martedì 23 agosto 2022

AMATI FIGLI; ASCOLTA LE MIE CHIAMATE ANGOSCIANTI

 


Amati figli, ascoltate la mia angosciante chiamata in questo giorno, mettete in pratica i miei comandamenti affinché possiate essere saggi; Convertitevi dal cuore affinché possiate diventare parte degli eletti, di coloro che sono predestinati a vivere in una delle mie dimore celesti. Voglio che comprendiate l'urgenza delle mie chiamate angoscianti, che le facciate conoscere, che la fretta del tempo lo richieda.

È necessario che tutti gli uomini ascoltino la mia voce, si fermino un attimo a meditare sulle mie parole, si uniscano alle sofferenze del mio nuovo Getsemani perché sono maltrattato, flagellato, inchiodato alla croce, coronato di spine dai peccati del mondo intero.

Perché siete così riluttanti alle chiamate e agli avvertimenti del cielo? Meditate sulle Sacre Scritture e siate attenti ai segni profetizzati da mia Madre, Ella ha la missione in questa fine dei tempi di spianare la mia strada per la mia seconda venuta.

Non siate così deboli, non lasciatevi ingannare da Satana; ti fa credere che non esiste, che l'inferno è vissuto sulla terra, ti fa sentire attratto dal peccato e poi ti passa un conto di raccolta: dannazione eterna e miseria.

Siete nel tempo in cui tutto ciò che è stato profetizzato da mia Madre si adempirà.

Siete nel momento di vedere un grande segno apparire nel cielo, un grande miracolo.

Siete nel tempo in cui l'intera umanità presto berrà dal calice dell'amarezza.

Siete nel tempo in cui tutti voi passerete attraverso il fuoco della prova, sarete crivellati d'oro e d'argento.

Ricordate che il mio Cuore morente trabocca di misericordia. Ti ho perdonato, sono diventato un martire del Golgota per pagare il tuo debito contratto per il peccato. Vi invito a vincere la battaglia contro Satana, a distruggerlo con una conversione perfetta e trasformante, a indebolirlo con la recita del Santo Rosario.

Non c'è tempo per voi di intrattenervi nelle sciocchezze del mondo, di essere santi nel luogo in cui vi ho posto, di essere santi nella vocazione in cui vi ho chiamati, di essere santi affinché possiate impregnare il mondo intorno a voi con la purissima tuberosa, di essere santi affinché possiate testimoniare con la vostra vita in un mondo immerso nel caos, nella crisi.

Pregate e riparate che le forze oscure del male non vi danneggino.

Pregate e riparate perché quando verrà il momento in cui sarete perseguitati per essere miei discepoli, affronterete l'avversario con coraggio.

Pregate e riparate che il crollo di alcune nazioni non vi porti alla disperazione.

Pregate e riparate per il Medio Oriente in modo che le voci di guerra non vi intimidiscano, vi intimoriscano.

Pregate e riparate affinché le potenze mondiali mi riconoscano come il Re dell'universo, come il padrone di tutto ciò che esiste.

Preparatevi ad un grande evento, un evento che farà notizia, un evento che porterà stupore a tutta l'umanità.

Vi benedico e riverso su di voi il mio Santo Spirito affinché possiate rimanere saldi nella lotta.


Nessun commento:

Posta un commento