giovedì 16 dicembre 2021

MIEI FIGLIOLI NON ABBANDONATEMI, PREGATE CON ME IL MIO SANTO ROSARIO, PER FERMARE I PIANI DEL MIO AVVERSARIO E DEI SUOI EMISSARI DEL MALE CHIAMATA ANGOSCIANTE

 


CHIAMATA ANGOSCIANTE


APPELLO URGENTE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA AL MONDO CATTOLICO


Miei piccoli figli del mio cuore, che la pace di Dio sia con tutti voi e che la mia protezione materna sia sempre con voi.

Ogni giorno che passa, l'umanità si avvicina agli eventi descritti nella Santa Parola di Dio. Il braccio di mio Padre ha cominciato a scatenarsi su molte nazioni:

- Si cominciano a sentire grida di guerra, l'uomo nel suo egoismo e orgoglio porterà morte e desolazione.

Pregate i miei piccoli, perché i re di questo mondo si sono messi d'accordo e vogliono sterminare una gran parte dell'umanità. Tutti i conflitti interni che stanno avvenendo in molte nazioni porteranno alle guerre; tutto questo è orchestrato e pianificato dagli emissari del male, che vogliono destabilizzare la pace, e iniziare la terza guerra mondiale.

Dietro tutto questo c'è il mio avversario e i suoi agenti terreni, che cercano di eliminare gran parte della popolazione mondiale. C'è un complotto per iniziare una guerra su larga scala, che sarebbe catastrofica per la creazione e l'umanità.

Figlioli, è con tristezza che vi annuncio che all'interno del Vaticano ci sono anche forze oscure che vogliono destabilizzare la Chiesa di mio Figlio, per scatenare uno scisma ecclesiastico, che porterebbe conseguenze molto gravi al mondo cattolico. Molte anime si perderebbero a causa della disobbedienza di molti dei miei eletti, che vogliono una nuova Chiesa lontana dal Vangelo e dalla dottrina di mio Figlio.

Pregate ancora per il nostro Benedetto, ve lo chiedo, perché molti in Vaticano vogliono accorciare i suoi giorni di pontificato, per far sedere un nuovo Papa sulla cattedra di Pietro; sostenendo che la salute di Papa Benedetto è precaria e che non è più adatto a guidare la Chiesa.

Essi avrebbero fatto sedere sulla sedia di Pietro un nuovo Papa, che non avrebbe seguito gli insegnamenti dello Spirito, e non sarebbe stato nominato sotto la luce e la saggezza di Dio. Sarebbe un Papa nominato dai cardinali ribelli, sotto la guida del mio avversario.

Tutto questo porterebbe ad uno scisma; la Chiesa sarebbe divisa in due campi, uno fedele al Papa attuale e l'altro fedele al Papa ribelle. Pregate dunque, figlioli, che questo non avvenga prima del tempo stabilito dalla volontà di Dio. Fate una catena mondiale di preghiera con la recita del mio Santo Rosario, per fermare il corso di questi eventi che stanno per svolgersi.

Ancora una volta vi dico: il susseguirsi di conflitti armati in diversi paesi scatenerebbe la guerra e la divisione all'interno della Chiesa, porterebbe allo scisma e all'apparizione dell'essere dell'iniquità prima di quanto descritto.

  Figli miei, non abbandonatemi, pregate con me il mio Santo Rosario, per fermare i piani del mio avversario e dei suoi emissari del male. Faccio un appello urgente ai miei figli prediletti fedeli al ministero sacerdotale, alle legioni che portano il mio nome, all'esercito militante, ai religiosi e alle religiose, alle anime consacrate e al mondo cattolico in generale. È il momento di accompagnare questa Madre sulla strada del Calvario. Che la pace di Dio inondi i nostri cuori e la luce dello Spirito vi guidi alla verità. Tua Madre: Maria, Signora di tutte le nazioni.

Fai conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità.

Messaggio consegnato a Enoch, 14 febbraio 2012

Nessun commento:

Posta un commento