domenica 12 giugno 2022

INVITO A DIVENTARE FIGLIO DI MARIA



 17 gennaio 2012 

"Come pregare con il cuore 

Maria 

Ti pongo davanti a scelte di vita e di morte. Non parlo della vita e della morte terrena, ma della vita o della morte eterna. Queste sono le scelte che si fanno ogni giorno. Una persona desidera vivere con Dio per sempre o è disposta a perdere la vita eterna a causa di alcune soddisfazioni terrene che sono illecite? Queste sono le decisioni quotidiane: vita con Dio o vita senza Dio. 

Quanto è orribile la vita senza Dio. (Che le tenebre iniziano sulla terra). Quanto è benedetta la vita con Dio. (È per questo che parlo. Voglio condurre molti alla vita eterna. 

Dio non è lontano. Non c'è bisogno di viaggiare per migliaia di chilometri per trovarlo. È già nel vostro cuore. Ovunque andiate, anche quando fuggite da lui, egli è lì, in attesa che vi rivolgiate a lui. Questo è il segreto. È tutto ciò che dovete fare per trovare Dio. È davvero Dio a trovare voi. Basta rivolgere il pensiero a Lui. Vi mostrerò come fare. Immaginate per un momento una storia del Vangelo. Conoscete alcune storie. Se no, leggete i vangeli di Gesù. 


Pregare con l'immaginazione 

Immaginate Gesù come un bambino tra le mie braccia, o come un ragazzo nel tempio, o mentre viene battezzato nel Giordano, o mentre predica alle folle, o mentre prega nell'orto o mentre muore sulla croce. Va bene una qualsiasi di queste scene, qualsiasi cosa vi attragga. Usate la vostra immaginazione per qualche istante e parlate a Gesù con il cuore. Potrebbe essere solo una breve preghiera, ma sarà fatta con il cuore. Congratulazioni. Avete iniziato a percorrere la strada della luce divina. Siate portati a farlo spesso. Basta una breve preghiera in cui immaginate Gesù e gli parlate con il cuore. Questo è veramente un rivolgersi a Dio. Non dimenticate che io sarò sempre con voi. 

Nessun commento:

Posta un commento