché il suo Amore fosse trasmesso ai vostri fratelli? Avete lasciato le anime piene del suo Amore? O siete stati strumenti di satana? Cosa avete fatto perché i vostri fratelli fossero pieni della paura che satana ha suscitato in voi?

Ecco come satana vi acceca, questa è la sua opera, non vi fa vedere la realtà e siccome non siete cresciuti in Santità, perché non c'è Fede o Saggezza o Discernimento in voi, ecco perché siete accecati nell'irrealtà dove satana vi sta portando.

Avete un velo davanti a voi, che non vi permette di vedere la realtà Divina che vi porta all'Amore, alla Pace, anche se certamente, dovrete subire una Purificazione, perché, il nostro Padre Dio e Signore, vuole il meglio da voi per salvarvi eternamente. E dove vedi che sei veramente con Dio, è quando accetti la Sua Volontà, qualunque essa sia. Nulla accade per caso nel mondo, tutto, tutto è visto dal nostro Dio e Signore, e quando imparerete ad accettare la Sua Volontà, e sapendo che da un male che vedete, secondo voi, intorno a voi, Egli farà nascere sempre un Bene per la vostra crescita spirituale e per la vostra salvezza eterna, la Pace verrà al vostro essere, al vostro essere umano e al vostro essere spirituale.

Questo è il nocciolo di ciò a cui dovete arrivare, accettare la Volontà di Nostro Signore e Dio. Perché, ripeto, accettando la Sua Volontà, con amore, con rispetto e sapendo che la Saggezza Divina vi darà sempre una ricompensa per aver accettato la Sua Volontà, avrete già progredito immensamente e vi assicurerete il cammino verso il Cielo.

Voi vivete in tanti errori perché non volete accettare ciò che Nostro Signore e Dio vi manda. Quando imparerete a vivere secondo i Piani del Cielo, tutto cambierà nella vostra esistenza. Quando manterrete la Pace, anche a dispetto di ciò che accade intorno a voi, avrete già fatto un immenso progresso e vi assicurerete l'ingresso in Paradiso.

Quando sarete perseguitati, specialmente da coloro che si stanno preparando per questo, e accetterete la Volontà del nostro Dio, unendovi a ciò che Mio Figlio ha sofferto per voi, vi assicurerete l'ingresso nel Regno dei Cieli.

La pace, soprattutto in questi tempi, deve assicurare la tua vita e tu devi trasmettere questa pace ai tuoi fratelli.

Prendete dal Cielo, vivete dal Cielo, non lasciate che satana continui a condurvi in paure che vi allontanano da una vita saggia, da una vita d'Amore, da una vita che assicurerà il vostro allontanamento dalla realtà Divina.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento