venerdì 17 dicembre 2021

Ripeto, un'anima che è pienamente con Me, vive nella Pace, e vivendo nella Pace, la Mia Saggezza è anche in quell'anima.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


18 novembre 2021

Rosario - Messaggio unico.


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, non dubitate affatto della Mia reale Presenza in voi. Attraverserete momenti difficili nella Purificazione che avrete, ognuno di voi, che sarà certamente diversa in ognuno di voi, sia per lo stato della vostra anima, sia per l'esperienza d'amore che date ai vostri fratelli, sia per la vostra donazione alla mia Santissima Volontà. Siete tutti chiamati a fare la vostra parte per la conversione e la salvezza delle anime. Smettete, miei piccoli, di guardare voi stessi.

Certo, satana vi inganna, ma provoca anche paure, e paure terrificanti, in cui un gran numero di vostri fratelli e sorelle cadono nelle sue reti, perché dimenticano di venire a Me, affinché Io restituisca loro la Pace che avete perso ascoltando il maligno e coloro che lo seguono.

Un'anima che è con Me, è un'anima piena di Pace, è un'anima che può pensare e ragionare senza alcun problema, anche nei momenti difficili della tua esistenza e di tutto ciò che accade intorno a te. Avendo un alto Discernimento, e ben usato, perché non siete distratti dalle cose del mondo, riconoscerete facilmente come satana vi inganna e come vuole portarvi alla disperazione. Guardatevi intorno, come siete attaccati, come siete spinti alla disperazione. Voi parlate di più di questa manipolazione, che vi ho chiesto prima, di non essere illusi, perché essendo illusi si diventa disperati ed è lì che satana vi sta portando con i media.

Se invece vi tenete con Me, pregando, intercedendo per i vostri fratelli, facendo crescere la vostra anima in Virtù, in Conoscenza, in Amore, vivendo come Io ho vissuto sulla Terra, allora sarete con Me e tutta la vostra visione cambierà, vedrete le cose come sono e non come satana vuole farle vedere. Avendo il Santo Discernimento, vedrete tutto chiaramente, vedrete dove c'è il male di satana, vedrete dove c'è l'inganno, anche dei vostri fratelli che si sono lasciati trasportare da quelle elucubrazioni che vi fanno paura.

Ripeto, un'anima che è pienamente con Me, vive nella Pace, e vivendo nella Pace, la Mia Saggezza è anche in quell'anima. E la Mia Saggezza vi indica di non perdere il vostro tempo, che, come vi ho detto, il vostro tempo di vita, in missione per Me, vostro Dio, mi appartiene. I tuoi saranno i meriti delle azioni che farai verso i tuoi fratelli, obbedendo a ciò che ti chiedo.

Sono venuto per servirvi, sono venuto a fare ciò che il Padre mio mi ha detto di fare per la vostra salvezza, e così ho detto a voi, miei piccoli, e ho chiesto che chiunque volesse venire dietro di me, prendesse la sua croce e mi seguisse. Ma questi sono tempi di grande tribolazione, tempi in cui non volete soffrire per il bene dei vostri fratelli, volete la vostra comodità e non vedete Me, il vostro Dio, che si è fidato di voi dandovi il dono della vita, per servirmi. Si fallisce molto e non ci si pente dei propri fallimenti. Non facendo la mia volontà, non essendo un apostolo dell'amore tra i tuoi fratelli, tu non mi servi e non segui la missione che ti abbiamo affidato.

Ritornate sul sentiero della Grazia, della Virtù, dell'Amore, dell'Obbedienza verso di Noi. Io ho obbedito al Padre mio e così vi chiedo di obbedire a me, vostro Dio, vostro Salvatore, vostro liberatore. Vi ho detto come liberarvi dal male di satana, ma se vi lamentate dei suoi attacchi, significa che non avete preso il Mio Esempio, la Mia Vita, affinché satana non possa combattervi. Hai tutto, ma non lo usi.

Vivete allora, poiché io, il vostro Dio e io camminerò accanto a voi, vi aiuterò in tutto ciò che dovrete fare per il bene vostro e dei vostri fratelli.

Ripeto ancora una volta, il dono della vita vi è stato dato per servire Noi e per servire i vostri fratelli. Chiedetemi di aiutarvi affinché il Regno, il Mio Regno Celeste, sia già dato in mezzo a voi.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento