martedì 19 ottobre 2021

Saranno i Miei Angeli che vi guideranno ai rifugi divini e non a quelli umani.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


27 settembre 2021

Rosario del mattino - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, vi è stato detto che siete gli apostoli di questi tempi finali. Ora vi chiedo: qual è il compito di un apostolo? La preghiera e la predicazione, e questo ve lo porto, affinché meditiate su ciò che molti di voi stanno pensando di fare, che sono questi rifugi. Rifugi che contraddicono la Parola: che chi vuole salvare la sua vita la perderà, e chi darà la sua vita per Me sarà salvato.

Non siete venuti a nascondervi, ricordate la torre di Babele che fu fatta per sfidare mio Padre, il vostro Dio.

Tu stai sfidando la Volontà della Nostra Santissima Trinità. Voi siete altri Cristi in questi tempi, mi sono nascosto dai Romani e da quelli del tempio che volevano distruggermi? No, miei piccoli, ho affrontato la realtà per la quale sono venuto sulla Terra, per dare la Conoscenza del Cielo agli uomini, per dare la Conoscenza affinché possiate raggiungere la Santità alla quale siete chiamati, per darvi la Conoscenza per crescere nelle Virtù e nell'Amore.

Andavo di città in città portando la Parola, dando l'esempio che il Padre mio era con me, non mi nascondevo mai, mi donavo a tutti.

Ora è il vostro tempo di essere altri Cristi, quando dovete dare voi stessi completamente, come io ho dato me stesso. Quando verrà il momento in cui Io vi porterò via dal mondo per la vostra protezione, vi ho già detto che lo farò, con il Mio Potere Divino, ma quei tempi non sono ancora arrivati, e inoltre, saranno i Miei Angeli che vi guideranno ai rifugi Divini, e non ai rifugi umani.

Vi avevo già detto, molto tempo fa, che dovevate formare delle comunità di preghiera, affinché la vostra preghiera fosse potente, per lottare contro le forze di satana, affinché foste una barriera di contenimento contro la forza di satana, e questo non si può ottenere nascondendosi in rifugi umani.

Ripeto, voi siete gli apostoli di questo tempo, voi siete i Cristi di questo tempo e il vostro obbligo, il vostro compito, la vostra missione, è di portare la mia parola, la mia presenza, il mio amore a tutti gli uomini. Certamente, questi sono tempi difficili e questi sono tempi di salvezza, come in quei tempi, quando c'erano tanti che erano ingannati da satana. Ho portato loro la Luce, ho dato loro la Mia Vita, ho dato loro il Mio Cibo Divino, che voi ora avete, con il quale vi nutrite, ma ho dato Me stesso, e non mi sono nascosto e, ripeto ancora: chi vuole salvare la sua vita la perderà, e chi la dà per Me, come io l'ho data per voi, sarà salvato.

Meditate su questo, miei piccoli, non lasciate che satana continui a frustarvi e a portarvi alla paura e che vi faccia fraintendere la vostra missione missionaria, salvifica, di intercessione. Voi siete altri Cristi e questo è un grande onore concessovi dal Cielo, non nascondete agli uomini la Mia Presenza che abita in voi, siete Miei, date voi stessi, come Io ho dato Me stesso.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento