sabato 23 ottobre 2021

"Sta per iniziare la grande èra, il grande evento" "Con la novella Pentecoste inizieranno nel mondo le rivelazioni" "Sarà la manifestazione grandiosa di Dio all’umanità fedele"

 


Avola, domenica 31 maggio 2009, ore 06 – Festività della Pentecoste
Messaggio privato della Madonna del Pino


Giuseppe Auricchia. "Sono le ore sei, sembra che qualcuno mi svegli, vedo una luce meravigliosa, vedo la Madonna che così mi dice".

"Figlio, sono l’Immacolata Concepita senza alcuna macchia di peccato, pura come un giglio, candida come la luce, splendida come il sole.
Io Maria, Seggio divino del Creatore, non potevo avere in Me nemmeno l’ombra della macchia del peccato, questo è il mistero dell’Immacolata, ossia della nuova Donna che è apparsa in cielo coronata di dodici stelle con la luna sotto i piedi.
Le dodici stelle sono il segno delle dodici tribù del popolo d’Israele e che avrebbe portato alla nascita della Luce della salvezza dell’uomo.
Oggi vengo per dirvi che questi sono i tempi della riscossa, gli Angeli spazzeranno le ombre demoniache che si abbatteranno furiosamente su di voi, poveri esseri umani, per farvi deviare.
Non temete! Io Maria Vergine, vi chiuderò nel Mio manto protettore e le forze maligne saranno debellate.
Un grande avvertimento sarà testimone di quanto vi dico, sta per iniziare la grande èra, il grande evento, il più grande avvenimento della storia del mondo.
Dio scenderà sulla Terra in gloria e sta per scoccare l’ora di Maria, sarà questo il momento più grande e terribile, al passaggio della Donna quando tutti i demoni si scateneranno come non mai in ogni angolo della Terra.
Figli, Io Maria tutto vi svelerò, tutto vi dirò per prepararvi ad ogni piccolo o grande avvenimento della storia della Salvezza, del grande giorno di Dio che sarà rivelato per mezzo vostro alla Chiesa.
Segnerò le vostre fronti ma tante ancora ne dovrò segnare col segno della salvezza eterna.
Con la novella Pentecoste inizieranno nel mondo le rivelazioni della vostra Mamma, sarà lo Spirito Santo a manifestarla, sarà il Padre a donarla, sarà il Figlio ad aprire il Libro della Vita e del Mio Cuore.
Allora finalmente capirete ciò che è rimasto nascosto per quasi duemila anni, con la nuova Pentecoste avrete la luce per scoprire il grande Amore di Dio di questa Figlia adoratrice, sarà la manifestazione grandiosa di Dio all’umanità fedele, Dio si rivelerà attraverso Maria, Maria sarà la più grande manifestazione di Dio all’umanità.
Pregate, pregate, pregate in questo giorno della Pentecoste. Io Maria, vi benedico".

Nessun commento:

Posta un commento