martedì 23 novembre 2021

Quali forze stanno attaccando la Chiesa e come rinascerà


 Forze che hanno lavorato in clandestinità per decenni stanno operando per togliere peso alla Chiesa cattolica e per corrompere la dottrina che Gesù ha portato agli apostoli.

Ed è logico che questo pesante attacco avvenga, perché il maligno si sarebbe concentrato sulla distruzione del suo peggior nemico e non sui suoi nemici minori.

La strategia è innanzitutto quella di indebolirlo, di toglierne la pericolosità.

E poi allinearlo con le élite luciferine che gestiscono l'economia mondiale e la politica, per farne un braccio di propaganda, anche per disarmare la civiltà occidentale.

Cioè, per rimuovere il peso e usarlo.

Qui parleremo di come la Chiesa viene attaccata internamente ed esternamente, per costringerla a mettere a tacere prima il suo discorso e a cambiarlo in seguito.

Gli attacchi esterni al cattolicesimo così come la demolizione interna che sta avvenendo, ha portato i nemici della Chiesa che Cristo ha fondato, a firmare il suo certificato di morte, dicono che il cattolicesimo sta morendo.

E in realtà qualcosa del genere sta accadendo in Occidente, perché ha sempre meno fedeli, meno vocazioni sacerdotali, confusione dottrinale, perdita di peso politico reale a livello internazionale e peccati inaccettabili come l'abuso sessuale di alcuni sacerdoti.

Tuttavia, Gesù ci assicurò che le porte dell'inferno non prevarranno contro la Sua Chiesa.

Anche se non ci ha detto quanti danni gli saranno fatti nel frattempo, fino a che punto sarà ridotto e per quanto tempo.

All'inizio del diciannovesimo secolo la beata Anna Caterina Emmerich ebbe visioni di uomini malvagi che cospiravano contro la Chiesa cattolica in futuro e vide che una falsa chiesa sarebbe stata costruita, su piani strettamente umani.

E lui disse:

"Vedo che in futuro la religione scenderà così in basso che sarà praticata solo qua e là, nelle fattorie e nelle famiglie protette da Dio".

Ha detto di vedere i vescovi e i cardinali di quel tempo come non svanti nella fede, amanti della cattiva compagnia e parrocchiani che muoiono senza i sacramenti.

E aveva la visione di come una setta segreta l'avesse attaccata astutamente.

Un decennio dopo, Nostra Signora di La Salette disse che alcuni sacerdoti sarebbero diventati "fogne di impurità",a causa della loro irriverenza e empietà nel celebrare i santi misteri, per il loro amore per il denaro e l'amore per gli onori e i piaceri della carne.

E stabilì che molti conventi non sarebbero più stati case di Dio, ma i pascoli degli Asmodeani, cioè demoni.

Più di un secolo dopo, nel 1970, la Madonna apparve ad Akita, in Giappone, e disse che il diavolo si infiltrerà nella Chiesa creando il caos,con cardinali che si oppongono a cardinali e vescovi contro vescovi.

E nel 1972 Papa Paolo VI sorprese i cattolici dicendo che il fumo di Satana si era infiltrato nella Chiesa.

E aggiunse, che

"Si credeva che dopo il Concilio Vaticano II ci sarebbe stata una giornata di sole nella storia della Chiesa. Ma un altro gallo avrebbe cantato, perché al suo posto arrivava un giorno di nuvole, tempeste e oscurità".

Allora abbiamo profezie di un'apostasia di demolizione interna della Chiesa dall'infiltrazione del nemico, che è stata confermata essere già avvenuta dal Papa stesso 5 decenni fa.

Ora, se guardiamo a ciò che sta accadendo, vediamo che vari fattori esterni stanno mettendo sotto pressione la Chiesa.

Da un lato, i progressi della tecnologia, della medicina e della scienza hanno creato l'illusione che i nostri bisogni possano essere soddisfatti a un livello puramente secolare.

E anche Internet, per alcuni, può diventare un sostituto della religione, perché lì puoi trovare più risposte ai problemi della vita.

Anche l'influenza del vangelo del pensiero positivo, della fuga dalla sofferenza e dalla felicità, che è nata tra gli evangelici, è entrata fortemente nel cattolicesimo.

E a questo va aggiunto l'attacco dei laicisti, che dicono che i cristiani sono liberi di credere a ciò che vogliono purché non portino le loro convinzioni nella sfera pubblica.

Tuttavia, è evidente che non si accontentano di sorvegliare semplicemente la sfera pubblica,ma stanno monitorando e censurando ciò che i cristiani parlano ai loro amici sulle reti, come dovrebbero comportarsi nei loro affari commerciali, come dovrebbero educare i loro figli, cosa non dovrebbe essere detto nelle omelie nei templi, ecc.

Anche i passi della Bibbia vengono censurati.

La dittatura laicista sta diventando sempre meno morbida e sta diventando una dittatura del pensiero.

E la pressione affinché la Chiesa diventi sua alleata nel campo spirituale sta aumentando.

Un altro grande attacco al cristianesimo viene dall'Islam, che viene favorito dai laici occidentali per liquidare il cristianesimo,perché lo usano come partner, promuovendolo, per smantellare la civiltà cristiana che ha dato vita alla cultura occidentale.

Mentre in altre parti del pianeta come l'Africa, l'Asia e il Medio Oriente la persecuzione che fa ai cristiani è chiaramente fisica, senza che i media mainstream la riportino.

E anche la Chiesa lo ignora perché non incida sul suo ecumenismo.

Tutti questi nemici stanno avendo successo perché ci sono potenti ecclesiastici che sembrano determinati a trasformare la Chiesa da un'istituzione centrata su Dio a un'organizzazione centrata sull'uomo.

Il loro obiettivo di predicare il Regno dei Cieli sta svanendo, preminente la creazione di una comunità umanitaria ed egualitaria qui sulla terra, in collaborazione con le potenti élite luciferine che gestiscono le Nazioni Unite.

Tuttavia, il paradosso è che in questo processo di rendere la Chiesa più accettabile per il mondo, l'hanno indebolita agli occhi del mondo.

Perché quando la Chiesa affermava di essere l'unica vera Chiesa ed era ferma nella sua moralità, era vista con più rispetto, anche se a volte con riluttanza, rispetto a quando ripeteva gli slogan della fratellanza universale delle potenti élite del mondo, che le tolgono l'esclusività.

E come siamo arrivati a questo?

Questo è stato il risultato di un processo indotto di corruzione della dottrina.

In quel prossimo amorevole ha preso il centro, spostandosi in secondo luogo ad amare Dio al di sopra di ogni cosa.

E rimuovendo Dio e i suoi comandamenti dal centro della scena, arriviamo alla religione del bene, che si preoccupa più delle migrazioni e dei cambiamenti climatici, che di quelli che erano i valori non negoziabili del cattolicesimo.

I comandamenti di questa nuova religiosità che viene imposta al cattolicesimo oggi è che l'obiettivo centrale della vita è essere felici e sentirsi bene con se stessi.

Che Dio non ha bisogno di essere particolarmente coinvolto nella propria vita, tranne quando è necessario risolvere un problema.

Che Dio vuole che solo le persone siano buone, ritenendo che essendo buone andranno direttamente in cielo, indipendentemente dall'adempimento dei comandamenti di Dio.

Eppure Gesù ci dice in Matteo 7:21: "Non tutti quelli che mi dicono: 'Signore, Signore, entreranno nel regno dei cieli, ma solo colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli'.

Così l'infiltrazione che la Chiesa ha avuto, attraverso la Massoneria ecclesiastica, si è concentrata sulla corruzione della dottrina originale che Cristo ci ha lasciato attraverso i suoi apostoli.

Che d'altra parte era già stato profetizzato da san Paolo nella seconda lettera a Timoteo capitolo 4, dicendo che "verrà il tempo in cui gli uomini non tollereranno la sana dottrina ma, seguendo i propri desideri, cesseranno di ascoltare la verità".

Oggi siamo nella più grande battaglia spirituale della storia, per preservare il serbatoio della dottrina, che il progressismo vuole cambiare di fatto.

Ma non ci riuscirà.

Anche Anna Catherine Emmerich, che ebbe visioni sulla demolizione interna della Chiesa che questa setta stava facendo, vide la sua ricostruzione.

Vide San Michele Arcangelo, che scese nella Chiesa e con la sua spada respinse i cattivi pastori.

Vide sacerdoti e laici venire da ogni parte per aiutare a ricostruirla.

Ai nuovi 12 apostoli aiutati da miriadi di angeli.

Vide anche l'ordinazione di un convertito che in seguito sarebbe stato il Papa Angelico, che avrebbe rimosso i vescovi tiepidi e ringiovanito la Chiesa.

E folle che tornano ad esso.

Non ci ha detto quando ciò accadrà, ma la verità è che accadrà dopo il processo di oscuramento che stiamo subendo, quando sembra che la Chiesa sia quasi scomparsa.

Ebbene, finora quello che volevamo dire delle forze che stanno attaccando la Chiesa cattolica, internamente ed esternamente, e di come essa rinascerà con un intervento soprannaturale dal cielo.

Nessun commento:

Posta un commento