lunedì 3 gennaio 2022

Non scoraggiatevi per il dolore, mettete da parte i vostri pensieri e i vostri dolori e uniteli ai miei.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


02 dicembre 2021

Rosario - Messaggio unico.


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, vedete come il dolore aumenta intorno a voi.

Sono venuto sulla Terra, come un piccolo, come un bambino di una famiglia povera a cui nessuno prestava attenzione. Io, dentro di Me, cominciai a soffrire, prima di tutto, perché Io, l'Onnipotente, entrai in un grembo molto speciale, ma in un luogo minuscolo, Io, essendo l'Onnipotente, mi sacrificai per voi; da lì cominciò il dolore verso la Mia Persona.

Più tardi, fui attaccato da Erode, con la fuga in Egitto, il dolore aumentò, e quando iniziò la Mia Vita Pubblica, di essere uno Sconosciuto, gli scribi e i farisei iniziarono a capire che stavo attaccando il loro modo di essere, e gli attacchi contro di Me aumentarono ancora di più, fino ad arrivare alla Croce. Erano dolori forti, che mia madre condivideva con me, sempre.

Ve lo dico per farvi vedere cosa sta succedendo intorno a voi.

Vedete come i vostri cari stanno morendo intorno a voi. Da una parte e dall'altra ci sono le lacrime, e stanno aumentando, la gente sta aumentando, perché i vostri cari stanno morendo, e quel dolore è vissuto anche da Noi.

Quello che voglio dire, miei piccoli, è che voglio che condividiate e uniate questi miei dolori e quelli di mia madre ai vostri, a quelli dei vostri fratelli, a quelli che si verificano ovunque, perché i miei dolori erano salvifici e i vostri saranno anche salvifici per molte altre anime che sono intorno a voi, e che anche voi volete che nulla vada perduto, che tutto sia utilizzato per la salvezza delle anime.

Ho dato tutto me stesso, per tutti voi, nel passato, nel presente e nel futuro. Voi siete in questo presente, e come io ho avuto sofferenze causate da coloro che portavano la legge, ora voi state soffrendo lo stesso, state soffrendo, state soffrendo, state soffrendo i dolori causati da coloro che portano la legge, ma loro causano quei dolori per distruggervi, come volevano fare con me. Ma non si rendono conto che stando con Me, tutte queste anime che ritornano a Me, stanno anche salvando molte altre, essendo unite a Me, il vostro Dio. 

Perciò, che il dolore non vi scoraggi, lasciate da parte i vostri pensieri e dolori e uniteli ai miei, perché ho sofferto molto per voi, mia Madre ha sofferto molto per voi, siete in momenti di salvezza, non solo sulla Terra, ma universale.

Pregate e offrite, come ho fatto per voi, per il vostro bene, per la vostra salvezza e perché possiate entrare nella vostra nuova casa, il mio regno, che vi aspetta.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento