venerdì 17 dicembre 2021

La coscienza sarà chiamata a comparire davanti a se stessa

 


Amati figli del mio Cuore Immacolato:

UNITI NELL'AMORE DI MIO FIGLIO, SOSTENUTI DAL MIO AMORE E PROTETTI DAL SANGUE DI MIO FIGLIO, CONTINUATE AD ESSERE CREATURE DI FEDE E DI PREGHIERA.


Amati figli:

Non è l'assenza d'amore che calma l'uomo.

Non è l'allontanamento da Mio Figlio che allevierà le vostre pene.

Non sarà l'odio a trionfare.

Non è l'indifferenza che darà pace o sicurezza in questo mondo transitorio.

Non è colui che prega con parole imponenti o maestose che assicura la salvezza.

Non è colui che pronuncia parole false e vane che è unito a Mio Figlio.

Non è colui che è invidioso dei suoi fratelli che otterrà la vita eterna.

Non è solo chi assiste alla messa che si salva.

Non è colui che riceve la Comunione a Mio Figlio che è riempito di Lui.


Vi invito a partecipare alla Santa Messa e a nutrirvi del Corpo e del Sangue di mio Figlio e dovete viverla, viverla, non compierla per obbligo, ma sentirla in spirito e verità. Per questo vi invito a continuare a vivere l'Eucaristia in ogni momento della vita, non basta essere cristiani, se non si vive fermamente consapevoli di tutto ciò che si muove intorno all'umanità.

NO, BAMBINI, NO!

LA VITA ETERNA È UNA GIOIA INFINITA E PER RAGGIUNGERE QUELLA GIOIA INFINITA, QUELLA PIENEZZA, DOVETE PRATICARE CIÒ CHE PROFESSATE.

Non è solo vivendo una spiritualità molto personale che darete testimonianza in questo momento, ma con la prassi... "Dalle vostre opere sarete riconosciuti".

Amati, il cristiano di oggi non può essere sedentario, conformista o debole.

L'uomo ha il privilegio di possedere la coscienza per discernere tra il bene e il male. Il male mantiene una lotta molto forte davanti alla quale l'uomo, ignaro del momento storico in cui vive questa generazione, cade nelle mani dell'anticristo, il nemico dell'umanità.

La coscienza sarà chiamata a comparire davanti a se stessa. L'Avvertimento è la Misericordia di Dio per l'umanità.

MIO FIGLIO STA ARRIVANDO. LA SUA SECONDA VENUTA È VICINA. EGLI VIENE IN MEZZO A CORI DI ARCANGELI, CON GRANDE POTERE E POTENZA, CON GLORIA E MAESTÀ, EGLI VIENE.

E TUTTA LA CREAZIONE SARÀ SCOSSA, TUTTA LA CREAZIONE GLI RENDERÀ ONORE E GLORIA. VIENE CON LE SUE LEGIONI.

Quell'immagine che Giuda si aspettava di vedere nel Getsemani, di una discesa di guerrieri dal cielo che avrebbero vinto i soldati romani, sarà data in questo momento in cui la Chiesa fedele sarà risuscitata dalle mani divine.

L'umanità rimane assetata. È dovere dei veri figli di Dio dare una testimonianza superiore ad un'altra epoca, ad un'altra generazione passata, perché questo è l'istante degli istanti annunciato da Me.

Figlioli, ricevete Mio Figlio, nutritevi di questo miracolo d'amore, ma venite debitamente preparati e con uno scopo di conversione. Che la lingua che lo riceve non diventi poi un'arma contro il vostro fratello o contro voi stessi.

L'umanità non percepisce ciò che accade intorno a sé; la felicità è presto dimenticata e il dolore è reclamato dal cielo.

Non abbiate paura di un nuovo anno (2012), abbiate paura di continuare nel peccato, di vivere nella tiepidezza, di non predicare la verità, abbiate paura di essere indifferenti a ciò che accade. Temi colui che può rubare la tua anima.


Amata del mio Cuore Immacolato:

Quanto vi ho annunciato di prepararvi e voi non mi ascoltate! Chiamano pazzi coloro che in obbedienza alle mie richieste profetizzano la verità di ciò che verrà. Negano le mie chiamate per nascondere l'immoralità, la dissolutezza e il massacro degli innocenti.

MIO FIGLIO DESIDERA CHE OGNUNO DI VOI SIA UN'OSTIA VIVENTE, UNO SPECCHIO DEL SUO AMORE E DELLA SUA VERITÀ.

Ai Miei amati figli (sacerdoti) vi invito a rimanere in santità, a predicare con il cuore, a vivere in umiltà, a risvegliare le anime a voi affidate, a non nascondere la realtà di questa generazione

A voi bambini, che camminate insieme a me, che annunciate il cammino fatidico dell'umanità, a voi, io vi benedico (riferendosi alle persone che credono negli eventi futuri e avvertono i loro fratelli).


I bambini:

Quanto proteggo coloro che lottano per allontanarsi dalla tentazione, coloro che, coscienti di questo istante, prendono il timone della loro vita con l'aiuto Divino e Materno, e senza riguardo o timidezza dicono NO a tutto ciò che li separa dall'unico fine!

Quanto ammirano gli Esseri Angelici quelle creature umane che lottano per allontanarsi dalla tiepidezza, sapendo che la disposizione deve essere per l'Altissimo

Come sono in lutto per coloro che lapidano i Miei profeti!

Come benedico coloro che camminano accanto ai Miei profeti, essendo cirenei del loro cammino!

Non lasciatevi condurre alla decadenza, alzatevi, alzatevi ora dal fango e, di vostra spontanea volontà, permettete alle mani divine di modellarvi. Io non ti lascio solo, ti tengo per le mie mani per portarti.

Nessun commento:

Posta un commento